www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

158 MA VI DATE UNA MOSSA!!!

Inviato da franko 
Re: 158 MA VI DATE UNA MOSSA!!!
03.06.2002 - 11:29
Massimo ha scritto:
>
> Wind:liberi in un soffio veloci come le lumache...

poveri operatori...io mi vergognerei a prendere parolacce dalla gente imbufalita per le inadempienze dei loro responsabili


Re: 158 MA VI DATE UNA MOSSA!!!
03.06.2002 - 11:35
Or ora ho parlato con l'operatrice, che mi ha dato.......... UNA PASSWORD SBAGLIATA!!!!!!!! Lo so che non ci credete..... O magari ci credete? :|


Re: 158 MA VI DATE UNA MOSSA!!!
03.06.2002 - 11:42
paperino ha scritto:
>
> Or ora ho parlato con l'operatrice, che mi ha dato..........
> UNA PASSWORD SBAGLIATA!!!!!!!! Lo so che non ci
> credete..... O magari ci credete? :|

ehehehe :D

richiama :D :D


Re: 158 MA VI DATE UNA MOSSA!!!
03.06.2002 - 11:47
No, ho sbagliato io.

L'operatrice aveva ragione.

Io ho inserito UserId e Password nella pagina principale di www.wind.it, ma quei 2 cambi sono relativi al solo servizio FolloWind.

Invece prima bisogna cliccare su "Area Interattiva", e poi introdurre UserId e Password nei campi che compaiono appositamente.

Cliccando poi su "Dati Login" c'è la possibilità di modificare la password.


Re: 158 MA VI DATE UNA MOSSA!!!
03.06.2002 - 11:49
Ma l'hai provata la password metre eri al telefono o ti sei fidato e hai chiuso la telefonata?Se così fosse la password secondo me se l'è inventata...quando gli operatori non sanno rispondere o risolvere un problema accade anche questo cioè ti dicono una ...
Altre volte trasferiscono la tua chiamata ad altri operatori,e tu aspaetti aspetti...
La cosa + grave la fanno quando capito che il problema non sanno risolverlo per toglierti dai piedi fanno cadere la linea..

Per Iencenelli: gli operatori seri ed in gamba ancora ci sono ma forse sono una minoranza!


Re: 158 MA VI DATE UNA MOSSA!!!
03.06.2002 - 11:53
>Ma l'hai provata la password metre eri al telefono o ti sei fidato e hai chiuso la
>telefonata?

Mi sono fidato e ho chiuso la telefonata.
Ma poi la password in realtà era giusta, sono io che ho avuto un momento di imbranataggine. Ho usato le credenziali dell'area interattiva per accedere all'area followind, è ovvio che non poteva funzionare!! :)

>La cosa + grave la fanno quando capito che il problema non sanno risolverlo per
>toglierti dai piedi fanno cadere la linea..

Onestamente mi è accaduto anche questo, e devo dire che sono sempre gli operatori maschi quelli che, da veri ignoranti, lasciano cadere la linea senza avere il coraggio di ammettere di non essere in grado di darti assistenza tecnica. Le donne perlomeno sono più educate. Io preferisco un operatore che mi dice: "Guardi, non sono in grado, se può aspettare un attimo chiedo ai colleghi di sala!", piuttosto che un operatore che chiude la comunicazione, talvolta addirittura fingendo di non sentire piu' la mia voce.


Re: 158 MA VI DATE UNA MOSSA!!!
03.06.2002 - 12:00
Paperino, mi fai il riassunto..??
A quale chiamata hanno risposto..??Quanto hai atteso con la chiamata andata a buon fine..??




----------
Cya!


Re: 158 MA VI DATE UNA MOSSA!!!
03.06.2002 - 12:08
>A quale chiamata hanno risposto..??Quanto hai atteso con la chiamata andata a
>buon fine..??

Ho seguito il consiglio di chi mi ha detto che la chiamata ormai si era persa da qualche parte, per cui ho chiuso tutte le comunicazioni e ho richiamato di nuovo il 158.

Ovviamente ho lasciato sul tavolo il telefonino, aguzzando le orecchie di tanto in tanto per vedere se qualcuno rispondeva.

Ad un certo punto ho sentito l'operatrice che parlava da sola, e diceva "Io non riesco a sentirla, se vuole informazioni puo' contattare il 158......" ma l'ho fermata immediatamente dicendo: "Pronto! Pronto!!!!", al che l'ho agguantata e sono riuscito a farmi dare la password! :)


Re: 158 MA VI DATE UNA MOSSA!!!
03.06.2002 - 12:08
Tempo di attesa di quest'ultima chiamata: 8 minuti.



--------------------------------------------------------------------
Intervento ModeRatore

========================
STOP DISCUSSIONE
========================

Si prega di non inserire in questa discussione nessun altro messaggio.
Ulteriori messaggi, a prescindere dal contenuto, saranno inesorabilmente cancellati.

Grazie!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati