www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

rebus area interattiva

Inviato da danieleatac 
rebus area interattiva
30.05.2002 - 17:05
Se inserisco user e passw (sia la password vera, sia quella composta dai primi quattro caratteri della passw sia maiuscoli che minuscoli) del vecchio 155online mi dice login e/o passw errate.
Se inserisco user e passw (come sopra) della vecchia area personale mi dice che la password è errata e di chiamare i 158 per farmi dare la vuova password.
Chiamo il 158 e mi dicono di chiamare l'area internet all'800915899. Al numero verde mi dicono di chiamare il 158 ed arrabbiarmi perché è di competenza loro. L'operatrice internet mi ha detto che stanno ricevendo una marea di chiamate per l'area interattiva, ma non è di loro competenza.
Richiamo il 158 e racconto la storiella: l'operatrice mi dice di attendere...e come per magia...mi passa direttamente all'area internet...sono ancora in attesa di risposta, saranno 10 minuti che aspetto di rispondere con qualcuno dell'area internet!!! Appena finito vi farò sapere.


Re: rebus area interattiva
30.05.2002 - 17:09
sto impazzendooooooooo col telefono in mano...non mi risponde nessuno!!!!! UFFA!!!


Re: rebus area interattiva
30.05.2002 - 17:13
Mi arrendo basta..sono 20 minuti


Re: rebus area interattiva
30.05.2002 - 21:00
caro daniele meno male che dicevi che con libero...........


Re: rebus area interattiva
30.05.2002 - 22:04
Vostro stesso problema:dopo 2 tentativi e parecchia attesa al 158 mi risponde un operatore davvero in gamba che nel giro di 10 minuti mi ha resettato la password e quindi mi ha risolto il problema:finalmente sono riuscito ad accedere a questa Area Interattiva !
Provate al 158 le persone in gamba ci sono ancora!


Re: rebus area interattiva
30.05.2002 - 23:11
anche a me e' successo e devo chiamare il 158. mai una cosa che funzioni bene.


Re: rebus area interattiva
31.05.2002 - 08:07
Sono andato a nanna dopo mezzanotte ieri sera per telefonare al 158...attese medie di 10/15 minuti: mi rispondeva l'operatore, raccontavo il problema e mi diceva di attendere, invece di controllare il da farsi, sentivo la voce guida che mi diceva che mi stavano mettendo in contatto con un consulente wind...E' QUELLO DELL'AREA INTERNET!!! Il bello è che non mi rispondeva mai nessuno!!!! 15/20 minuti e chiudevo!

Stamattina ho chiamato due volte e due operatrici gentilissime che sapevano risolvere il problema mi hanno detto che non riescono a visualizzare la password...il loro computer non riesce ad accedere nell'area interattiva, causa un disservizio/bug/blocco...non so. Mi han detto di chiamare nel pomeriggio. Io purtroppo alle 14 parto, vado al mare e torno domenica...UFFA! Ma domenica sera appena torno mi attacco al 158 e non mollo!!!


Re: rebus area interattiva
31.05.2002 - 09:44
Goditi il week-end al mare, altro che 158!


Re: rebus area interattiva
31.05.2002 - 16:08
ALLA WIND STANNO TUTTI MALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




----------
Only for eyes! :-)


Re: rebus area interattiva
31.05.2002 - 20:53
Io ho telefonato questa mattina e l'operatore mi ha detto che che mi faceva richiamare da un tecnico per darmi la password nuova. Incredibile ma dopo 10 minuti mi ha chiamato veramente e adesso é tutto a posto.
Dopo mille telefonate mi sono resa conto che dipende moltissimo dall'operatore, c'é chi é gentile e disponibile, chi non ne ha voglia e mi é capitato spesso che mi facessero "cadere la linea" appena posto il problema......della serie "me ne libero subito prima che sia troppo tardi"

Per fortuna i tempi di attesa da Bologna sono sempre di 5 minuti max, o almeno io non ho mai dovuto aspettare di più......forse é solo un caso.


Re: rebus area interattiva
01.06.2002 - 10:44
Ma che ve frega dell'area personale? Perchè vi affannate tutti così tanto? L'area personale, così com'è strutturata, non serve ad una emerita cippa, eppure tutti vogliono la password nuova... Cos'è, è cambiato qualcosa? Ci sono novità che mi sfuggono? Che io sappia la nuova area personale è come quella vecchia, e finchè non ci mettono la visualizzazione del traffico telefonico, non è di particolare utilità... O mi sbaglio? :)


Re: rebus area interattiva
01.06.2002 - 12:13
Hai ragione! :-)
C'era la speranza che avessero introdotto qualcosa e invece niente :-( e poi quanto bisogna aspettare per visualizzare il traffico on line?

Wind:libertà in un soffio!
Ma quale libertà ? :D


Re: rebus area interattiva
02.06.2002 - 10:58
Io ci tenevo ad entrare soltanto per verificare che i miei dati fossero ancora esatti,
soprattutto i piani tariffari .
Fidarsi é bene ma non fidarsi é meglio !


Re: rebus area interattiva
02.06.2002 - 11:30
Sono un uomo fortunato, decisamente, a giudicare dalle vostre peregrinazioni... Ho chiamato il 158, mi hanno dato la nuova passw, mi hanno detto grazie e tutto funziona... non ho superato i 5 minuti!


Re: rebus area interattiva
02.06.2002 - 15:33
A me hanno dato la psw ma non funziona,funziona qualcosa quando inserisco la psw vecchia.Mi visualizza xrò lo username con lettera maiuscola.Mi permette di inserire i dati anagrafici ma non mi permette di modificarli quando lo confermo,il 158 mi ha dato quella psw ma non funziona,bhò,aspetto ancora un po' e poi si vedrà.




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati