|
|||||||
Visto:
a) la situazione folle dell'area interattiva (io non riesco piu' a loggarmi con i contratti Wind a me intestato, mi dice che il servizio e' sospeso con i contratti Wind di mia moglie e con quello IS di mia madre mi restituisce una pagina di varaibili html); b) i rischi di sicurezza connessi a tutto cio' (e io, per esempio, non posso fare nulla per cercare di ovviarci!) *propongo* di AZZERARE completamente gli account dell'area interattiva e di mandare una mail agli iscritti dicendo che e' necessario iscriversi di nuovo. Solo in questo modo, ritengo, si potrebbe: a) garantire la sicurezza ai clienti Wind e Infostrada; b) ripristinare il/i servizio/i in tempi ragionevoli Topoldo
>*propongo*
>di AZZERARE completamente gli account dell'area interattiva e di mandare una >mail agli iscritti dicendo che e' necessario iscriversi di nuovo. E va bene! Hai ragione anche tu!! Propongo anch'io la classica TABULA RASA! Distruggete TUTTI gli account, dal primo all'ultimo, NON DIMENTICANDO DI AVVISARE (con le e-mail che spero non avrete distrutto) TUTTI COLORO CHE ERANO GIA' REGOLARMENTE REGISTRATI! Solo così, forse, torneremo ad una situazione stabile. Wind....... Distruggere gli account in un soffio.................. Quack, Quack, Quack!!! paperino (^__^)
Io stamattina ho chiamato il 158 segnalando la situazione, il consulente ha verificato che effettivamente non riuscivo ad accedere e dopo qualche minuto mi ha detto: "Provi adesso, però deve effettuare una nuova registrazione".
Che mi abbia cancellato il vecchio account??? Ciao da Paolo
> Che mi abbia cancellato il vecchio account???
Non mi dire che dobbiamo TUTTI chiamare il 158. Mi gira la testa al solo pensiero di stare 20 minuti a sentire una certa canzoncina....
Non lo so, io gli ho detto "Ma posso accedere con il vecchio utente e seguendo le modalità indicate nella e-mail che mi avete mandato"??
Risposta: "No, deve effettuare una nuova registrazione". Quindi....Comunque ci sono stato soltanto 5 minuti.. Ciao da Paolo
Io aspetto domani.
Magari domani la Wind è fallita e il problema dell'Area Interattiva non si pone +!
speriamo!!!!!!
sono da 20 minuti al telefono con il 158 e....nulla
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |