www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SCANDALO

Inviato da Subfy 
SCANDALO
06.06.2002 - 17:52
Hanno tolto il roaming con Vodafone Omnitel nel mio paese, e di conseguenza visto che Wind non copre la mia sim diventa inutilizzabile, che sfortuna, mi tanto che dovrò abbandonare questo gestore, ma non dicevano che l'avrebbero tolto partendo dalle aree già coperte?

Peccato mi stavo affezionando a Wind

Ciao ciao Subfy


Re: SCANDALO
06.06.2002 - 18:47
Posso chiederti da quale regione scrivi?
Se fanno la stessa cosa in Liguria, una buona ed estesa xona interna addio all'uso della sim "arancione"!!!!
Cmq il 158 dice di segnalare TUTTI i casi si disservizi.... Evviva...


Re: SCANDALO
06.06.2002 - 19:29
Ma hai provato a chiedere informazioni al 158!!??
Come possono fare una cosa del genere?


Re: SCANDALO
06.06.2002 - 21:19
pensare che quando hanno tolto il roaming con tim, più di un anno fà,
e molti come me sono rimasti senza copertura, nel forum tutta una serie di amici(!) se ne sono fregati.
Migliaia di clienti anche buoni, se ne sono andati a TIM

Ora tolgono anche OV

perderanno altri clienti

E non c'è nulla di più inc***** di un cliente costretto ad andarsene


Re: SCANDALO
06.06.2002 - 22:15
Io intanto stamattina ho lottato con problemi di traffico telefonico!!!!!
Tutto era dirottato su ripetitori wind e il patatrac di qualche chiamata si è verificato!!!!!!
Prevedibile!!!! Ma non si è fatto nulla!!!!




----------
Only for eyes! :-)


Re: SCANDALO
06.06.2002 - 23:03
Tutti coloro che sono rimasti/resteranno a piedi devono assolutamente chiedere spiegazioni al 158 e/o inviare fax a tutte le ore ai numeri verdi WIND perchè il grande gestore "alternativo" deve rendersi conto che non si agisce in questo modo e poi, se è vero che loro sono convinti di coprire bene dove tolgono il roaming, forse è la volta buona che si ricredono e si danno una mossa...


MAX
Re: SCANDALO
07.06.2002 - 00:44
Avete voglia di protestare. Io a marzo 2001 una mattina mi sono svegliato ed in molte zone di Pisa e dintorni non c'era più segnale: era finito di colpo senza preavviso il roaming con TIM. Dopo più di un anno di lamentele sto aspettando la MNP per passare a TIM. Al diavolo la WIND. E non servono fax, lamentele e telefonate minatorie. Cambiate gestore.


Re: SCANDALO
07.06.2002 - 01:21
Anche a me hanno tolto il roaming con OV, ma, stranamente, va molto meglio, con Wind ho campo pieno e non copertura altalenante tra wind e roaming con OV. Cmq ho verificato solo a casa e nelle altre vicinanze. Vedremo come sarà quando mi sposterò tra le 2 regioni in cui vivo, lazio e campania.


Re: SCANDALO
07.06.2002 - 09:40
A me hanno tolto il roaming con VO nella provincia di Verona cmq ho già inviato una mail per vedere se in un futuro molto recente hanno intenzione di installare nuove antenne nella mia zona, altrimenti mi terrò stretta la scheda di VO


Re: SCANDALO
07.06.2002 - 09:51
Subfy
dove hai mandato la mail?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati