|
|||||||
da altro forum
Dal 15 maggio: 320 - 11 13 328 - 10 11 12 13 14 53 54 56 57 58 329 - 10 11 12 13 14 53 54 56 57 58 Dal 22 maggio: 320 - 17 19 23 328 - 20 59 90 91 92 93 94 95 96 97 329 - 20 59 90 91 92 93 94 95 96 97 Dal 25 maggio: 320 - 04 16 29 35 328 - 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 329 - 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 Dal 29 maggio: 320 - 06 28 328 - 26 27 28 29 73 74 75 76 79 329 - 09 26 27 28 29 73 74 75 76 Dal 1 gigno: 320 - 07 15 27 328 - 40 69 70 71 72 78 86 87 88 98 329 - 40 69 70 71 72 78 86 87 88 98 dal 5 giugno: 320 - 02 03 24 18 328 - 06 41 42 43 44 45 46 47 48 49 01 02 03 04 15 16 17 18 19 329 - 80 41 42 43 44 45 46 47 48 49 00 79 15 16 17 18 19 Dal 15 giugno: 320 - 22 09 08 26 328 - 60 61 62 63 64 05 06 07 08 09 26 80 81 82 83 84 85 329 - 60 61 62 63 64 05 81 82 83 84 85 Dal 20 giugno: 320 - 01 25 328 - 21 22 23 24 25 65 66 67 68 77 329 - 01 02 08 21 22 23 24 25 65 66 67 68 77
Il mio 329-97700** verrà attivato dal 22 Maggio 2002!
Finalmente qualcosa di certo! ^__________^
Ops, scusate il lapsus freudiano! Ma allora dovrebbe essere GIA' ATTIVO!!! Ora controllo!
Ehmmmmmm.... Che numero devo chiamare? 402020? 404020? Aiuto!
Grazie, ModeRatore!
Tra parentesi, ho provato ad autochiamarmi e, quando ho inserito la SIM Wind, mi è arrivato il messaggio di notifica, dunque funziona anche a me! Quack, Quack, Quack!!! paperino (^__^)
15 Giugno. Almeno adesso ho un punto di riferimento...!!!
---------- Cya!
...anche per il mio 329.89 (Abbonamento con SIM Palermo 82), che secondo alcuni dovrebbe già essere attivo (ma non lo è), nessuna data. In compenso, a cellulare spento e segreteria disattivata, a chiamare il mio numero non ho piu la fonia di "utente non raggiungibile", ma salta semplicemente la linea. Ho già comunicato il tutto alla linea WindWip... vi farò sapere.
P.S. Luigi, comunicami gentilmente se ti succede la stessa cosa. ---------- docRobert
Confermo docRobert,
anche a me l'avviso mywind non giunge e se provo a chiamare il mio cell. spento, cade la linea senza nessun avviso di non raggiungibile. Luigi
Evidentemente avranno dei problemi sui 328.89 e 329.89. Speriamo li risolvano moooolto in fretta. Prova se mai a segnalare a tua volta il problema. A me hanno parlato di una rapida soluzione. Staremo a vedere...
---------- docRobert
Sul mio 328/71 MyWind è regolarmente attivo da sabato 1 giugno, peccato che insieme ad ogni notifica mi arrivi un messaggio anche dalla segreteria dicendo che c'è un nuovo messaggio... E quando telefono per sentire il messaggio NON C'è!!!
Ho telefonato al 158 (x Paperino: ho telefonato stamattina alle 10.30 ed ho aspettato appena 4 minuti!!! Non ti arrabbiare, su, dai... ) ma non hanno saputo dirmi altro che "disattivi momentaneamente la segreteria, almeno così non paga inutilmente" Infatti da quando ho disattivato la segreteria, non mi arrivano più nemmeno le notifiche di MyWind... Altro che incompatibili, mi sa che MyWind e Segreteria possono funzionare SOLO contemporaneamente.... Bah!
Eppure a me (328-89*****) funziona;
Contattate il 158 sperando di beccare l'operatore competente!
Io mi sono accorto ora dell'attivazione di my wind non mi è arrivato alcun SMS di notifica, comunque componendo il numero 403020 il servizio risulta attivo ho provato a verificarlo e funziona
dimenticavo il mio numero è 32840abcde ciao ciao Subfy
...per ora, nonostante le rassicurazioni, ancora tutto come prima: no MyWind e nessuna fonia di utente non raggiungibile sul mio 329.89 (!!!). Speriamo che la notte porti consiglio ai tecnici di rete.
---------- docRobert
Io ho un 328 - 34... ma ancora niente...in tabella dovrebbe essere attivo dal 25 maggio, come mai ancora non me l'hanno attivato?
Dal 25 maggio: 320 - 04 16 29 35 328 - 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 329 - 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39
Tomas quei dati non sono giusti: sia sul mio 328746***** che su 328/06***** il servizio MyWIND non è stato attivato...!
Qui le persone sparano azz ate...e tutti ci stanno a credere!
MHA
A me continua a non funzionare e a non dare il messaggio di non raggiungibile. Alla Wind continuano a rassicurarmi che si tratta di un problema temporaneo; io di pazienza ne ho, perciò staremo a vedere...
---------- docRobert
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |