www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Roaming OV

Inviato da Ralph 
Re: Roaming OV
06.06.2002 - 15:59
Qualcuno sà quando terminerà il roaming zona Viterbo sud-est al confine con la provincia di Roma, il 30 giugno?

Ciao da Paolo


Re: Roaming OV
06.06.2002 - 17:00
In Liguria hanno confermato che è / verrà cessato il roaming in alcune zone e province di Imperia e Savona.
cmq chiamando il 158 hanno la situazione regine x regione (sperando che sia realtà!!!!)


Re: Roaming OV
06.06.2002 - 18:17
Roaming con VO terminata da oggi in provincia di Verona


Re: Roaming OV
06.06.2002 - 18:45
E com'è la situazione in provincia di Ve?


Re: Roaming OV
06.06.2002 - 21:23
Mi dispiace per tutti voi.
state vivendo quello che io ho patito un anno fa con la cessazione del roaming con tim.
Allora non vi ha colpito molto,
ora tocca a voi.


Tim costa appena di più ma funziona.


Re: Roaming OV
07.06.2002 - 08:46
Ben detto.
Sto seriamente pensado di cambiare proprio per TIM (Flash Tim è la tariffa + adatta alle mie esigenze).
Proprio non li capisco i tecnici e manager della Wind. Pensate che nella mia zona sono stati attivati i ponti di TIM e Omnitel negli ultimi 6 mesi ed ora vanno benissimo. Perchè Wind non lo fa? Non mi vengano a dire che i Comuni non rilasciano le licenze. Sicuramente altrove sarà così, nel senso che in alcuni comuni le autorizzazioni non le rilasciano, ma non è che "ci marciano" un po' su questa cosa?
Spero si daranno una mossa in tempi brevi ... altrimenti Wind non potrà mai incrementare mai il numero di clienti: solo che abita, vive e lavora nelle grandi città e centri abitati può pensare di usare Wind.
Spero che ci penseranno prima di continuare su questa strada.


Re: Roaming OV
07.06.2002 - 09:31
X Ralph.
da dove scrivi?


Re: Roaming OV
07.06.2002 - 09:55
Risiedo e lavoro in Campania.
Abito nelleimmediate vicinanze di Salerno.


Re: Roaming OV
07.06.2002 - 12:11
Sono stato a Fisciano e a Baronissi e il segnale era quasi sempre al massimo (prendeva pure nelle gallerie)!!!


Re: Roaming OV
07.06.2002 - 13:12
E' proprio questo il problema.
Io ci lavoro a Fisciano e l'ho constato di persona e quotidianamente che spesso non sei raggiungibile nonostante il telefono indichi campo massimo.
Strano ma è così:l'ho potuto verificare personalmente più volte.
Sono mesi che spero in un adeguamento della rete alle esigenze della zona:la presenza dell'Università con il suo carico di studenti (e quindi utenti di cellulare) rappresenta senz'altro un banco di prova per la rete Wind, ma i tecnici dovrebbero saperlo e predisporre una rete adeguata. Altrimenti sono figuracce con migliaia di persone.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati