|
|||||||
Dieci minuti fà chiamo il 158 per chedere se avessero fatto qualche intervento visto che il telefono durante la notte sotto --carica-- al mattino stava ancora caricando e questo succede solo se si telefona(cosa che non ho fatto) o se ci sono ripetuti cambi di rete (penso sia scontato).
quindi chiedo spiegazioni all'operatrice che mi risponde con un secco no 1 secondo dopo la mia domanda!! (sono veggenti al 158!!)) Neanche a fatto in tempo a vedere se realmente ci fosse stato qualcosa!! Quindi prontamente replico dicendolgi che non era possibile saperlo se non si informava precedentemente di rispondere!! AL CHE PRONTAMENTE RIAGGANCIA!!!!!!!!! E QUESTO SAREBBE IL 158!! ::MOKE::: ! CHE SCHIFO!!! ---------- Only for eyes!
Saranno pure scortesi, ma a certe domande provocatorie di cui sai già la risposta cosa vuoi che ti dicano?
Credi che lo abbiano usato loro..??
Hanno fatto degli interventi alla rete e tu lo devi sapere x forza..?? Non ho capito il motivo della tua chiamata al 158...!! ---------- Cya!
Allora per questo motivo mi dici una ca*****a!!!!!!
E poi il telefono a gia consuma tanta battera quando va bene!!! ---------- Only for eyes!
In effeti la domanda è un po' da maniaco del cell, con tutto il rispetto. Ok, hai diritto a fare domande, per carità , però restiamo nei "limiti".
Senza rancore ---------- ç( ':' )o
Io penso invece che tu abbia sprecato ancora + batteria per chiamare loro... è inoltre vero che la tua domanda era un po' scontata... ma è sacrosanto il tuo lamento... almeno potevano far finta....
---------- "Eeee NO! Eeee NO!"
Per curiosità : quanto tempo sei rimasto in attesa al 158 (...quella antipaticissima canzoncina di sottofondo) prima di fare il fico con la malcapitata operatrice...?
E' solo una curiosità la mia...non è certo una domanda interessante come quella che tu hai rivolto al call-center di wind..! Ciao.Pikappa
ecco perchè poi i clienti si lamentano che l'attesa al 158 è infinita e che i cosiddetti consulenti poi sono scortesi... credo che anche se è tuo sacrosanto diritto chiamare per avere qualsiasi informazione, questo sia un po' troppo.
un saluto
Io stasera ho telefonato al 158 per una reale necessità : mi hanno rubato il cell!
Ho aspettato 5 minuti, che non sono pochi, ma spero vivamente che in linea prima di me non ci fossero persone come te, caro xLucax2000, che col 158 ci giocano!! E intanto io aspetto... Ma và và ............... ---------- W i vecchi clienti!!
Allora mi rivolgo a tutti quelli che hanno scritto in questo post!
Se io non fossi così (e premetto che sono così perche ne faccio tante di telefonate) sicuramente spenderei molto di +. il fatto dei tre mesi di validità non lo sà quasi nessuno!!! a meno che non si informi oltre i "limiti" Alcune cosette sono riuscito a capirle solo chiamando il 158 + volte visto che ad ogni domanda uguale corrisponde una diversa risposta da operatore a operatore allora si va per esclusione! La filosofia di tutti e di fregarti sempre e comunque (ok non è una regola ma la maggior parte delle volte è così) Ad esempio: Non è possibile che attivando la tandem ti si disattivi il pieno wind!! Troppe cose "puzzano" di imbroglio! ---------- Only for eyes!
Ok, tu telefoni spesso al 158 perchè sei sospettoso... E fai bene, aggiungo io!
Ciò non toglie che nel caso specifico raccontato all'inizio, l'unica cosa scandalosa era la tua domanda... Questo naturalmente è un parere personale, non prendertela... ---------- W i vecchi clienti!!
La notte pensa ad altro va la!Ma cosa vuoi che ti risponda un operatore del 158?
---------- michele
Mi hanno riattivato il pieno dopo 2 mesi di buio totale!!!!!!!!!
---------- Only for eyes!
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |