www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Pericolo sostituzione sim sostituita per dannegiamento?

Inviato da DeLorean 
Pericolo sostituzione sim sostituita per dannegiamento?
06.06.2002 - 12:53
Spesso si sente dire che per passare da 16 a 32 Kb ci sono dei "trucchetti" che permettono di "risparmiare" i circa 10 Euro: in pratica si rompe il chip in maniera che sia esteticamente non visibile.
Ora io mi chiedo: visto che quando si chiede la sostituzione il negoziante conserva la sim danneggiata, non c'e' il pericolo che in un futuro vengano fatti dei controlli, venga scoperto che la sim non era difettosa ma rotta di proposito?


Re: Pericolo sostituzione sim sostituita per dannegiamento?
06.06.2002 - 13:19
Lo escludo!
Anzi se glielo chiedi molti negozianti ti fanno tenere la vecchia sim :-)

Massimo


Re: Pericolo sostituzione sim sostituita per dannegiamento?
06.06.2002 - 13:23
Beh a me la sim 16k l'hanno cambiata gratuitamente con una a 32k, dicendomi semplicemente che avrebbero segnato sulla scheda come motivo della sostituzione un difetto! Ti consiglio di girare diversi centri Wind, magari in uno riuscirai a trovare qualcuno che te la sostituirĂ  gratuitamente (io sono stato fortunato, l'ho beccato al primo colpo!).


Re: Pericolo sostituzione sim sostituita per dannegiamento?
06.06.2002 - 14:23
Purtroppo oltre a sborsare 10 Euro ho solo la soluzione della rottura sim e a me non la farebbero tenere quindi sono un po' preoccupato..
vi ringrazio per le risposte!!
qualcun' altro?


Re: Pericolo sostituzione sim sostituita per dannegiamento?
06.06.2002 - 15:18
Io ho cambiato la sim da 8k a 32k pagando i 10,33euro e la vecchia sim e' qui con me con tutti i numeri in rubrica e gli sms salvati.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati