www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

W WIND

Inviato da Utente anonimo 
Re: W WIND
21.05.2002 - 08:34
Beh, con scatti a destra e a manca, iva esclusa, asterischi di sopra e di sotto, un po' di soldi li spilla a tradimento!
Meno male che le nuove tariffe sono a secondi, anche se c'è lo scatto, e sono iva inclusa. Era ora!!!
Wind non è esente da colp, ma a livello di tim, in questo senso, non è mai scesa.


Re: W WIND
21.05.2002 - 10:20
Mai dire mai: è sulla buona strada...


Re: W WIND
21.05.2002 - 18:21
X quanto riguarda le attese al 158: Su Windworld nel forum era apparso un intervento di Linus che diceva che le attese ora sono in base ai consumi... Consumi tanto? Parli subito col consulente! Consumi poco? Aspetti...
Io sono il primo a non trovare giusta una cosa del genere, ma può essere il motivo per cui certa gente aspetta poco e certa altra aspetta sempre tanto (in particolare i clienti saltuari)

Per quanto riguarda gli asterischi anche Wind ha purtroppo imparato la lezione: le ultime pubblicità sono una scandalo in fatto di cose non dette e di asterischi...


Re: W WIND
22.05.2002 - 13:43
Nella telefonia come nella vita è impossibile avere sempre il meglio, si può solo cercare di evitare il peggio.


Re: W WIND
22.05.2002 - 15:16
W WIND??? Ma siete ubriachi? Cmq sono d'accordo con chi dice: "CHI SI LAMENTA, CAMBI GESTORE!". Io l'ho fatto. Sono passato a TIM. Forse si spenderà un po' di più (anche se la TIM con le LAST MINUTE e altre offerte varie si fa perdonare spesso), ma il servizio assistenza è impeccabile (sanno sempre tutto, non come quelli di Wind che cadono sempre dalle nuvole!) e veloce (tempi di attesa molto brevi... non ce la facevo più ad ascoltare quell'orribile musichetta... "ES UNO SCANDALO!). Non mi sono mai lamentato e mai mi lamenterò. Volevo un servizio serio e l'ho trovato in TIM. La classe... non è acqua. ...Wind... comunicare in un soffio... (poi la linea cade!).


Re: W WIND
22.05.2002 - 19:46
Mai dire MAi,soprattutto in vista delle nuove schifose tariffe di UNICA.




----------
Ernesto


Teo
Re: W WIND
22.05.2002 - 21:50
Ernesto ne sei sicuro che le tariffe Unica Di tim facciano cosi schifo! Oppure lo dici xè nn le conosci!???!!!
Teo


Re: W WIND
22.05.2002 - 21:56
Meglio la linea Flash ti pare?




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati