www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Di là si parla dell'estate!!!

Inviato da danieleatac 
Di là si parla dell'estate!!!
03.06.2002 - 23:45
Sul forum di windworld si parla di un'Autoricarica Unica...temo sia una cavolata.
Comunque cosa ci offriranno i vari operatori per l'estate? Ormai è ora!


Re: Di là si parla dell'estate!!!
04.06.2002 - 01:37
Prossima Convention Wind ...10 Giugno a Roma


Re: Di là si parla dell'estate!!!
04.06.2002 - 09:51
Speriamo ci sia qualche promo interessante sul traffico voce, così riuscirò ad utilizzare in modo conveniente i 24,1552 Euro tuttora presenti sulla mia utenza prepagata Wind 32.99.77.00.**!! :)

Se non sono passato a TIM con la MNP è solo perché prima voglio vedere quale promo estiva si inventerà Wind.

L'anno scorso era "3 lire al secondo", la tariffa che sfida l'impero: ricordate?

E quest'anno?

Ai poteri l'ardua sentenza!

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Re: Di là si parla dell'estate!!!
04.06.2002 - 10:01
paperino ha scritto:

> E quest'anno?
>
> Ai poteri l'ardua sentenza!

quest'anno è chiama gratis tutta l'estate....

se riesci a prendere la linea senza il roaming :D :D


Re: Di là si parla dell'estate!!!
04.06.2002 - 10:54
> quest'anno è chiama gratis tutta l'estate....

^_________________^


Re: Di là si parla dell'estate!!!
04.06.2002 - 19:55
Quest'anno nuova promo "Trova la rete": i primi 3 milioni di clienti che effettueranno per prima la ricerca rete sul proprio cellulare avranno diritto a 3 mesi di segnale PIENO, diretto e senza cadute o buchi (molto utile se disabilitano il roaming con VO)...!
La promo avrà solo 10,33€ (al solito alla portata di tutti) di costo attivazione, addebitate direttamente sulla tua prepagata!!!


Utente anonimo
Re: Di là si parla dell'estate!!!
04.06.2002 - 20:00
Ah che ridere!!! Ve la prendete sempre con wind, ma ricordo a tutti che esistono altri 2 operatori, che sicuramente saranno ben lieti di avervi come clienti...


Re: Di là si parla dell'estate!!!
04.06.2002 - 20:46
Se ce la prendiamo con wind è perchè sono così sciocchi da prestare il fianco....
Non sarà colpa loro se ora è difficoltoso mettere nuove bts però dovrebbero essere meno pidocchi e più lungimiranti.
Se vogliono risparmiare e non pagare prima TIM e poi OV per il roaming è logico che le migliaia di clienti che non potranno più usare i cellulari wind si rivolgeranno altrove.


Re: Di là si parla dell'estate!!!
04.06.2002 - 21:02
Concorso "Trova la rete Wind - Grande Caccia al Tesoro", estate 2002: se riesci a trovare la rete Wind, nelle zone montuose d'Italia (oltre i 1000mt di altitudine), con un segnale di almeno 2 tacche, dal 1° luglio fino al 15 di agosto, in regalo un salviettone da mare firmato Wind... Così t'impari a non andare più in montagna, ma ad andare a cuocerti le chiappe un po' al mare! Che diamine.... :D :D :D


Re: Di là si parla dell'estate!!!
04.06.2002 - 23:39
Folgarida, 1270 metri s.l.m., Wind prende, Tim pochissimo, ci sono stati i miei quest'inverno; Limone Piemonte, 1009 mt s.l.m. segnale Wind pieno!!! Ho vinto qualche cosa?!? :-D
Sù, lo so che sono in anticipo per il concorso, ma un bel telone da mare tutto bello arancione mi piacerebbe, tanto dalle mie parti Wind prende giusto in spiaggia...


Re: Di là si parla dell'estate!!!
04.06.2002 - 23:43
Che devo dire: l'altra sera sono stato dalle mie parti a giocare a bowling coi miei amici e...........SORPRESA!!!

Wind vs TIM 5-3
Wind vs VOPI 5-2
Wind vs BLU 5-0

Un bell'acchiappo, si!

Mi rendo bene conto che non sia così dappertutto ma, lì per lì, me la sono goduta
:-D




----------
Mister X


Re: Di là si parla dell'estate!!!
05.06.2002 - 02:33
...ma non si riusciva a telefonare... :smoke:


Re: Di là si parla dell'estate!!!
07.06.2002 - 18:37
Estate Wind
Alle prime 1000 persone che gli viene l'Ulcera per l'incazzatura in regalo un soggiorno al policlinico gemelli!!!!!!!! :::smoke:::




----------
Only for eyes! :-)


Re: Di là si parla dell'estate!!!
07.06.2002 - 19:57
Vedo che hai già vinto....




----------
Mister X


Re: Di là si parla dell'estate!!!
12.06.2002 - 17:18
Incredibile, regalano davvero un telo da mare per chi attiva una nuova sim... Che ridere!! :D :D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati