www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NON E? GIUSTO MANDARE DA INTERNET...

Inviato da Alberto 
NON E? GIUSTO MANDARE DA INTERNET...
20.05.2002 - 21:55
Vi siete accorti che mandare messaggi dal sito inwind verso altri oparatori erano 5 al giorno? Da stasera (mi sono accorto) si può mandare 1 solo messaggio... MA non è giusto!

Voi che ne dite?
1 è troppo poco, minimo 3 eh!
SONO :(


Re: NON E? GIUSTO MANDARE DA INTERNET...
20.05.2002 - 21:59
Ma chi se ne frega: tanto i miei amici stanno passando quasi tutti a WIND ehehe :-) ...


Re: NON E? GIUSTO MANDARE DA INTERNET...
20.05.2002 - 22:09
PEPPENET SI PROPRIO SIKURO ???


Re: NON E? GIUSTO MANDARE DA INTERNET...
20.05.2002 - 22:27
pepnet sei una contradizione continua.

ma che gioco fai????

sembri uno pagato da wind per dirne male ma non troppo in modo da farti credibile e poi spari queste ca***te


Re: NON E? GIUSTO MANDARE DA INTERNET...
20.05.2002 - 22:41
PeppNet lo dici sicuramente in senso ironico,altrimenti x me 6 matto da legare.




----------
Ernesto


Re: NON E? GIUSTO MANDARE DA INTERNET...
20.05.2002 - 22:44
questa sera per la prima volta non riesco piu' ad entrare su inwind per mandare gli sms. e poi le pagine si caricano lentamente, confermo inwind e' libero sono uguali una pagina al minuto invece di 10 secondi.
tornero' a tiscali!!!
Mi chiedo perche' pagare 8 lire al secondo, i costi di ricarica, la mancata copertura o precaria, internet che e' sempre piu' lenta alla fine non si risparmia nulla.
io ormai sono passato ad omnitel, il mio 1088 light che e' il piano tariffario piu' bello di tutti quelli esistenti sta diventando inusabile.
addio wind.


Re: NON E? GIUSTO MANDARE DA INTERNET...
21.05.2002 - 10:39
ale35 ti ripeto che per non ho niente a che fare con WIND (a parte due sim e un 1088 prepagati): guarda meglio che di consulenti/dipendenti WIND su questo forum ce ne sono a bizzaffe, ma con me prendi proprio un granchio...!

x Ernesto(e9355)

La mia è sempre ironia (quando non lo è lo dico prima)...!


x Angelo
"Hai sognato di avere sempre lo stesso numero (tanti 23 sul display al posto degli 8 che compaiono nella promo)"?!
Passa a WIND mantenendo il tuo numero Blu (chissà se servirà il passaggio) ed entra in un mondo di "VANTAGGI" eheheh :-) :-) :-)


Re: NON E? GIUSTO MANDARE DA INTERNET...
21.05.2002 - 12:59
hai ragione soltanto 1 a cell NON wind
e lo stesso vale per libero

ormai ogni gestore fa come vuole sul proprio sito, se non sbaglio dal sito di OV se ne possono mandare tantissimi (non ricordo il numero esatto) ma soltanto agli OV


Re: NON E? GIUSTO MANDARE DA INTERNET...
21.05.2002 - 13:36
Da WIND 30 al giorno ma solo una (a quanto pare) verso cellulari non WIND...!


Re: NON E? GIUSTO MANDARE DA INTERNET...
21.05.2002 - 14:36
a proposito: quando è che aggiornano i servizi di inwind con la MNP? i prefissi disponibili sono ancora 328 e 329


Re: NON E? GIUSTO MANDARE DA INTERNET...
21.05.2002 - 21:53
X PEPPENET : te lo puoi scordare che la mia scheda Blu passa a Wind con i contratti imposti da lei. Io voglio aspettare x vedere che succede e voglio che Wind mi mantenga il mio piano attuale!!!!
Riguardo alle schede Wind ti voglio ricordare che ne ho 2............ una con la tariffa Quando e un'altra con la Semprelight pieno.


("!";) Angelo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati