|
|||||||
Inoltre il telefonino sta per scaricarsi completamente. E' rimasta 1 tacca su 4, della batteria!!
Questo thread valga come dimostrazione dell'efficienza del Customer Care Wind.
Paperino, stai chiamando con il cellulare, ma con quale sim inserita?
---------- Cya!
Con la SIM Wind, ovviamente! Altrimenti avrei pagato la chiamata!!!!!!!
45 minuti e 20 secondi....
Gli operatori Wind continuano ad essere momentaneamente occupati, e mi risponderanno APPENA POSSIBILE.......
A questo punto comincio a pensare che è statisticamente impossibile arrivare al 60esimo minuti: la linea cadrà prima!!
Strano....chiamando dal mio fisso (non Wind), stò in attesa parecchio (max provato 25 minuti poi ho riattaccato) ma dal cell, il max è stato 5 minuti di attesa (e non spendo tanto, anzi..)
Wind inefficienza in mica solo un soffio. ---------- Cya!
Io non so come mai l'Authority per le Telecomunicazioni non denunci Wind per inadempienza contrattuale, visto che questo non è un Servizio Clienti, ma solo un servizio scaricabatterie!!
Sottoscrivendo una prepagata Wind SI HA DIRITTO ad un'assistenza gratuita, chiamando dal telefonino Wind. Ma io vedo che in 60 minuti non si ottiene nulla. E' normale? No.
54 minuti di attesa. Al 60-esimo minuto sicuramente il sistema mi farà cadere la linea.
Siamo arrivati al 59-esimo minuto.
La cosa ridicola è che se Wind controlla il mio traffico penserà che io abbia parlato per 60 minuti consecutivi con un'operatrice!!
Cari utenti Wind, se vi rubano il cellulare mettetevi il cuore in pace.
Non riuscirete a chiedere al 158 di bloccarvi immediatamente la SIM, ed il ladro farà in tempo a mangiarsi tutto il vostro credito!!
Dimenticavo: ho messo il cellulare in carica. Se entro le 12 non ricevo assistenza, potrò finalmente dimostrare che alcune numerazioni sono escluse dal servizio di assistenza gratuito.
1 ORA e 22 minuti di attesa.
Dimenticavo di specificare che, all'inizio, il sistema automatico mi ha comunicato che il tempo di attesa previsto era di TRE minuti.
Ehm...era sottinteso il 100...3(cento) minuti...
---------- Cya!
Beh, Fifo, mi pare chiaro dunque che qui qualcuno sta barando.
Il tempo di attesa NON E' PROPORZIONALE ALLA SPESA MEDIA MENSILE. Il tempo di attesa è breve per chi spende 5 Euro al giorno, ed E' NULLO PER CHI SPENDE MENO DI QUESTA CIFRA QUOTIDIANAMENTE!!!!!
Errata Corrige:
Beh, Fifo, mi pare chiaro dunque che qui qualcuno sta barando. Il tempo di attesa NON E' PROPORZIONALE ALLA SPESA MEDIA MENSILE. Il tempo di attesa è breve per chi spende 5 Euro al giorno, ed E' *INFINITO* PER CHI SPENDE MENO DI QUESTA CIFRA QUOTIDIANAMENTE!!!!!
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |