www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Copertura Toscana

Inviato da hash pipe 
Copertura Toscana
10.06.2002 - 12:26
Qualcuno sa gentilmente dirmi se la copertura è buona in provincia di Livorno.
Devo starci a lavorare per un mese, posso stare tranquillo o comincio a preoccuparmi? :?
Ciao! :)


Re: Copertura Toscana
10.06.2002 - 13:37
Non sono di Livorno, però per avere una mappa della copertura Wind in Italia prova a visitare il sito:

http://www.gsmworld.com/cgi/imap_gsminfo.pl5?cou=it&net=w2&frame=middle

Saluti.


MAX
Re: Copertura Toscana
10.06.2002 - 13:41
Si...Magari fosse come nella cartina!! Eppure io risiedo nel blu....


Re: Copertura Toscana
10.06.2002 - 13:47
In effetti ho sempre avuto un po' il sospetto che nel disegnare la cartina fossero stati un po' "generosi" nel dispensare quelle pennellate blu... però, pur non abitando in un grande paese, nel mio caso ha funzionato. A casa mia Tim ha 2 tacche, VO 3, Blu 2 e Wind ben 5!:-D


Re: Copertura Toscana
10.06.2002 - 14:35
LI porto industriale OK, così come a Piombino (porto e Salivoli), il primo autogrill dell'A12 in direzione nord è invece coperto dal roaming OV.


Re: Copertura Toscana
10.06.2002 - 15:18
Grazie a tutti per le risposte.
Ah, io dovrei stare a Donoratico e Castagneto Carducci che a giudicare dalla cartina si prende che è una meraviglia... speriamo bene! :)


Re: Copertura Toscana
10.06.2002 - 15:25
Sulla superstrada prende, nei due paesi non sono mai entrato.


Re: Copertura Toscana
10.06.2002 - 19:18
In tre mesi mi sono "battuto" tutta la Provincia di Livorno. Donoratico e Castagneto Carducci sono coperte benissimo, come lo è tutta la provincia! Nè più ne meno di Tim e spesso molto meglio di Omnitel!
Ad esempio a Suvereto Wind ok, Tim ok, Omnitel 0. Campiglia Marittima Tim così così, Wind ok, Omnitel fluttuante.
Insomma...VAI TRANQUILLO!
Sicuramente qualche buco ci sarà (io non ne ho trovati) ma lo stesso sarebbe per Tim o Omnitel.


Re: Copertura Toscana
11.06.2002 - 09:36
Grasie ragazzi, allora vado tranquillo!
:-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati