www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

da inwind a libero, ma potremo ancora navigare a 720 lire ora?

Inviato da planplim 
da inwind a libero, ma potremo ancora navigare a 720 lire ora?
09.05.2002 - 20:20
e' arrivata una email che dice di registrarsi su libero, almeno a me che ho inwind, ma non e' che perdiamo il piano tariffario di wind il 1088 light che ci fa navigare a 720 lire ora senza scatto alla risposta!!!
e il mio sito su spazioweb.inwind .it rimane?


Re: da inwind a libero, ma potremo ancora navigare a 720 lire ora?
09.05.2002 - 21:04
Azzus,anche questa cosa ora........Sperem di rimanere a 720 lire senno' un' altra prepagata fissa diventerà silente.......Cmq a me ancora nn è arrivata nessuna mail.....mbha.....valli a capire quelli........


Re: da inwind a libero, ma potremo ancora navigare a 720 lire ora?
09.05.2002 - 22:39
A me non è arrivato niente: se dovesse arrivare qualcosa il mio prepagato fisso diventerà molto ma molto silente (da giugno 2000 non lo è mai stato neppure per un giorno)...!


Re: da inwind a libero, ma potremo ancora navigare a 720 lire ora?
09.05.2002 - 23:00
testo della mail:

Caro abbonato,

Wind è lieta di informarti che a breve avrai a disposizione una miriade di nuovi e fantastici servizi con il nuovo portale Libero.

Stai infatti per entrare a far parte della più grande community d'Italia, dove potrai conoscere nuove persone con il mitico Cupido, aprire un sito con tanto spazio a disposizione, scambiare idee ed opinioni in chat. In più avrai la possibilità di personalizzare la tua home page con Mio, inserire i tuoi annunci personali, accedere ad esclusive opportunità offerte su Finanza, tenerti informato con la newsletter LiberoNews... e molto altro ancora!! Infatti nelle prossime settimane sarà un susseguirsi di novità di cui ti terremo informato via mail e su http://www.libero.it


Per avere tutto questo non ti serve alcuna operazione, ma ti invitiamo comunque a prendere visione delle condizioni di abbonamento che è stato necessario aggiornare.

http://registrati.iol.it/contratto.asp (per il contratto)
http://registrati.iol.it/infopriv.asp (per l'informativa sulla privacy)


Solo nel caso in cui non volessi accettarle ti invitiamo a seguire il link qui sotto e a premere "disiscriviti".
http://newsletter.iol.it/newsletter.phtml?id=Accettazione
Se richiesto inserisci username e password scegliendo inwind.it come dominio.


Ti ricordiamo, però, che in questo modo non solo non avrai possibilità di accedere al nuovo mondo di Libero, ma perderai i servizi che già hai a disposizione.

Infine t'informiamo che continuerai a trovare la newsletter Inwind, che attualmente ricevi, tra le newsletter tematiche di Libero, con tante sorprese e novità.


WIND
Comunicare in un soffio...
--------------------------------------------------------------------------
ho chiesto e non cambia niente pero' teniamoci al corrente.


Re: da inwind a libero, ma potremo ancora navigare a 720 lire ora?
09.05.2002 - 23:54
Anch'io ho ricevuto quella mail, cosa vuol dire? Che tra breve i clineti inwind si dovranno usare libero? E chi, come me , li usa tutti e due? Ci faranno scegliere? Io con inwind ho nostop, spero di non perderla....


Re: da inwind a libero, ma potremo ancora navigare a 720 lire ora?
10.05.2002 - 00:14
Io mi sono disiscritto!
Leggete! questa mail arrivatami!!

Caro abbonato,

Wind è lieta di informarti che a breve avrai a disposizione una miriade di nuovi e fantastici servizi con il nuovo portale Libero.

Stai infatti per entrare a far parte della più grande community d'Italia, dove potrai conoscere nuove persone con il mitico Cupido, aprire un sito con tanto spazio a disposizione, scambiare idee ed opinioni in chat. In più avrai la possibilità di personalizzare la tua home page con Mio, inserire i tuoi annunci personali, accedere ad esclusive opportunità offerte su Finanza, tenerti informato con la newsletter LiberoNews... e molto altro ancora!! Infatti nelle prossime settimane sarà un susseguirsi di novità di cui ti terremo informato via mail e su http://www.libero.it


Per avere tutto questo non ti serve alcuna operazione, ma ti invitiamo comunque a prendere visione delle condizioni di abbonamento che è stato necessario aggiornare.

http://registrati.iol.it/contratto.asp (per il contratto)
http://registrati.iol.it/infopriv.asp (per l'informativa sulla privacy)


Solo nel caso in cui non volessi accettarle ti invitiamo a seguire il link qui sotto e a premere "disiscriviti".
http://newsletter.iol.it/newsletter.phtml?id=Accettazione
Se richiesto inserisci username e password scegliendo inwind.it come dominio.


Ti ricordiamo, però, che in questo modo non solo non avrai possibilità di accedere al nuovo mondo di Libero, ma perderai i servizi che già hai a disposizione.

Infine t'informiamo che continuerai a trovare la newsletter Inwind, che attualmente ricevi, tra le newsletter tematiche di Libero, con tante sorprese e novità.


WIND
Comunicare in un soffio...




----------
Only for eyes! :-)


Re: da inwind a libero, ma potremo ancora navigare a 720 lire ora?
10.05.2002 - 09:46
Da quello che ho capito io, si tratta soltanto della fusione dei portali iol.it libero.it e inwind.it, cioè quindi digitando www.inwind.it andremo sul nuovo sito di libero.

Non dovrebbe cambiare niente riguardo la connessione a internet, quindi il numero dovrebbe rimanere sempre lo stesso, basta soltanto specificare il dominio quando si legge la posta.

Almeno spero.

Ciao da Paolo


Re: da inwind a libero, ma potremo ancora navigare a 720 lire ora?
10.05.2002 - 21:24
per la connessione internet si usa il 1088, e nella mail (che ho ricvevuto anch'io) non si parla di cessazione del 1088, ma di inscrizione automatica al portale "libero"... Da quello che ho capito io tra un po' ci cambieranno tutti gli indirizzi, saremo tutti @libero.it




----------
W i vecchi clienti!!


Re: da inwind a libero, ma potremo ancora navigare a 720 lire ora?
10.05.2002 - 21:51
Da quello che ho capito io tra un po' ci cambieranno tutti gli indirizzi, saremo tutti @libero.it
---------------------

Impossibile,molti nomi sono presenti sia su libero che su wind,per cui non possano fare una cosa del genere......
Tipo esiste utente@inwind.it ma anche utente@libero.it per cui non possano fare un cambio del genere........


Re: da inwind a libero, ma potremo ancora navigare a 720 lire ora?
10.05.2002 - 22:05
Riassumendo: se non si fa niente si applica il nuovo contratto (silenzio assenso) nel quale se non si fa un ' accesso ogni 4 mesi si perde l' accesso ovvero: <Nel caso in cui il Cliente non acceda alla rete Internet attraverso il servizio Wind per oltre quattro mesi consecutivi Wind si riserva, allo scopo di conservare l'efficienza e la qualità del servizio, il diritto di disabilitare la possibilità di accesso> e continua.
Inoltre nel contratto si hanno delle responsabilita' maggiori e siamo controllati: <Per profilazione si intende il processo mediante il quale possono essere rilevate le attitudini commerciali del cliente manifestate attraverso le navigazioni>.
Senza far niente si hanno tutti i servizi di libero e inwind se ci si disiscrive si perdono. Mi piace quando gli altri decidono per noi.
Non si perde l' accesso al pop inwind per fortuna pero' intanto tutti i prepagati scadono se non si fa una chiamata a pagamento ogni 3 mesi.
Spero di aver capito bene. Una curiosita': qualche anno fa ero iscritto a libero e per caricare la stessa pagina con libero 1 minuto, con tiscali 20 secondi.
Dalla contentezza per disiscrivermi da libero ho impiegato 40 minuti perche' per caricare le pagine impiegava 10 minuti.


Re: da inwind a libero, ma potremo ancora navigare a 720 lire ora?
11.05.2002 - 10:21
Hai ragione anche te, Akuma. Allora non ho capito cosa accadrà...Cmq pare proprio che il portale "inwind" verrà dismesso... Forse avremo accesso alla nostra casella solo dal portale "libero", avendo la possibilità di scegliere tra "@libero.it" o "@inwind.it", un po' come accade su Hotmail ora, che si può scegliere tra "@hotmail.com" e "@msn.com"

Boh!?




----------
W i vecchi clienti!!


Re: da inwind a libero, ma potremo ancora navigare a 720 lire ora?
11.05.2002 - 11:13
Winston Smith se inserisci username e password InWind sul nuovo portale Libero trovi esattamente tutti i servizi che ti offriva InWind (pure con la stessa grafica)...!
Prova...!


BYE


Re: da inwind a libero, ma potremo ancora navigare a 720 lire ora?
11.05.2002 - 17:28
Fatto! Quindi chiuderanno Inwind e si potrà accedere alla propria casella da Libero... Se è tutto qui non ci trovo niente di sconvolgente!




----------
W i vecchi clienti!!


Re: da inwind a libero, ma potremo ancora navigare a 720 lire ora?
11.05.2002 - 17:55
anche a me è arrivata quella di xlucax2000




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: da inwind a libero, ma potremo ancora navigare a 720 lire ora?
11.05.2002 - 18:59
Quindi tra poco non esisteranno piu' indirizzi @inwind.it se questo chiuderà,vero???
E chi si cancella dal servizio perche' non accetta cosa gli accade quando chiudano il portale inwind?Gli chiudano anche la casella di posta elettronica?


Re: da inwind a libero, ma potremo ancora navigare a 720 lire ora?
12.05.2002 - 11:57
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati