www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

X PEPPNET

Inviato da Rose 
X PEPPNET
30.05.2002 - 19:18
Scusa potresti dirmi se sul sito ci sono le clausole della carta servizi che menzioni in un post precedente. Secondo Te cosa posso fare per recuperare 30 euro che mi sono spariti magicamente dal credito del prepagato wind la settimana scorsa, un giorno dopo aver effettuato la ricarica?


Re: X PEPPNET
30.05.2002 - 21:03
La carta servizi non la trovo più sul nuovo sito, comunque la trovi su

-------------------------------------------------------------------------
Intervento ModeRatore
http://www.cellularitalia.com/cartaservwind.html
-------------------------------------------------------------------------


Per "sparizioni" inspiegabili di credito puoi:

1) Chiamare persone competenti (X-Files ecc);
2) Se è vero che dalla nuovo area interattiva si può anche controllare la spesa telefonica come dicono nella mail che mi hanno inviato (non ho ancora avuto modo di controllare perchè non è mai accessibile) controllare gli addebiti degli ultimi giorni;
3) chiamare il 158 e convincerli a verificare le ultime chiamate, le connessioni Wap/GPRS (eventualmente) e gli sms inviati per vedere se effettivamente ci sono stati consumi o si tratta, al solito di un loro errore...! In questo caso potrai richiedere subito (si fa per dire) il riaccredito...!
Ovviamente devono essere passate almeno 48 ore dal "fattaccio" affinchè i consulenti abbiano accesso alle informazioni necessarie alla verifica.
Comunque sei sicuro che l'operazione di ricarica sia andata a buon fine?!
Il risponditore automatico ti ha detto che stavano incrementando il tuo credito residuo di....€? Giusto per la cronaca potresti provare ad inserire nuovamente il codice della ricarica al 4242 per vedere cosa ti dice!

Fatti rispettare!!!

BYE


Re: X PEPPNET
31.05.2002 - 18:48
Grazie Peppnet per la risposta. Comunque gli operatori con cui ho parlato hanno confermato la sparizione dei 30 euro e hanno verificato anche che non li ho consumati. Mi hanno detto che stanno provvedendo. L'unico problema è che la mia ricarica risale al 22 maggio. La ricarica era andata a buon fine. Ho consumato anche 52 centesimi, ma il giorno dopo sono spariti i soldi. Intanto io comunque avevo buttato la ricarica.

Mi hanno detto che hanno avuto un problema su scala nazionale al 4242 e stanno provvedendo a risolverlo. Solo che da 10 giorni mi rimandano di 48 ore in 48 ore e non mi sanno dire niente di nuovo. Secondo Te, avrei diritto ad un rimborso, stando agli articoli della carta dei Servizi.


Re: X PEPPNET
31.05.2002 - 20:18
il mio pending e' durato 90 giorni vedi te.


Re: X PEPPNET
31.05.2002 - 22:24
Potresti avanzare una richiesta in tal senso appelladoti ai punti in cui si dice che il servizio deve essere fornito con continuità nonchè ripristinato (in casi anomali come il tuo) entro il primo giorno non festivo successivo alla segnalazione del problema verificatosi: la carta servizi prevede un massimo di 5,16€ per ogni giorno di ritardo nella risoluzione del problema ma non ti convene richiedere il risarcimento perchè i tempi sono lunghi e poi ti liquidano con qualche centesimo di accredito sulla prepatata...!


Re: X PEPPNET
01.06.2002 - 18:08
Grazie Peppnet. Oggi mi hanno ripristinato il credito. 30 euro tondi. A quanto pare mi hanno rimborsato i 52 centesimi che avevo speso subito dopo la ricarica.
Grazie ancora. Ciao!!:)


Re: X PEPPNET
02.06.2002 - 11:55
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati