www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

PROMO ESTIVA!!!

Inviato da AbyMotta 
Re: PROMO ESTIVA!!!
11.06.2002 - 17:30
Possibile mai? Non ci crederò finché non leggerò il documento ufficiale! Sono delle promozioni straordinarie. Non trovate?


Re: PROMO ESTIVA!!!
11.06.2002 - 18:22
Se sono vere per quest'estate metto nel cassetto la scheda tim e ritorno da wind...ma solo per l'estate!!! :::smoke:::


Re: PROMO ESTIVA!!!
11.06.2002 - 19:09
se sono vere attivo la sim windattiva che ho nel cassetto... e porto il postpagato in TIM...




----------
fab---


Re: PROMO ESTIVA!!!
12.06.2002 - 11:31
sarebbe + saggio aspettare anche le promo estive di Tim prima di decidere...


Re: PROMO ESTIVA!!!
12.06.2002 - 11:33
Infatti: ultimamente mamma Tim si sta dando 1 po' da fare, chissà che non faccia di meglio...!


Re: PROMO ESTIVA!!!
12.06.2002 - 11:46
Comunque i vecchi clienti con le vecchie tariffe sono sempre esclusi dalle promozioni......


Re: PROMO ESTIVA!!!
12.06.2002 - 17:32
Io ho una Quando! Se è vero che quelli di Wind prenderanno spunto da Vodafone per un futuro cambio obbligatorio di piani, allora tanto vale che faccia una migrazione spontanea... Almeno non mi perdo queste promo, soprattutto quella dell'Euro ogni 10' di telefonate...
Preferisco il certo per l'incerto (visto che non sono più così sicuro che la mia Quando mi verrà lasciata per sempre...)


Re: PROMO ESTIVA!!!
12.06.2002 - 17:34
>Preferisco il certo per l'incerto (visto che non sono più così sicuro che la mia
>Quando mi verrà lasciata per sempre...)

Il colmo sarà quando toglieranno agli utenti pure la SEMPRE Light...... In quell'occasione la ribattezzeremo Quasi Sempre Light! :D




Re: PROMO ESTIVA!!!
12.06.2002 - 22:56
Winston Smith non dare adito a queste stupide voci...!


Re: PROMO ESTIVA!!!
12.06.2002 - 23:15
Ma va paperino!!!!!Non credo che toglieranno la sempre light.


Re: PROMO ESTIVA!!!
14.06.2002 - 10:29
Lo dice mr.X su WW, e poi, dopo che Vodafone ha iniziato, "rompendo il ghiaccio" io non sto molto tranquillo, e non dovrebbe esserlo nessuno che ha una qualsiasi tariffa (di qualsiasi gestore) non più attivabile... Cosa credi che stiano facendo adesso Tim e Wind? Stanno a guardare che succede, chiaro... Se Vodafone non fallisce, non registra una perdita di clienti etc etc, cosa pensi che faranno Tim e Wind???


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati