|
|||||||
Tim e OV hanno attivato un servizio gratuito (4884 e 454) per verificare se effettivamente un numero col prefisso del gestore in questione sia del gestore stesso o se invece sia "passato" con la MNP ad un altro gestore: WIND è talmente convinta che nesuno dei suoi clienti cambierà e non propone nulla di simile o si sta prendendo tempo perchè sa che la concorrenza per ora non può ricevere numeri "portati"???
E' vero che la maggior parte dei clienti WIND hanno la SempreLight, ma almeno qualcuno con WIND Free ci deve essere in Italia...; oppure, tra i vecchi clienti, qualcuno che ha la Ovunque: non è possibile che a nessuno interessi in servizio simile...!
BYE
Ma non dovevano avvertire poco prima di prendere la linea? Con questo sistema come dovrei fare? Chiamare i numeri che hai riportato tu e chiedere a che operatore appartiene il numero che mi interessa?
per il momento non vedo l'interesse per questo servizio dato che fino al 30/06/2002 gli utenti che chiameranno altri utenti che hanno cambiato operatore con la NP usufruiranno della tariffa come se fosse un numero che non ha effettuato la migrazione con la NP mi spiego meglio con un esempio
Io possiedo questo numero 3281234567 e desidera migrare a Tim o Blu (a fine giugno arriverà anche OV) le persone che vorranno contatarmi pagheranno fino al 30/06/2002 come se io avessi ancora Wind anche se sono migrato a Tim o Blu Per cui al momento questo servizio non serve servirà a fine giugno, ma vedrete che Wind per tale data si attrezzerà ...... Ciao Ciao
Per te è è una buffonata chiamare un numero essendo convinti di pagare una certa somma e accorgersi che invece paghi di più perchè il cliente ha migrato verso un gestore diverso?!?
Per fortuna che con la SempreLight non avrò mai di questi problemi...! BYE
Ma peppNET pewrchè t'allarmi prima del tempo dai tempo a Wind per organizzarsi, l'hai detto tu Wind è nata da poco, e per adeguarsi a certe cose impiega più degli altri.. quindi aspetta e vedrai che anche Wind si adeguerÃ
MSW
Certo: io credevo che non avesse intenzione di sornire tale servizio...!
Vorrà dire che aspetteremo, del resto il termine ultimo per il lancio definitivo della MNP non è ancora scaduto...
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |