www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Autoricarica Unica

Inviato da danieleatac 
Autoricarica Unica
05.06.2002 - 15:09
Autoricarica unica, la nuova offerta per l'estate. Ne sapete qualcosa? una continuazione del Pieno wind?


Re: Autoricarica Unica
05.06.2002 - 15:19
Praticamente una copia della UNICA-Superautoricarica della TIM??

Che fantasia...


Re: Autoricarica Unica
05.06.2002 - 16:15
E come funzionerà?


Re: Autoricarica Unica
05.06.2002 - 19:55
Non l'ho ancora sentita, cos'è questa autoricarica unica: una nuova tariffa o un'opzione??danieleatac ha scritto:
>
> Autoricarica unica, la nuova offerta per l'estate. Ne sapete
> qualcosa? una continuazione del Pieno wind?


Re: Autoricarica Unica
05.06.2002 - 20:14
Sarà vero?
La convetion Wind sarà a Roma il 10 giugno, strano che queste notizie si abbiano ancora prima dell'incontro, e addirittura, ancora prima di ledelettronica!


Re: Autoricarica Unica
05.06.2002 - 20:19
Ho letto che molto probabilmente PienoWind verrà prorogato fino alla fine dell'anno ed inoltre verrà strutturata un'apposita tariffa legata all'autoricarica, infatti il PienoWind è un opzione!

Fonte: uno che lavora in wind e scrive su un altro forum

Quanto ci scommettete che l'eventuale nuova apposita tariffa autoricaricante sarà orrenda? Come minimo ci sarà lo scatto alla risposta o avrà il costo di mantenimento...staremo a vedere!


Re: Autoricarica Unica
05.06.2002 - 23:04
Se è come la descrivi se la terranno per loro: è da più di un anno che mi tengo ben stretta la mia cara SempreLight...


Re: Autoricarica Unica
05.06.2002 - 23:06
Lo suppongo solamente.
Non prendere per oro colato quel che ho scritto anche se ho mooooolta paura!!!!


Re: Autoricarica Unica
06.06.2002 - 10:37
paolo dice "Praticamente una copia della UNICA-Superautoricarica della TIM?? Che fantasia... "

mi permetto di far notare che:

il piano "unica" di tim e' la vergognosa copia di easywind (con l'UNICA differenza che costa 18 cent rispetto ai 14,95 di wind)

la superautoricarica e' la COPIA di pienowind


mi pare che sia tim ad essere a corto di fantasia




----------
Talpa Rulez


De
Re: Autoricarica Unica
06.06.2002 - 17:18
In poche parole si attiva con 5 euro e ogni 10 minuti di telefonate al giorno si riceve 1 euro di bonus fino al 31 agosto. tutto qui..ma chi le fa 10 minuti di telefonate al giorno???


Teo
Re: Autoricarica Unica
07.06.2002 - 11:30
Talpa Voglio farti notare che tim nn ha per niente copiato Easy Wind, xè gia aveva autoricarica 190 e le flash che ricaricavano con chiamate entranti. Ed a suo tempo aveva fatto autoricarica che ricaricava da tutte le direttrici. Quindi tim nn ha copiato per niente wind! ha preso spunto dalle vecchie tariffe ed ha creato 2 opzioni Supeautoricarica e Trio. Stop




----------
-Teo-


Re: Autoricarica Unica
07.06.2002 - 12:07
Non solo...
Se proprio vogliamo stabilire se sia nato prima l'uovo (wind) o la gallina (tim), allora posso sempre pensare che "Easywind" sia stata "liberamente ispirata" alla cara vecchia Autoricarica300, o meglio ancora, alla tanto bistrattata Long-Tim




----------
Ciao.


Re: Autoricarica Unica
07.06.2002 - 12:28
Questo mi pare troppo, Pikappa. Se vogliamo possiamo dire che Wind ha (vergognosamente) copiato da TIM e VO gli scatti alla risposta; ma la Long TIM ed A300 prevedono una tariffazione a scatti che per fortuna ancora non c'è in Wind.
Sono d'accordo con Talpa per Easy Wind Unica, in effetti è la prima volta che si vedono due piani uguali di gestori diversi (e si vede anche la differenza di tariffa).
Non sono d'accordo per le autoricariche; TIM e Wind hanno due sistemi diversi che entrambi presentano dei vantaggi, con Wind ti ricarichi subito; con TIM ti si prolunga la validità della carta.


Re: Autoricarica Unica
07.06.2002 - 15:38
Vabbè....la mia era una semi-provocazione.....buttata lì...
Comunque anzitutto mi fa piacere discuterne civilmente, senza essere accusato di essere "azionista" di questo o quel gestore...

Poi, volendo essere più serio, a me sembra che dai lontani tempi di "Tim-tariffa-rossa" e "Omnitel-Libero-ricaricabile", non c'è stato altro che un "copia-e-incolla" generale tra i vari gestori, prima due, poi tre, e poi quattro.
I possibili "cloni" e "cugini lontani" in termini di tariffe "omologhe" dei vari gestori si sprecano. Se vuoi, possiamo divertirci ad elencare tutti quelli che ricordiamo, chissà cosa ne verrà fuori..!!
Oltre al già citato "rossa-libero", mi vengono in mente "città-city"..però stiamo parlando già di "archeologia cellulare", non credi?

Ciao.Pikappa


Re: Autoricarica Unica
10.06.2002 - 12:01
a me, quello che ha colpito, e' che stavolta la coppia easywind/unica (a parte le autoricariche varie) e' molto facilmente confrontabile....ovviamente a favore di wind

voglio dire: stesso scatto....ma tariffa per uno di 14,95 e per l'altro di 18

in genere in passato si introducevano sempre piccoli trucchi per incasinare la situazione (tipo tariff. a scatti, sec inclusi, scatto differente)....stavolta no.

mi sorprende




----------
Talpa Rulez


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati