www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

LA WIND MI HA TOLTO IL PIENO WIND!!! =:-O

Inviato da paperino 
LA WIND MI HA TOLTO IL PIENO WIND!!! =:-O
29.05.2002 - 14:26
Salve a tutti!

Oggi ho riavuto accesso all'Area Interattiva, mi è arrivata una mail verso le 12:30 dove c'erano scritte le nuove modalità di accesso.
Ho scoperto con mio grande rammarico che il mio piano tariffario è Sempre Light... e basta! Prima avevo Sempre Light + Pieno Wind.
SBAGLIO O DOVEVA SCADERE IL 30 GIUGNO?????

Voglio precisare che, 4 giorni dopo aver acquistato la SIM, Wind mi ha fatto passare, a sua discrezione e senza nessun preavviso (tranne un sms informativo), all'opzione Sempre Light (infatti il piano di partenza era 24 Ore Light).

Quella volta sono stato zitto, ma ora comincio veramente ad alterarmi.

Wind, fai sempre piu' schifo.

Hai aggiornato il database e ti sei persa pure il mio indirizzo di posta elettronica, che faceva parte della mia anagrafica: se non ce l'avessi rimesso io, come avresti fatto ad inviarmi altre comunicazioni?

Mah........................... :( :( :( :( :(

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Re: LA WIND MI HA TOLTO IL PIENO WIND!!! =:-O
29.05.2002 - 14:32
Per completezza, ecco la e-mail inviatami da Wind alle 12:40 di oggi:

>>> AREA INTERATTIVA

Gentile navigatore,
oggi per te c'è una grande novità: è nata Area Interattiva, la nuova area di servizi on line!
O meglio, Area Personale, il portale di servizi on line a cui sei già registrato, si è trasformato in Area Interattiva!, la nuova area di servizi al tuo servizio!
Da questo momento, a portata di clic, avrai sempre più servizi a disposizione sia per i prodotti di marchio Wind sia per quelli di marchio Infostrada, oltre ad opportunità e vantaggi per trasformare i tuoi desideri e bisogni in realtà!
Tutto ciò è possibile perché Wind, Infostrada e Libero, ora unite, sono la vera grande alternativa nel mondo delle comunicazioni.

Grazie ad Area Interattiva potrai:
- accedere quando vuoi con semplicità e immediatezza e con un'unica Login a tutti i servizi on line Wind e Infostrada pensati apposta per te;
- visualizzare in un'unica area web i dati di tutti i tuoi contratti sia di marchio Wind che di marchio Infostrada;
- tenere sotto controllo i dati della spesa telefonica, (già fatturata e in corso);

Non solo, potrai anche:
- sottoscrivere nuovi servizi per la telefonia fissa, per la telefonia mobile e per l'accesso ad Internet, e scoprire le iniziative del gruppo Wind;
- accedere quando vuoi, sempre con semplicità ed immediatezza alle informazioni sui tuoi contratti, alla sottoscrizione di nuove opzioni tariffarie, alla richiesta di cambi piano, o all'adesione alle promozioni che Wind ti offrirà!


Per te, che sei già registrato ad Area Personale, entrare in Area Interattiva è semplice! Basta accedere ad Area Interattiva dai siti www.wind.it o www.infostrada.it ed inserire la login con cui ti sei registrato ad Area Personale.
La tua password invece è stata impostata da Wind per garantire la sicurezza dei tuoi dati:
inserisci quindi nel campo password *. "PRIMI QUATTRO CARATTERI DELLA LOGIN" (asterisco, punto ed i primi 4 caratteri della login maiuscoli).
Ad esempio, se la login con cui ti sei registrato ad Area Personale è spiaggia, la password che dovrai inserire è *.SPIA
Ti consigliamo comunque di personalizzare la password al primo ingresso in Area Interattiva.

Ti auguriamo buona navigazione.

Servizio Clienti Gruppo Wind


Re: LA WIND MI HA TOLTO IL PIENO WIND!!! =:-O
29.05.2002 - 14:47
ehehehe ,il nick è stato scelto apposta....

per me i miei numeri wind fra 12 giorni saranno dei numeri tim....

finalmente


Re: LA WIND MI HA TOLTO IL PIENO WIND!!! =:-O
29.05.2002 - 14:49
>Ho scoperto con mio grande rammarico che il mio piano tariffario è Sempre Light... e basta! Prima avevo Sempre Light + Pieno Wind.


Uguale a me (io xò ho 24hL),al 158 l'IVR mi comunica che ho 24hL promozione PienoWind, ed infatti le chiamate che ricevo ricaricano....!!Prova a fare un controllo.

>Hai aggiornato il database e ti sei persa pure il mio indirizzo di posta elettronica, che faceva parte della mia anagrafica: se non ce l'avessi rimesso io, come avresti fatto ad inviarmi altre comunicazioni?

Uguale a me!


Bha..!!...a parte la grafica, e qualche servizietto tipo "Iolly" non mi sembra cambiato nulla.....l'unica cosa che è rimasta completamente invariata è l'inefficienza (vedi PienoWind non riportato), cmq spero che sia solo l'inizio dello sviluppo di Area Interattiva.




----------
Cya!


Re: LA WIND MI HA TOLTO IL PIENO WIND!!! =:-O
29.05.2002 - 15:02
paperino ha scritto:
> Ti auguriamo buona navigazione.
>

è una presa per il culo?


Re: LA WIND MI HA TOLTO IL PIENO WIND!!! =:-O
29.05.2002 - 15:02
>Bha..!!...a parte la grafica, e qualche servizietto tipo "Iolly" non mi sembra
>cambiato nulla

La grafica era meglio prima, ora è peggiorata. Però forse così il sistema è più sicuro.

Ho provato anch'io ad inserire la SIM e a chiamare il 158. L'IVR mi dice che ho ancora il Pieno Wind, ma non mi sembra normale che NEL LORO DATABASE sia sparita quest'informazione aggiuntiva!

Si saranno persi dei dati facendo il trasferimento??

E' inconcepibile, poi, perdere l'indirizzo di posta elettronica di tutti i clienti!

L'indirizzo di posta elettronica ha un valore commerciale, è da idioti distruggerlo!!

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Re: LA WIND MI HA TOLTO IL PIENO WIND!!! =:-O
29.05.2002 - 15:05
Ho dimenticato di aggiungere che io ho anche attivato WIND TANDEM SMS pagando - a suo tempo - 8 Euro.

Ora, di questa opzione non v'è traccia né nel sito, né tantomeno nell'IVR del 158.

Finirò per dimenticarmi di averla attivata, e/o per dimenticarmi i numeri sui quali la ho attivata!!

Mah................................ :( :( :(


Re: LA WIND MI HA TOLTO IL PIENO WIND!!! =:-O
29.05.2002 - 15:40



>La grafica era meglio prima, ora è peggiorata.

A me piace di + così.Gusti cmq..!!

>Però forse così il sistema è più sicuro.

Forse.

>Si saranno persi dei dati facendo il trasferimento??

Eh sti facchini...non sono più quelli di una volta..!!:-)

>E' inconcepibile, poi, perdere l'indirizzo di posta elettronica di tutti i clienti!

Sperando che non perdano dati + importanti; ma visto il livello di efficienza.......

>Ho dimenticato di aggiungere che io ho anche attivato WIND TANDEM SMS,di questa opzione non v'è traccia né nel sito

Non so, non ho.




----------
Cya!


Re: LA WIND MI HA TOLTO IL PIENO WIND!!! =:-O
29.05.2002 - 16:46
Io non riesco più a entrare nell'area interattiva, neanche con l'accorgimento di paperino, e non ho ricevuto nessuna e-mail di cambio password.

Cosa posso fare per evitare di iscrivermi di nuovo???


Re: LA WIND MI HA TOLTO IL PIENO WIND!!! =:-O
29.05.2002 - 21:08
Sulle mie due prepagate il Pieno è ancora vivo e vegeto: al solito si tratterà di qualche giochetto...


Re: LA WIND MI HA TOLTO IL PIENO WIND!!! =:-O
29.05.2002 - 21:35
Ho chiamato il 158 e ho scelto il tasto 3 (conoscere/cambiare il proprio profilo).
E' normale che abbiamo trasferito la mia chiamata ad un "consulente"?
Io dopo 3 min di attesa ho messo giù.... :::smoke:::


Teo
Re: LA WIND MI HA TOLTO IL PIENO WIND!!! =:-O
30.05.2002 - 00:03
Si anche a me questa mail è arrivata ma come al solito niente funziona ho chiesto le password tramite mail, le ricevute le ho scritte negli appostiti spazi Il risultato?!?!?!?!?!?!?!?
Password Errata Wind ma vaff..!!!!! fa sempre + schifo hai ragione papero!!




----------
-Teo-


Re: LA WIND MI HA TOLTO IL PIENO WIND!!! =:-O
30.05.2002 - 00:26
E' uno scandalo, a me dice che l'area personale è in manutenzione! Non posso controllare niente, maledetti!




Re: LA WIND MI HA TOLTO IL PIENO WIND!!! =:-O
30.05.2002 - 08:28
A questo punto mi viene da chiedermi: "Le modifiche che ho fatto ieri alla mia Area Interattiva saranno andate a buon fine, oppure saranno - al solito - state cancellate dai loro interventi di manutenzione?".

Quack, Quack!!
paperino (^__^)

P.S.: Quando sceglierete la NUOVA "Domanda Magica", e la conseguente "Risposta Magica", vi dò un prezioso consiglio. Utilizzate domande magiche e risposte magiche non correlate, del tipo:

DOMANDA MAGICA: "Qual è il tuo animale preferito?"
RISPOSTA MAGICA: "GRATTACIELO"

In questo modo, starete sicuro che nessuno riuscirà mai ad entrare nella VOSTRA Area Interattiva.

Io ad esempio ho scelto:

DOMANDA MAGICA: "Qual è la tua città preferita?"
RISPOSTA MAGICA: XXXXXXXXXX [NON è una città!] :)


Re: LA WIND MI HA TOLTO IL PIENO WIND!!! =:-O
30.05.2002 - 08:59
Oggi l'Area Interattiva di Wind non è più accessibile: "Il servizio è momentaneamente sospeso", o diavolerie del genere.

C'è da immaginarsi che i miei tentativi di completare la mia anagrafica, fatti ieri, sono stati completamente vani!

Che si siano accorti che qualcuno ha l'opzione WIND TANDEM SMS, e ha diritto di vederlo su Internet e di ascoltarlo dall'IVR del 158? :)

Che abbiano capito che buttare gli indirizzi di posta elettronica degli utenti è un'immane perdita di quattrini? :)

Che abbiano capito che esistono anche numeri come 06-233217791, che secondo l'Area Interattiva di Wind è troppo lungo per essere valido? :)

Ai dipendenti Wind l'ardua sentenza! :)

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati