www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Argh!

Inviato da djamolidine 
Argh!
13.05.2002 - 10:33
Uno si sveglia dal letargo e trova il forum tutto nuovo, mah! :O
Devo ancora riprendermi dallo shock...
:)


Re: Argh!
13.05.2002 - 11:04
Ben trovato, Hash! ^________^

Questo forum nuovo è molto molto più carino del precedente!

Infatti, ora io sono l'unico "paperino", e nessuno può clonarmi! ^_______^

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Re: Argh!
13.05.2002 - 11:06
Io invece sono l'unico vero PAPERINIK, il papero misterioso dall'identità sconosciuta, che vi aiuterà a combattere contro i gestori di telefonia mobile! ^_________^

Quack, Quack!!
PAPERINIK (^__^)


Re: Argh!
13.05.2002 - 11:20
Ahahah! :D
Ecco svelata la doppia identità di paperino, ci vulole proprio un paperinik che ci difenda dai gestori!
Mi fa piacere ritrovarti :)
Comunque da quel poco che ho letto mi pare che ci siano sempre i soliti problemi: ancora a almentarsi di wind e discutere della cessione di blu!
A proposito, come si è conclusa la tua travagliata esperienza di cliente wind, hai sbranato qualche consulente?
Ciao! :)


Re: Argh!
13.05.2002 - 11:27
E io sono Super Pippo, il migliore tra tutti i super-eroi.....
Quando l'oscurità cala nelle città, ecco che interviene l'unico, il migliore, l'inclonabile, il possente Super Pippo al servizio del bene....




----------
Super Pippo ^<*>^


Re: Argh!
13.05.2002 - 12:41
>A proposito, come si è conclusa la tua travagliata esperienza di cliente wind, hai
>sbranato qualche consulente?

Ho rinunciato.
Chiamare il 158 è un'esperienza stressante. Interminabili minuti di attesa, con quell'odiosa musichetta che ormai non posso più soffrire. Mi si rizzano i capelli solo a sentirla. Dopo l'ultima novità della disattivazione della SIM se negli ultimi 90 giorni non hai effettuato neanche una chiamata uscente, ho finalmente deciso: all'esaurimento del credito dirò addio alla mia SIM Wind. E' troppo stressante essere clienti del gestore arancione!

Quack, Quack!!
PAPERINIK (^__^)


Re: Argh!
13.05.2002 - 14:10
Uellallà, chi si rivede, il buon vecchio Hash!!!




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Argh!
13.05.2002 - 14:48
Signor Winston, a che punto siamo col Suo Teorema dell'AutoRicarica? E' riuscito a dimostrare per assurdo che il credito residuo può aumentare senza mai diminuire? :D Sotto quali assunzioni di base?? :D :D :D

Quack, Quack!!
PAPERINIK (^__^)


Re: Argh!
13.05.2002 - 15:32
Ma qui i supereroi incominciano a essere un po' inflazionati...
Ciao Winston! Se non mi dicevi del cambio non ti avrei mica riconosciuto :)
Cos'è questa storia dei tuoi studi sull'autoricarica, hai fatto delle scoperte sconvolgenti? :P


Re: Argh!
13.05.2002 - 15:45
No, è tutta colpa mia hash...! :)
Da quando Winston ha assunto un nome così imperioso, mi fa venire in mente un famoso scienziato! :)

Quack, Quack!!
PAPERINIK (^__^)


Re: Argh!
13.05.2002 - 16:02
Ha ragione il mio buon collega PAPERINIK!!!! :::smoke:::




----------
Super Pippo ^<*>^


JK
Re: Argh!
13.05.2002 - 16:07
bentornato hash!!
dov'eri in missione segreta a cercare di eliminare paperinik????




----------
giacomo


Re: Argh!
13.05.2002 - 19:05
Infatti, nessun studio sulle autoricariche, mi bastano già i miei...

Winston vi sembra imperioso? In realtà questo nome ha un'origine ben diversa... Ne imperioso, ne scenziato... Il Winston Smith originario era un gran poveraccio, pure un po' sfigato, gliene capitavano di tutti i colori....

Un salutone a tutti supereroi e non!!




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Argh!
14.05.2002 - 08:12
grazie Winston dei saluti!!!
Quando l'oscurità cala nelle città, ecco che interviene l'unico, il migliore, l'inclonabile, il possente Super Pippo al servizio del bene.... :::smoke:::




----------
Super Pippo ^<*>^


Re: Argh!
14.05.2002 - 13:16
Ciao anche a te Jk (sssh, è una missione segretissima!), scusami ma ora devo andare a mettermi il mantello da super pipe...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati