www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MyWind - Date attivazione

Inviato da Tomas 
Utente anonimo
Re: MyWind - Date attivazione
06.06.2002 - 14:06
Le date pubblicate sono solo INDICATIVE e da considerarsi con 2-3 giorni di anticipo o ritardo. E' molto probabile che le date siano valide solo per chi ha la segreteria attiva in RETE.


Re: MyWind - Date attivazione
06.06.2002 - 17:09
La segreteria è attiva in rete da quando si è incominciato a spargere la voce che il servizio veniva attivato prima a chi aveva appunto tale requisito: su entrambi i numeri (328/46 e 328/06) è attiva WINDChiama ma di MyWIND manco l'ombra...

Quando me lo vogliono attivare io sono quì...


Re: MyWind - Date attivazione
07.06.2002 - 13:33
...da oggi (07.06.02) situazione di nuovo regolare e MyWind perfettamente attivo sul mio 329.89. :-)




----------
docRobert


Re: MyWind - Date attivazione
07.06.2002 - 13:42
docrobert,
anche a me oggi funziona il 403020 ed è arrivato il msg sul servizio mywind, ma il servizio in realtà non mi funziona.
A te?

Luigi


Re: MyWind - Date attivazione
07.06.2002 - 20:26
... a me, come puoi leggere in un mio post di ringraziamento, oggi funziona tutto perfettamente e sono stato contattato per ben 5 volte (!!!) dai tecnici Wind per verifiche. Spero che sia la stessa cosa anche per te. In caso contrario, prova a ri-segnalare il problema...
... a proposito, MyWind mi funziona benissimo anche a segreteria spenta.




----------
docRobert


Re: MyWind - Date attivazione
07.06.2002 - 23:51
Ma chi ha già un numero portato (NP) da altro gestore potrà utilizzare MyWind?


Re: MyWind - Date attivazione
08.06.2002 - 00:42
bo: quando lo chiesi si scatenò un putiferio nel forum...!


Re: MyWind - Date attivazione
08.06.2002 - 17:21
tutti quanti volete queto fatidico MyWind attivo sul vostro cellulare, e vi dannate l'anima per sapere QUANDO verrà attivato...

La volete sapere una cosa, che forse placherà un po' i vostri animi desiderosi?

MyWind funziona veramente molto male!!

Su alcune numerazioni ci sono un sacco di bachi (come quello che ho sul mio 328/71xxxxx, con MyWind attivo dal 1°giugno, che fa sì che mi arrivino 2notifiche, una del MyWind, ed una della segreteria che mi dice che ci sono nuovi messaggi vocali, ma in relatà non ci sono... Al 158 non sanno che fare, al punto che ho decio di disattivare il MyWind e buonanotte... - Oppure quella più famosa, descritta anche da WindWorld, del doppio messaggio di trasferimento, col MyWind che è funzionante solo se chi chiama aspetta il secondo messaggio di trasferimento per riattaccare)
Su altre numerazioni, il MyWind deve essere attivato manualmente dal cliente.
Su altre ancora funziona discretamente (ma non conosco personalmente casi di questo tipo, mi fido di quello che di tanto in tanto qualcuno scrive sul forum)

Quindi se fossi in voi non pregherei per sapere quando verrà attivato MyWind, ma pregherei per far sì che uno volta attivo, esso FUNZIONI...


Re: MyWind - Date attivazione
09.06.2002 - 09:47
cavolo... e ortaggi vari!


Re: MyWind - Date attivazione
09.06.2002 - 11:54
A me è già attivo da tempo, invece secondo la tabella dovrebbe essere attivo il 15 giugno! Mah.....


Re: MyWind - Date attivazione
09.06.2002 - 12:02
A me funziona solo con la segreteria attiva quando irraggiungibile(**62*4040#) e solo se si lascia un messaggio in essa,mi arriva il numero che mi ha chiamato tramite SMS e x ascoltare il messaggio vocale gratis chiamo il 403020 e non il 4040;contenti loro.




----------
Ernesto


Re: MyWind - Date attivazione
10.06.2002 - 12:22
Il mio sta funzionando bene, mi arrivano sempre gli sms in meno di un minuto da quando il telefono si aggancia alla rete. È stato attivato una decina di giorni fa circa (320 07).


Re: MyWind - Date attivazione
15.06.2002 - 18:32
Questa tabella è falsa! A me doveva essere attivato il 25 maggio e invece ancora non è partito! Tutto il resto è veramente noia, come direbbe il caro vecchio Califano!


Utente anonimo
Re: MyWind - Date attivazione
15.06.2002 - 22:28
Forse non hai la segreteria attiva in rete...


Re: MyWind - Date attivazione
15.06.2002 - 23:40
WIND facce ride...!!!

Altro che 5 giugno: il tempo di attesa previsto per l'attivazione der servizio è superiore a 365/6 giorni...! :-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati