www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Finalmente una nuova promo X TUTTI!!!!!!

Inviato da miguel 
Finalmente una nuova promo X TUTTI!!!!!!
29.05.2002 - 01:17
Era ora!!!!!Molto succulento il 10% in + x chi ricarica di almeno 60€ nel mese di giugno!!!!
La mia Quando non aspettava altro!!!!
FInalmente una promo x tutti i clienti,vrcchi e nuovi!!!!!




----------
michele


Re: Finalmente una nuova promo X TUTTI!!!!!!
29.05.2002 - 08:28
Ma che schifo...........

Io volevo una promo sul traffico voce o sul traffico sms, magari subordinata ad una contestuale ricarica, non queste orrende promozioni che ti invitano soltanto a spendere soldi senza darti nulla di più........ :(

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Re: Finalmente una nuova promo X TUTTI!!!!!!
29.05.2002 - 09:32
miguel hai proprio ragione...
...make a difference...
con gli altri gestori quando carichi 60 euro, devi pagare un sostenuto costo di ricarica (p.e. con ricarica Tim da 55 euro, 50 di ricarica e 5 di costo)...con wind invece non solo non lo paghi, anzi ti danno il 10% in piu'!!!
Paperino...ma come fai a lamentarti? E che non ci accontentiamo mai


Re: Finalmente una nuova promo X TUTTI!!!!!!
29.05.2002 - 09:44
Come faccio a lamentarmi??

Io ho 20 Euro di credito, all'incirca!

Perché mai dovrei ricaricare??

Non ne ho certo bisogno, per ora!

Diverso sarebbe stato se, magari, contestualmente ad una ricarica fosse stato possibile fruire di una promo sugli sms o sul traffico voce!

Io di quel 10% in più non so che farmene: l'unica cosa che mi è ben chiara è che anziché utilizzare il mio credito devo cacciare soldi, e non mi pare proprio il caso, visto che NON sono a credito zero!!

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Re: Finalmente una nuova promo X TUTTI!!!!!!
29.05.2002 - 10:12
AbyMotta ha scritto:
>
> miguel hai proprio ragione...
> ...make a difference...
> con gli altri gestori quando carichi 60 euro, devi pagare un
> sostenuto costo di ricarica (p.e. con ricarica Tim da 55
> euro, 50 di ricarica e 5 di costo)...con wind invece non solo
> non lo paghi, anzi ti danno il 10% in piu'!!!

anche nelle incazzature wind ti da qualcosa in piu....
questo è lo zuccherino che vi aspeta prima dell'incazzatura che gran parte di voi avra a luglio con la fine del roaming


Re: Finalmente una nuova promo X TUTTI!!!!!!
29.05.2002 - 13:51
Sono daccordo con Paperino...




----------
And you?


Re: Finalmente una nuova promo X TUTTI!!!!!!
29.05.2002 - 14:38
Non è possibile!!! Ma qua stiamo dando i numeri al lotto o si lavora per la Wind?

La promozione non è una vera promozione: se io ho ancora credito sul telefonino, difficilmente vado a ricaricare di € 60 nel mese di giugno per ottenere € 6 di credito bonus. Aggiungete pure che io possa fare poche telefonate, non beneficerò mai di questo credito "regalato" perché, probabilmente, ricaricherò a promo scaduta. Metteteci pure che io abbia "Wind Free Mobile" o "Wind Free Time": l'unico vantaggio è che non mi fanno pagare il costo di ricarica. Bello sforzo.

Le promozioni, se vogliamo definirle tali, devono riguardare tutti i clienti e fare in modo che utilizzino realmente quel servizio: ad esempio, telefonate scontate, messaggi gratuiti per 30 giorni, o quant'altro.

E poi, visto che la copertura della Wind è ancora una groviera in gran parte d'Italia e visto che il roaming sta per scadere, chi è che andrà a ricaricare di una somma così alta, sapendo che poi corre il rischio di non poter telefonare?


Re: Finalmente una nuova promo X TUTTI!!!!!!
29.05.2002 - 14:42
>chi è che andrà a ricaricare di una somma così alta, sapendo che poi corre il
>rischio di non poter telefonare?

Un pazzo scatenato, e soltanto lui!!

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Re: Finalmente una nuova promo X TUTTI!!!!!!
29.05.2002 - 22:24
i soldi che risparmi con wind li paghi in salute e mancato servizio.


Re: Finalmente una nuova promo X TUTTI!!!!!!
29.05.2002 - 23:24
Ci sarà pure tra qualche milione di cilenti qualcuno che ha il credito in via di esaurimento!!!
Paperino, se non sbaglio coltivi i geranei...credo sia difficile spendere i 20 euro della scheda wind...sarebbero soldi buttati! Come faresti? :)
Comunque non mi pare malaccio come offerta! La prossima volta ricaricherò di 60 euro e mi beccherò il bonus...tiè!


Re: Finalmente una nuova promo X TUTTI!!!!!!
29.05.2002 - 23:44
Bravo danieleatac!!!!!
E' possibile che non vi accontate di nulla????
Continuate a lamentarvi...pero' vi fa comodo pagare di meno con Wind e tutto quello che ci viene dietro...DI POSITIVO (prima che qualcuno inizi a parlare sui fronti negativi)!!!


Re: Finalmente una nuova promo X TUTTI!!!!!!
30.05.2002 - 03:24
Capisco tutti, ma bene o male chi non spende 60€ in un anno?Qindi x me vale la pena ricaricare comunque, i 6€ omaggio li possiamo immaginare come tot sms omaggio, come tot traffico voce omaggio tutto qua.




----------
michele


Re: Finalmente una nuova promo X TUTTI!!!!!!
30.05.2002 - 08:25
>Paperino, se non sbaglio coltivi i geranei...credo sia difficile spendere i 20 euro
>della scheda wind...sarebbero soldi buttati! Come faresti?

Io possiedo 2 gerani, ma non li annaffio mai e li lascio da soli sul balcone.
Devo solo ricordarmi di concimarli una volta l'anno con una RicariCard da 5,00 Euro.
Ho deciso di regalarli a mio fratello, quando deciderà di comperarsi un cellulare.

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Re: Finalmente una nuova promo X TUTTI!!!!!!
30.05.2002 - 13:07
...cmq siamo alle solite:ci lamentiamo anche quando non serve,evidentemente è uno sport,ormai.
Potremmo organizzare i mondiali,magari in concomitanza con quelli di calcio.
Vince chi si inventa la lamentela più assurda!
Con questo non voglio dire che non dobbiao lamentarci,però è giusto farlo quando c'è di mezzo un disservizio.In questo caso,invece,ci si lamenta perchè un regalo che ci viene offerto(e sottolineo un regalo) no ci viene dato alle condizioni che a noi sono più convenienti.
Paperino ha scritto:
"Io ho 20 Euro di credito, all'incirca!

Perché mai dovrei ricaricare??

Non ne ho certo bisogno, per ora!"

Wind ti risponderebbe:
"i 20 euro li ho già intascati perchè dovrei farti un regalo?"

Non perdiamo di vista che wind è una società a scopo di lucro e che nessuno da niente per senza niente.Non mi pare che altri gestori attivino promozioni senza costi di attivazione o che diano agevolazioni tanto per fare un favore al cliente.
Ovviamente non è detto che una promozione possa essere conviente per tutti e forse per paperino non lo è,ma da qui a lamentersi.....

Ciao Slurp.


Re: Finalmente una nuova promo X TUTTI!!!!!!
30.05.2002 - 14:15
>Wind ti risponderebbe:
>"i 20 euro li ho già intascati perchè dovrei farti un regalo?"

"Perché se mi incoraggi ad utilizzare la tua scheda, c'è la possibilità che io spontaneamente decida di ricaricare una volta in più, se le condizioni che mi offri sono vantaggiose!"

In questo caso si tratta solo di ricevere credito a fronte di una ricarica, mentre io preferisco avere uno sconto sui messaggi, oppure un tot di messaggi gratuiti giornalieri, o ancora un sconto sulle chiamate nazionali: questa è una VERA promozione.

Il premio di traffico se ricarichi, più che promozione lo chiamerei "INCENTIVO ALLA RICARICA"!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati