www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Possibile??

Inviato da FabiO 
Possibile??
08.06.2002 - 21:12
Possibile che ci siano stati così pochi disagi con la fine del Roaming con OV?




----------
FabiO


Re: Possibile??
08.06.2002 - 21:17
Da me non è finito...


Re: Possibile??
09.06.2002 - 03:15
Da me non c'e' mai stato...


Re: Possibile??
09.06.2002 - 12:09
Da me c'è ma è come non ci fosse.Credo proprio che a fine mese lo toglieranno ed ecco xchè ti offrono un bonus del 10% se ricarichi almeno 60 Euro,ohhhh sono quasi 120k lire!!!!!Hanno paura che senza roaming i clienti scappino,allora fanno ricaricare,ma se uno vuole dare i soldi a un altro gestore ho passa con MNP o passa e basta e nel frattempo consuma o vende la SIM dal momentoche Vo non garantisce copertura.




----------
Ernesto


Re: Possibile??
09.06.2002 - 12:32
quindi non ci sono possibilità che venga prolungato il roaming?
Nell mia città e provincia la situazione è ottima, ma spostandomi per lavoro ho iniziato ad avere delle difficoltà, ad esempio in basilicata in alcuni punti della statale è stato disattivato, in altri c'è ancora, ma a quanto pare quelli della Basilicata (me compreso quando ci vado) potranno buttare la sim nel cesso, perchè non prende un c***o, peccato che a me sia una sim aziendale che fa molto traffico....e mi troverò in una situazione difficile, mantenere l'ottima tariffa e rinunciare ad utilizzarlo in quelle zone o cambiare?
Vedremo




----------
FabiO


Re: Possibile??
09.06.2002 - 12:51
fabio di dove sei precisamente....


Re: Possibile??
09.06.2002 - 13:20
Qui a casa mia il roaming è davvero sprecato!
Masiimo segnale Wind sempre dappertutto e dentro nei negozi + lo scantinato dove prende solo Wind dentro (3 metri sotto terra).
Se vai in romaing con VO prende al massimo 1 tacca e dentro nei negozi 0!!!!
Quindi qui devono togliere il roaming a Cavazzale!
Anzi anche la bts di Wind compie già 1 anno!
Altro che VO!!!! Dopo numerose segnalazioni nonhanno fatto niente!

W WIND e basta!:)


Re: Possibile??
09.06.2002 - 14:02
magari alberto tolgono a te il roaming con Vodafone Omnitel e magati lo ridanno a me, dove abito io non esiste il segnale Wind e da mercoledì scorso la mia scheda arancionenon ha più segnale, peccato mi trovavo bene


Vediamo cosa farà l'operatore arancio

Ciao ciao Subfy


Re: Possibile??
09.06.2002 - 14:34
alberto un giorno smetterai di prendere il latte e comincerai a girare (non solo per autostrade)
Allora capirai che troiaio è wind


Re: Possibile??
09.06.2002 - 14:36
Subfy di dove 6? Di che paese?
Aspetta e continua fare segnalazioni al 158!

Sopporta un poco!
Vedrai la copertura arriverà anche da te, tranquillo!


Re: Possibile??
09.06.2002 - 15:53
Io sono a Foggia città, ma per lavoro vado anche in Basilicata, precisamente in tutta la provincia di Potenza, e li si parla (con alcune difficoltà) solo con OV (e Tim naturalmente).




----------
FabiO


Re: Possibile??
09.06.2002 - 15:54

x Enzo


Io sono a Foggia città, ma per lavoro vado anche in Basilicata, precisamente in tutta la provincia di Potenza, e li si parla (con alcune difficoltà) solo con OV (e Tim naturalmente).




----------
FabiO


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati