www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Non ci capisco più niente con questa MNP!!!

Inviato da PeppNET 
Non ci capisco più niente con questa MNP!!!
30.05.2002 - 21:30
Da WINDWorld:

******************************************************************
PUBBLICITA' INGANNEVOLE DI WIND per il servizio di Number Portability?
L'Adusbef, nell' esposto inviato all' Antitrust, rileva che " Wind nella sua pubblicità omette di indicare quale tariffa sarà applicata al cliente transitato". In realtà la dicitura appare, ma in caratteri pressoché illeggibili, come purtroppo è abitudine dei gestori telefonici.
L'associazione di consumatori pone inoltre l'accento sul fatto che "chi transita da un operatore a Wind mantenendo il numero originario non ha gli stessi diritti di un comune cliente Wind". L'esposto rileva poi che l' offerta del gestore mobile per la MNP prevede un bonus di 25 euro per chi aderisce entro il 9 giugno, ma in calce compare la dicitura "l' attivazione del servizio è soggetta al costo di 10 euro". (scritto in carattere invisibile)''. Secondo l' Adusbef non è segnalato in maniera evidente un'altra "grave limitazione", ovvero che per diventare clienti Wind "è necessario il possesso di un telefonino dotato dual band" (anche se qui non c'è niente di nuovo, lo si sa dal secolo scorso che un GSM non è sufficiente nei luoghi in cui il gestore non ha canali sui 900Mhz, e questo vale anche per BLU).
******************************************************************


Qualcuno mi spiega quali sarebbero questi famosi diritti di cui non gode chi passa a WIND da altro gestore, rispetto a chi è già cliente arancio?!?
Al 158 continuano a dire che si potranno attivare tutte le opzioni, aderire alle promozioni, scegliersi il piano che si vuole e via dicendo: a chi devo credere???
C'è un mio amico che mi ha chiesto di aiutarlo a passare a WIND (da Tim) appunto perchè gli piaerebbe migrare, ma se poi si viene a sapere che non si può attivare l Pieno, il NoiWIND, WINDTandem, TjNET, la notifica delle e-mail ricevute e via dicendo poi che si fa??? Un nuovo cambio gestore per tornare a Tim (e magari poi si verifica la stessa situazione)???
A cosa serve il cambio gestore se poi si è comunque discriminati e non si può accedere a tutti i servizi?? A perdere 10€ e il contratto col gestore precedente?!
Ma perchè WIND certe cose non le dice mai?!
Devo inviare un fax di richiesta a lor signori per avere tutte le informazioni necessarie???????

Vi prego ILLUMINATEMI voi se potete...!

GRAZIE


Re: Non ci capisco più niente con questa MNP!!!
31.05.2002 - 09:36
Z
Re: Non ci capisco più niente con questa MNP!!!
31.05.2002 - 22:20
consiglia al tuo amico di rimanere in TIM, meglio pagare qualche spicciolo in più che avere qualche milione di problemi di ogni genere in più, tu ne sai qualcosa.


Re: Non ci capisco più niente con questa MNP!!!
31.05.2002 - 22:27
Ultimamente i problemi pare siano svaniti (almeno da qualche mese)...!
Dopo vari tentativi sono finalmente riuscito a parlare con una consulente molto cortese e apparentemente competente che mi ha assicurato che a tutt'ora funzionano tutti i servizi WIND per i clienti "passati": gli unici problemi li stanno avendo col Noi3 Premium (che per fortuna al mio amico non interessa per niente)...!
Se qualcuno che è passato può aggiungere qualcosa lo faccia: sarà il benvenuto...


Z
Re: Non ci capisco più niente con questa MNP!!!
31.05.2002 - 22:29
è quell'APPARENTE che mi preoccupa!


Re: Non ci capisco più niente con questa MNP!!!
31.05.2002 - 22:36
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati