www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Libero, InWind, POP e notifica email su cellulare

Inviato da Leopoldo Saggin 
Libero, InWind, POP e notifica email su cellulare
05.06.2002 - 14:52
Salve a tutti.
Dopo la unificazione dein portali InWind, Libero e IOL, mi sono poco chiare alcune cose.
1) Se ho ben capito i nuovi account sono sottoscrivibili solo su Libero.
2) Se e' vero cio' di cui sopra, non e' possibile per utenti Wind mobile attivare una notifica su cellulare in quanto questa voce e' presente SOLO negli account InWind e tali account non sono piu' sottoscrivibili.
Ho infatti un account sia su Libero che su InWind e mentre vedo la voce "notifica" all'interno delle opzioni disponibili sull'account di InWind non la vedo in quello di Libero.
3) Se si richiede il POP piu' vicino al luogo da cui ci si collega, compaiono SOLO i POP Infostrada e NON piu' quelli Wind.
Cio' mi sta bene, MA:
a) ho provato a collegarmi al mio account su InWind tramite il POP Infostrada e e mi da login o password errata!
Viceversa ho cercato di collegarmi al mio account di posta su Libero accedendo da un POP Wind e anche qui mi da' login o password errata!
Se qualcuno conferma questi miei riscontri ne consegue che conviene memorizzarsi bene il numero telefonico del POP Wind attualmente usato perche' se, per caso si deve riformattare il PC, non sara' piu' possibile avere accesso a InWind!
Potenza delle sinergie Wind-Infostrada!
Topoldo


Re: Libero, InWind, POP e notifica email su cellulare
05.06.2002 - 15:09
>1) Se ho ben capito i nuovi account sono sottoscrivibili solo su Libero.

Ho riscontrato anche io la stessa cosa (leggiti il topic ex-Clienti InWind = Clienti di serie cool smiley

>2) Se e' vero cio' di cui sopra, non e' possibile per utenti Wind mobile attivare una
>notifica su cellulare in quanto questa voce e' presente SOLO negli account
>InWind e tali account non sono piu' sottoscrivibili.

Infatti addio agli indirizzi @inwind.it, già è tanto che ce li fanno tenere

>3) Se si richiede il POP piu' vicino al luogo da cui ci si collega, compaiono SOLO i
>POP Infostrada e NON piu' quelli Wind.

Probabilmente saranno dismessi, non è detto che tra poco dovremi telefonare al nuovo numero con decade "7" (come avvien per i POP UNI.TIM)

>Cio' mi sta bene, MA:
>a) ho provato a collegarmi al mio account su InWind tramite il POP Infostrada e e
>mi da login o password errata!
>Viceversa ho cercato di collegarmi al mio account di posta su Libero accedendo da
>un POP Wind e anche qui mi da' login o password errata!

Non è possibile le modalità di collegamento sono comunque le stesse,POP INWIND con utente INWIND etc.

>Se qualcuno conferma questi miei riscontri ne consegue che conviene
>memorizzarsi bene il numero telefonico del POP Wind attualmente usato perche'
>se, per caso si deve riformattare il PC, non sara' piu' possibile avere accesso a
>InWind!

Esatto proprio cosi.... putroppo mi sono dimenticato di trascrivere gli indirizzi delle vecchie pagine INWIND, per vedere se anche quelle ti ridirezionavano alle nuove pagine su libero

>Potenza delle sinergie Wind-Infostrada!

Potenza ??? Lasciamo perdere... :::smoke:::

Ciao da Paolo


Re: Libero, InWind, POP e notifica email su cellulare
05.06.2002 - 15:13
Ciao, Topoldo,
ritengo che la reorg dei servizi Internet costerà cara agli utenti di Inwind (compreso il sottoscritto). Preferisco pensare che in tutto il caos creato si siano persi parecchie cose casualmente e per incompetenza; infatti non c'è traccia di tanti servizi che prima esistevano e funzionavano.
Ma se coì non è ...... addio Inwind.

Vince(CS)


Re: Libero, InWind, POP e notifica email su cellulare
06.06.2002 - 15:48
Calma ragazzi,io ho il 1088 light e provando a connettermi con un pop libero (bisogna essere registrati a libero)anteponendo 1088 al pop libero riesco ad avere le vantaggiosissime tariffe serali e week-end a 720 lire l'ora.
In questo modo si scavalca il problema della memorizzazione dei numeri pop inwind,trovo anche piu' veloce libero rispetto a inwind.
Provate anche voi.Ciao


Re: Libero, InWind, POP e notifica email su cellulare
06.06.2002 - 15:56
>In questo modo si scavalca il problema della memorizzazione dei numeri pop
>inwind,trovo anche piu' veloce libero rispetto a inwind.

Ma se ho un account "InWind", perché per tenermi le tariffe agevolate (sempre che restino per i vecchi clienti) ne devo aprire un altro su "Libero"??

Se poi dovremo dire addio anche alla tariffa agevolata (ex 720 Lire/ora), allora passerò direttamente a TIM collegandomi ai POP UNI.TIM (avendo già un account).

Ciao da Paolo


Re: Libero, InWind, POP e notifica email su cellulare
06.06.2002 - 16:48
Caos come al solito.. io non ho voluto passare a Libero e mi hanno giustamente disattivato l' account.. lo strano e' che funziona tutto perfettamente! Boh.. io non ho piu' voglia di inseguire tutti i loro cavilli: usero' interfree o chi per lui ma non apriro' un account come iol o libero che mi riempie la casella di pubblicita' ogni giorno..


Re: Libero, InWind, POP e notifica email su cellulare
06.06.2002 - 17:44
Gurdate che io navigo con libero,pago sempre la stessa cifra di prima, invio e ricevo posta con l'account inwind.
Chiaro?


Re: Libero, InWind, POP e notifica email su cellulare
06.06.2002 - 21:27
maxstore non mi sembri molto libero ma dai l'impressione di essere prezzolato da wind.
cerca di fare le cose con più.....


Re: Libero, InWind, POP e notifica email su cellulare
07.06.2002 - 00:02
ale35 ma che ca... stai dicendo,parli in arabo?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati