www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Non passate a tim

Inviato da Iceland 
Non passate a tim
09.05.2002 - 19:45
le telefonate non durano più di due ore!
incredibile per un gestore che dice di essere grande!!




Re: Non passate a tim
09.05.2002 - 20:05
Ho già siglato il mio abbonamento business TIM, ritirerò la SIM sabato: se questo è l'unico inconveniente che hai riscontrato, direi che mi sono messo in buone mani. :-)

Cordialmente,
nad bukato
(contro lo sporco più sporco)


Re: Non passate a tim
09.05.2002 - 20:21
Il giorno dopo che ho attivato la sim ho cambiato la tariffa passando alla FlashTIM perché faccio telefonate brevi.
Telefonate di 2 ore dal cell sono una mazzata per il portafoglio e poi bisogna ricaricare quasi tutti i giorni la batteria.


Re: Non passate a tim
09.05.2002 - 20:23
senti nad: xkè nn vedi l'offerta ke fa omnitel x le aziende credo siano le migliori


Re: Non passate a tim
10.05.2002 - 01:00
MEDITATE GENTE....MEDITATE..




Re: Non passate a tim
10.05.2002 - 09:47
Iceland la Tim è il 1mo gestore, ha + clienti e quindi le sue reti sono sempre le + intasate!!!!!! :O se tutti i clienti farebbero come te, stare + di 2 ore a telefono la Tim avrebbe problemi seri!!!!!! :D perkè le sue reti nn riescono a reggere tutti i clienti!!!!!! :) ad es. perkè Tim usa le reti Blu? :? semplice per scaricare le proprie reti!!!!!! :P oltre per avere quasi il 100%
Cmq speriamo ke Blu nn finisca a Tim perkè se no sò guai!!!!!!!! :)


Re: Non passate a tim
10.05.2002 - 09:48
Iceland, certamente per chi fa telefonate lunghe non è piacevole ne tanto menp corretto interrompere le telefonate dopo due ore, ma chi telefona per 2 ore e oltre (per traffico voce intendo)???

Io faccio solitamente telefonate brevi e mi trovo bene.

Ciao da Paolo


Re: Non passate a tim
10.05.2002 - 10:05
Inutile dire che TIM ha bloccato queste telefonate per rendere la vita difficile a chi usa i trucchetti per ricaricaricarsi. Ma fossero solo questi i problemi, io per ora resto Wind ma con una SIM TIM già attiva nel portafoglio


Re: Non passate a tim
10.05.2002 - 11:08
bhe molto bella sta cosa....ho i soldi sulle sim (senza usare trucchetti) e devo pure avere la limitazione delle due ore????

Allucinante


Re: Non passate a tim
10.05.2002 - 11:22
Non dire così.
Tu sei uno di quelli che di tanto in tanto mette in vendita una di "quelle" sim e mi riesce difficile credere che non la usi per....

Saluti


Re: Non passate a tim
10.05.2002 - 11:30
si ma cosa centra, io ricevo su auto300 per lavoro tefonate che durano anche 4 ore in conferenza...

E' una cosa che mi da fastidio quella della limitazione....

A me se limitano le chiamate sui gerani non interessa,se pensano che uno ci fa dei lavori strani potrebebro bloccargli dei servizi......

comunque penso che il problema delle 2 ore sia dovuto all'appesantimento della rete che anche molti altri clienti usano (wind e blu in prmis)


Re: Non passate a tim
10.05.2002 - 21:31
Se si tratta di un blocco per scoraggiare i trucchetti hanno sbagliato strada... Quello che fa Wind sul Pieno è molto più corretto




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Non passate a tim
12.05.2002 - 00:00
Quello che fa wind sul pieno, e cioè la chiamata ricevuta ti ricarica fino alla durata massima di 60 minuti, era stato dichiarato da wind fin dell'entrata in vigore di pieno wind.

Quello che fa tim di interrompere le telefonate dopo 2 ore invece è una modifica non specificata all'inizio, ma introdotta successivamente, e come tale illegittima!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati