www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Wind, consiglio gratuito

Inviato da Pucio 
Re: Wind, consiglio gratuito
10.06.2002 - 00:27
Mio Dio... siamo alla frutta, ci manca ancora che ne tolgano...


Pat
Re: Wind, consiglio gratuito
11.06.2002 - 01:44
x nad bukato:
poco fa l'amico Effendi che saluto mi ha postato l'email che hai mandato.
Mi fa piacere che il tuo amico in Wind abbia letto le mie osservazioni "qua e là ardite".
L'obiettivo era che le mie osservazioni potessero arrivare a qualcuno che si occupa della rete wind nella mia zona.
Se il tuo amico ha le conoscenze per fare arrivare quelle mie considerazioni a qualcuno che si occupa della mia zona, sarebbe proprio una bella cosa!
P.S. ho studiato ing. ma non lavoro nel settore.
A risentirci!


Re: Wind, consiglio gratuito
11.06.2002 - 08:31
Se fossi in Wind io mi lamenterei pubblicamente della difficoltà del rilascio dei permessi e della gente ottusa e ignorante...magari in un tg, con un comunicato sui giornali...insomma renderei pubblii tutti questi "problemi", magari qualcuno si sveglia!


Re: Wind, consiglio gratuito
11.06.2002 - 08:41
E come spieghi il fatto che Tim e OV riescono a mettere le loro BTS?


Re: Wind, consiglio gratuito
11.06.2002 - 09:51
Beh, Tim e Omnitel le loro antenne le hanno già installate. Ora stanno solo coprendo dei buchi...il tutto è fatto.


Re: Wind, consiglio gratuito
11.06.2002 - 09:56
Ma anche per coprire i buchi servono le autorizzazioni e i permessi.


Re: Wind, consiglio gratuito
11.06.2002 - 10:09
Credo sia una situazione meno visibile rispetto a quella di Tim e Omni. Sicuramente anche la Wind ha le sue colpe ma non puoi venirmi a dire che problemi reali nell'installazione non ce ne siano!!!


Re: Wind, consiglio gratuito
11.06.2002 - 20:38
Temo che il mio amico (che non lavora in Wind, bensì in Ericsson, fornitore anche di Wind) non possa mettere in atto le tue idee, xché la zona interessata, contrariamente a quanto pensavo, non è di sua competenza. Chissà però che non ci scappi qualche parola con un collega...

Cordialmente,
nad bukato
(più bianco non si può)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati