www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Connessione internet

Inviato da Leonardo 
Connessione internet
05.06.2002 - 16:37
Io utilizzo il 1088 light prepagato e collegandomi con inwind pago le ex 720 lire l'ora.

Ora che inwind e libero sono quasi la stessa cosa, connettendomi ad un pop libero, posso usufruire della stessa tariffa oppure pago come una chiamata urbana (senza lo sconto light)???

Delucidatemi!

Ciao ciao

:)




----------
Il mondo sta finendo


Re: Connessione internet
05.06.2002 - 19:50
Anch'io ho la tua stessa tariffa per la connessione ad internet.
Credo cmq che anche se son fuse le connessioni a libero si pagano normalmente.
Non a caso il profilo wind che abbiamo noi non è più commercializzato!


Re: Connessione internet
05.06.2002 - 20:16
Il contratto 1088 light resta tale e quale...quindi i costi di connessione e/o di telefonate resta invariato!


Re: Connessione internet
05.06.2002 - 20:35
la tariffa speciale e' solo per pop inwind.
ora con la mail abbiamo l epubblicita' di business inwind che ci fanno perdere 2 minuti per scaricarle.
ecco lo scatto alla risposta.


Re: Connessione internet
05.06.2002 - 22:53
Si ma con Libero hai Liberonews e via dicendo: cambia il nome ma non la sostanza...


Re: Connessione internet
06.06.2002 - 17:39
Per la verità dal 30/05/02 si pagano le mitiche 720£/h anche connettendosi con i pop Libero e il 1088... comunque non cambia molto tra pop Libero e InWind, non vedo perché cambiare!
Per quanto riguarda le pubblicità: a me non sono mai arrivate pubblicità da "business inwind", mi arriva solo la "Newsletter IOL.it" 1 volta a settimana e comunque non ci metto certo 2 minuti per scaricare 1 messaggio... come fai a paragonarle allo scatto alla risposta?!? Hai un modem a 9600?!? ;-)
Sono d'accordo a criticare Wind quando è il caso, ma qui mi pare che si stia esagerando un pochettino... Comunque caro Planplin se preferisci usa pure le tariffe internet di Telecom con lo scatto, nessuno te lo vieta!


Re: Connessione internet
06.06.2002 - 21:30
siamo sicuri che connettendosi ai pop libero con il 1088 si pagano le 720 ex lire???

Per favore ditemi dove lo trovo ufficializzato.


Re: Connessione internet
08.06.2002 - 02:17
In via ufficiosa lo trovi su ledelettronica.




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati