www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NOVITA' CONVENTION WIND!

Inviato da Dennis78 
NOVITA' CONVENTION WIND!
09.06.2002 - 13:57
DA WINDWORLD.ORG
--------------------------------------------------------------------------------------
Ore 1:20 A.M. (ugh, che ora assurda per aggiornare il sito): finalmente Mister X si fa vivo con le prime anticipazioni sui contenuti che verranno presentati alla convention-Wind
la validità dell'opzione PienoWind è stata prorogata oltre il 30 giugno 2002 (solo prepagato)
nuova promo Autoricarica: al superamento di una determinata soglia di traffico telefonico in uscita, Wind accrediterà un certo bonus (sicuro per prepagato, incerto per postpagato)
NOTA BENE: non tutti i profili potranno aver accesso a quanto sopra.
presentazione degli MMS (messaggini multimediali), offerti gratis per un lungo periodo.
Altra novità (extra convention), il servizio WindFollow verrà ancora offerto senza canone.
ATTENZIONE, queste sono solo le prime ANTICIPAZIONI!
Restate sintonizzati, quanto prima cercheremo di darvi ulteriori notizie ...

Wind inaugura all'aeroporto "Leonardo da Vinci" di Fiumicino "Wind Lounge", nuovo punto d'accoglienza: aperto dalle 6:30 alle 22:30, potranno accedervi gli utenti dotati di apposita card (durante i primi tempi sarà però visitabile da chiunque), che sarà offerta a oltre 25.000 clienti selezionati dal gestore (riceveranno la notifica via SMS).
All'interno della sala sarà possibile fare il telecheck-in per Alitalia ed i suoi partners.

L'assemblea di Blu ha deliberato un intervento di 30 milioni di euro sostenendo dunque il processo di vendita della societa' di telefonia mobile.
''In questo modo e' stato evitato il fallimento'', ha detto l'amministratore delegato Enrico Casini.
Blu dunque ribadisce la ''convenienza'' - e' scritto in un comunicato - ad approfondire l'opzione break up, cioe' lo spacchettamento tra Tim, Omnitel e H3G. Fonte: agenzia ANSA.
========================================================

NON TUTTI I PIANI?????

LA SOLITA SOLA!!!

MI TENGO LA QUANDO




----------
Saluti! Dennis78


NOVITA' CONVENTION WIND!
09.06.2002 - 14:57
DEVONO CAPIRE CHE E' PIENO WIND A FARE LA DIFFERENZA!

DOVREBBERO PROROGARLO SENZA LIMITI: SAREBBE UNA VERA E PROPRIA INNOVAZIONE RISPETTO AI CONCORRENTI (PARAGONABILE ALL'ASSENZA DELLO SCATTO ALLA RISPOSTA DELLE ORIGINI) E QUESTO ASSICUREREBBE UNA MIGRAZIONE NON INDIFFERENTE DI CLIENTI (che pur di "ricevere" soldi, potrebbe "dimenticarsi" dei problemi di copertura Wind...)!

A CHE SERVE UN'EVENTUALE PROMO SUGLI SMS, QUANDO BASTA RICEVERE UNA CHIAMATA DI UN PAIO DI MINUTI PER "TORNARE" DI UN SMS?!?

ANDIAMO WIND! SFRUTTA QUESTO VANTAGGIO COMPETITIVO!

P.S. voi cosa ne pensate?


Re: NOVITA' CONVENTION WIND!
09.06.2002 - 15:35
questa promo autoricarica x il traffico in uscita non mi piace per niente!


Re: NOVITA' CONVENTION WIND!
09.06.2002 - 19:46
Manco a me piace: per me sarebbe meglio estendere il Pieno a tutti i piani tariffari ed eternarlo!!!


Re: NOVITA' CONVENTION WIND!
09.06.2002 - 21:37
L'anno scorso ci fu "qualcuno" che propose di promuovere "pienowind" da promozione a opzione di default per tutte le tariffe ricaricabili commercializzate, poi però non ne fu fatto di niente.

Quanto meno appreziamo la buona volontà.

Per la quando....................................godiamocela (finchè dura fa verdura).




----------
Mister X


Re: NOVITA' CONVENTION WIND!
09.06.2002 - 23:54
Io il pieno Wind c'è l'ho da quasi un anno! Ho fatto i conti e mi sono ricaricato in totale di 87€! Ogni giorno ricevevo chiamate lunghissime!
Meglio che lo fanno andare avanti, meglio va!


Re: NOVITA' CONVENTION WIND!
10.06.2002 - 14:09
RIBADISCO: NON SERVIREBBERO ALTRE PROMO "ESTIVE"/"NON ESTIVE" SE "PIENO WIND" DIVENTASSE UN'OPZIONE ILLIMITATA COME LA "TANDEM". CON PIENO WIND, TUTTE LE TARIFFE (SENZA COSTI DI RICARICA) SAREBBERO IN PROMOZIONE TUTTO L'ANNO, ALLA FACCIA DELLA CONCORRENZA!

MUOVITI WIND! NON ASPETTARE SEMPRE LA MOSSA DEI LEADER, ALTRIMENTI RIMARRAI SEMPRE "FOLLOWIND"!

NOSTALGICI WIND: RICORDATE IL SUCCESSO EBBE LA RIVOLUZIONE DELLA "TARIFFAZIONE A SECONDI", DEL "SENZA SCATTO ALLA RISPOSTA" E DEL "NO COSTI DI RICARICA"?!?
VI IMMAGINATE LA "RIVOLUZIONE" DI UN'OPZIONE FISSA "PIENO WIND"?!?

FATEVI SENTIRE!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati