www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

OPINIONI

Inviato da Utente anonimo 
Utente anonimo
OPINIONI
20.05.2002 - 20:16
Dopo aver sentito MILIONI di lamentele su Wind, c'è almeno qualcuno che è contento al 100% o quasi, di avere Wind come operatore, ed inoltre è contrario agli altri gestori (soprattutto Tim)? Fatevi sentire! Non voglio essere l'unico.


Re: OPINIONI
20.05.2002 - 20:23
Secondo me 6 l'unico.........


Re: OPINIONI
20.05.2002 - 21:13
Io ero contentissimo di WIND fino a quando non sono usciti i piani WINDFree: da quel momento in poi le sciocchezze si sono susseguite innumerevoli, l'una dopo l'altra (fino ad arrivare ai costi di ricarica sulle miniricariche da 10 e 20€ e alla prime tariffe con scatto alla risposta), ma per il momento devo dire che ho ancora validi motivi per restare (anche perchè l'erba del vicino non è affatto più verde)...!


Re: OPINIONI
20.05.2002 - 21:14
Io sono contento di wind..ho sempre trovato copertura nelle zone in cui mi sono recato, la SempreLight mi soddisfa, Internet 1088 Light è un'ottima tariffa, il NoiWind è un'ottima opzione, il roaming internaz. funziona benissimo..il 158 mi ha sempre risolto i pochi problemi o quesiti che avevo, con professionalità e cortesia..nella mia regione, la Puglia, ha una copertura ottima...insomma io sono contento...




----------
And you?


Re: OPINIONI
20.05.2002 - 21:18
Per le tariffe Wind è imbattibile: o ho la semprelight + pienowind + vecchia tandem con un fisso e un mobile + NoiWIND + NoiTreBase con gli stessi numeri del noiwind: se prevedo una telefonata breve non c'è nulla di meglio del noiwind, se mi devo fare una chiacchierata col ragazzo che sta in giro, o lui con me, ci chiamiamo dal fisso sul cellulare col 1055 e 95 lire al minuto, 4.95 centesimi, non te l fa pagare nessuno!!!!
Nota dolente è la copertura qui nella mia zona...se solo vivessi a 1 km di distanza avrei segnale wind e roaming con omnitel, dove vivo io, Cecchina - 10000 abitanti in prov di roma, è coperta bene per metà, l'altra metà è una/due tacche in strada e assente negli edifici...indovina dive abito io?
Credo di essere particolarmente sfortunato, perché in tanti posti dove sono andato wind andava a meraviglia, alle brutte c'era il roaming con omnitel.


Re: OPINIONI
20.05.2002 - 22:14
X PARSIFAL E DANIELE, si voi avete ragione, le vostre tariffe sono convenienti......ma e c'è sempre un ma , la Wind ultimamente non è che sta creando nuove tariffe per prendere nuovi clienti, anzi, sta facendo di tutto per creare distinzioni fra tariffe vecchie che non possono avere promozioni e tariffe nuove che sono molto care (ma che usufruiscono delle promozioni adesso in vigore).

("!";) Angelo


Re: OPINIONI
20.05.2002 - 22:23
daniele hai ragione in tutto
il problema è però la copertura che, prima, senza il roaming di tim, si sono perse molte zone, ora sembra che vada via anche il roaming di omnitel e se ne perderanno altre.
Questo succede in molti posti (non tutti) specialmente al di fuori delle grandi direttrici di traffico.-
Succede anche nelle città dove all'interno dei palazzi la copertura di wind è carente e quella di tim ottima ( o almeno si riesce a parlare).
Io ho sempre avuto wind ma devo tenere anche tim per questi problemi.
Fossi furbo terrei solo tim ma ............mi dispiace.


Re: OPINIONI
20.05.2002 - 23:25
Io sono contento di Wind, ho avuto tempo fa moltissimi problemi con la copertura che poi mano mano e' andata a migliorare,ma come ha detto danieleatac....se abitassi almeno a 1 km piu' dentro al paese.....funziona tutto a meraviglia!!!
Daniele consolati con il fatto che anche io abito in una zona del mio paese un po' dimenticata, ma si vivacchia ugualmente!!!


Re: OPINIONI
21.05.2002 - 08:54
Beh, sì...sono gay :)

Tornando a wind...
Ho provato ad utlizzare altri operatori: Omnitel e Blu. Ragazzi, dati alla mano, non c'è paragone! Spero sempre una mattina di svegliarmi e di trovare 4 tacche sul cell...chissà quando mai accadrà! Il neo, anzi, il BUBBONE di Wind è la copertura, Wind avrà le sue colpe, ma le varie amministrazioni comunali o associazioni di quartiere (lèggi ignoranti) non fanno altro che mettere i bastoni tra le ruote.

Per quanto riguarda certe ultime strategie sono d'accordo: per esempio quello dei costi di ricarica su tagli più piccoli...un cliente medio wind non ha nulla da temere: fa le sue ricariche da 30 o 60 euro ed ha tutto traffico per le sue telefonate. I problemi li hanno coloro che usano wind poco o saltuariamente e credo che il gestore non abbia alcun intetresse a tenerseli.
Per quanto riguarda la validità dei 3 mesi dall'ultima chiamata, questa cosa è discutibile, ma valgono le ragioni di cui sopra: che se ne fa wind di centinaia di migliaia di sim silenti? Considerate che oltretutto abbassano quel parametro che non mi ricordo come si chiama, ARPU? Praticamente il consuo mensile/annuo medio di ogni cliente.
Poi c'è la WindEasy, tanto malaccio non è! Non sarebbe bello avere per ogni tariffa due versioni? Una con scatto alla risp ma con costo al minuto più basso e una senza scatto e con costo al minuto un po' più alto? Vedi Noiwind/NoiTrePremium, Semprelight/Wind Easy. Si avrebbe un "parco tariffario" ampio e per tutte le esigenze!
Ovviamente ogni tariffa DEVE godere delle stesse promozioni!!! SONO ASSURDE certe escluzioni, come il Pieno sulla quando o sulle windfree mobile/time, vedi anche la Happysms!


Re: OPINIONI
21.05.2002 - 09:34
dire che si e' soddisfatti al 100% di un gestore e' una follia, almeno che non si e' dipsendenti...
WINDha il peggiore customer care (dati alla mano), non ha piu' idee e quelle che ha hanno una strategia confusa, spesso fa tante piccole cose tutte insieme senza che accontenta nessuno, ha una pubblicita' che non brillava e non brilla ancora e tra l'altro ore e' anche spesso fuorviante se non ingannevole, ha rinegato il suo passato....
Di una cosa sono certo, mi hanno venduto un idea di azienda e tre anni dopo lo hanno cambiato e nel peggiore dei modi (addirittura usando il contratto per spostarmi da tariffe, chiuderne alcune etc..se andate nella sezione di offerta alle famiglie troverete ancora il Quando, non e' un inganno?). Hanno prima "sbragato" il mercato per fare grossi numeri, hanno poi "acquistato" il mercato con Infostrada e forse Blu ed ora si propongono come grande operatore. Tim aumenta le tariffe anche loro lo faranno quest'aestate con una bella tariffazza con scattone.
Voi vi fideresti di uno che vende i suoi prodotti e poi cambia tutto?? e in piu' perche' il denaro pubblico deve essere sciupato cosi'?


Re: OPINIONI
21.05.2002 - 10:16
bhe abiti a cecchina...caro daniele è un posto che fino a 3 anni fa era quasi disabitato...

(conosco il posto ,mio padre ha un appezzamento di terreno)


Re: OPINIONI
21.05.2002 - 10:19
Ma la quando non era ancora attivabile per i postpagati?!


Re: OPINIONI
21.05.2002 - 10:37
per Iencenelli: questo (schifoso) paese esiste da svariati decenni, credo prima della seconda guerra mondiale: è sorto all'incrocio tra la ferrovia roma/velletri/terracina e la ferrovia per aprilia/anzio/nettuno e ci passava l'attuale strada statale 207, la via nettunense.
Lo sviluppo è avvenuto nel secondo dopoguerra. Attulamente è una frazione del comune di Albano Laziale che conta in totale circa 35000 abitanti, 10000 dei quali vivono a Cecchina.
A me non piace, ma non è un posto sperduto, anzi! Negli ultimi 10 anni la popolazione è aumentata tantissimo: soprattutto gente che viene da Roma, perché in 40 minuti col treno si è in centro e poi c'è una relativa tranquillità.
Intorno ci sono varie zone indistriali, il mare vicino, i laghi vicini, na discreta ricchezza.
Sono stato in tanti posti molto più sperduti, con meno garanzie di traffico e la Wind spadroneggiava...forse questione di permessi.


Re: OPINIONI
21.05.2002 - 10:48
la mia è semplice ironia....essendo un posto abbastanza pianeggiante...è anche faciel coprirlo (sei solo a 7/8 km dal divino amore se non sbaglio


Re: OPINIONI
21.05.2002 - 18:39
Io non sono molto soddisfatto di Wind (almeno non più tanto come una volta), ma al momento è il meno peggio di cui possa fruire...
Di Tim non mi piace la politica dei prezzi alti che si traducono in risparmio solo se attivi promo create ad hoc (che fanno sì risparmiare, ma che garantiscono a Tim un traffico elevato che in condizioni normali io non effettuerei...) Inoltre nelle zone in cui giro spesso (diciamo Bg e provincia e Milano e zona est di Milano) la copertura Tim non è che sia proprio un gran che!
Di Omnitel non mi piace quasi nulla, ora neanche le sue pubblicità mi piacciono più...
Di Blu mi piacciono un po' di cose, ma da quando è in cattive acque e ha tolto un po' di roaming, mi trovo spesso nell'impossibilità di poter utilizzare la sim
Neanche Wind mi soddisfa al 100%, ne per la copertura, ne per il 158, ne per la politica del "ti cambio le carte in tavola"; ma al momento è il meno peggio, per me.


Teo
Re: OPINIONI
21.05.2002 - 22:01
Axel Una domanda che mi sono scordato di farti. Mi avevi detto che dopo un temporale Wind ha peggiorato come ricezione ora si è Sistemata oppure nn ancora Bye
Teo
P.S: Se sabato prossimo nn lavori vengo da te a fare un giro così chiacchieriamo Un po. I miei vanno via 2 giorni e Spero mi lascino la macchina!! :-D
Ti farò sapere
Teo


Re: OPINIONI
21.05.2002 - 23:31
Per iencenelli: dal divino amore sono 15 km!
Il territorio è collinare, non proprio pianeggiante, comunque non difficile da coprire.
Per arrivarci si fa l'Appia; a frattocchie (km 18/20circa) si prende la ss207, via nettunense, che va ad aprilia anzio e nettuno. Cecchina è al km 9.


Re: OPINIONI
22.05.2002 - 01:24
Si...Teo e' tornato tutto ok.
L'unica cosa che non capisco e' perche' in queste occasioni Wind non cerca di migliorare almeno un pochettino!!!!
Forse per il limite di emissione di onde...??
Riguardo a sabato forse non lavoro perche' io e i miei amici avevamo intenzione di andare ad un party di VivaFm a Montichiari...cmq ti faccio sapere!!!


Teo
Re: OPINIONI
22.05.2002 - 17:52
Ok Ok fammi sapere ho quasi finito i soldi sul cell Quindi spero che almeno leggendoci sul forum riusciamo a trovarci. Aspetto nuove News
Teo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati