www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

158? Chi l'ha visto (anzi sentito)???

Inviato da Paolo69 
158? Chi l'ha visto (anzi sentito)???
08.05.2002 - 10:52
Ieri ho provato a contattare il 158 per chiedere alcune cose riguardo il mio abbonamento di rete fissa ed è cominciata l'attesa.

Allora prima telefonata alle 10.00

"Siamo spiacenti, tutti i nostri consulenti sono impegnati..."

Seconda telefonata alle 12.00

"Siamo spiacenti, tutti i nostri consulenti sono impegnati..."

Terza telefonata alle 14.00

"Siamo spiacenti, tutti i nostri consulenti sono impegnati..."

E cosi via fino a sera.

Ultima telefonata alle 22.00 da casa

"Siamo spiacenti, tutti i nostri consulenti sono impegnati..."

Insospettito dal fatto che chiamando da rete fissa e avendo "poco traffico" e quindi poca priorità, Allora decido di chiamare dal mobile.

Inserisco la scheda WIND, attendo il segnale.... dopo aver fatto il rabdomante per cercare un punto dove il telefono prendeva finalmente riesco a telefonare.

A parte il fatto che la fonia è diversa se chiami da fisso o mobile, va bene, finalmente sto per essere collegato con un consulente WIND, ad un certo punto..

beep, beep, beep... cade la linea e cosi due, tre volte


BASTAAAAAAAAA!!!

Morale della favola sono DUE giorni che non riesco a parlare con il 158.

Bel servizio, proprio un bel servizio, grazie WIND, meno male che ho cambiato gestore, non se ne può più.


Ciao da Paolo


Re: 158? Chi l'ha visto (anzi sentito)???
08.05.2002 - 10:58
sono proprio queste cose (capitatemi spesso ) che mi hanno fatto decidere di lasciare wind nel cassetto....

Se vogliono i clienti devono per prima cosa saperseli tenere




Re: 158? Chi l'ha visto (anzi sentito)???
08.05.2002 - 14:50
Sottoscrivo in pieno. La mia esperienza con Wind mi ha complessivamente soddisfatto, ma l'inefficienza del 158 ha dell'incredibile.


Re: 158? Chi l'ha visto (anzi sentito)???
08.05.2002 - 15:00
> ma l'inefficienza del 158 ha dell'incredibile.

Diciamo che farebbero perdere la pazienza (di attendere in linea) anche ad un Santo!!

Quack, Quack!!
PAPERINIK (^__^)


Re: 158? Chi l'ha visto (anzi sentito)???
08.05.2002 - 15:46
oggi finalmente dopo 10 minuti di attesa (invece dei 2 previsti) sono riuscito a parlare con un consulente WIND, che ha risolto (spero i miei problemi).

Cioè mi ha confermato che la raccomandata di disdetta del servizio 1088 è arrivata e la stanno lavorando.

Ciao da Paolo


Re: 158? Chi l'ha visto (anzi sentito)???
08.05.2002 - 15:47
Paolo69 ha scritto:
>
> oggi finalmente dopo 10 minuti di attesa (invece dei 2
> previsti) sono riuscito a parlare con un consulente WIND, che
> ha risolto (spero i miei problemi).

quella fonia di tempo di attesa previsto spero la tolgano presto...è una presa in giro


> Cioè mi ha confermato che la raccomandata di disdetta del
> servizio 1088 è arrivata e la stanno lavorando.
>


Incrocia le dita




Re: 158? Chi l'ha visto (anzi sentito)???
08.05.2002 - 16:20
Sarà perchè ci lascio quasi 70 euro al mese, ma finora non ho mai subito tempi di attesa, chiamo il 158 e mi collegano all'istante con l'operatore (senza ascoltare la pappardella del risponditore automatico) e finora sono stati sempre gentilissimi e hanno sempre risolto i problemi e risposto alle mie domande. IO ne sono soddisfatto. Che sia l'unico ad aver fortuna?????




----------
Pucio


Re: 158? Chi l'ha visto (anzi sentito)???
08.05.2002 - 16:52
>Insospettito dal fatto che chiamando da rete fissa e avendo "poco traffico" e >quindi poca priorità, Allora decido di chiamare dal mobile.

>Sarà perchè ci lascio quasi 70 euro al mese, ma finora non ho mai subito tempi di
> attesa, chiamo il 158 e mi collegano all'istante con l'operatore (senza ascoltare
> la pappardella del risponditore automatico) e finora sono stati sempre
>gentilissimi e hanno sempre risolto i problemi e risposto alle mie domande. IO ne
>sono soddisfatto. Che sia l'unico ad aver fortuna?????

Secondo me no, probabilmente le due opinioni hanno riscontro...

Questioni di priorità e traffico... secondo me.

Ciao da Paolo


Re: 158? Chi l'ha visto (anzi sentito)???
08.05.2002 - 19:26
La mia esperienza è simile a quella di Pucio, almeno da 8-10 mesi a questa parte, precedentemente era una tragedia....sarà una questione di nick simili, o perché ho un traffico tra 2 schede e il 1088 di oltre 50 euro al mese
ciao


Re: 158? Chi l'ha visto (anzi sentito)???
08.05.2002 - 20:12
Io son 3 giorni che sulle mie due sim non ho più segnale wind. da iieri che provo a chiamare il 158 dal telefono fisso ma niente sempre la stessa storia . premetto che uno dei 2 numeri lo uso x lavoro e questo è storia del segnale e olteriore attesa che mi sembra una beffa, ho deciso di abbandonare con uno dei miei 2 numeri l'azienda arancione x passare a tim con cui non ho problemi di copertura. Scusate lo sfogo ma non ne posso proprio + di queste continue c@**@*e della wind. :-(


Re: 158? Chi l'ha visto (anzi sentito)???
08.05.2002 - 20:20
Per conferme sulla famigerata nuova regola delle sim silenti ho appositamente chiamato il 158 domenica durante gli ultimi 90' di campionato e l'attesa è stata forse di 1' mentre di norma si sfiorano i 10'.


Re: 158? Chi l'ha visto (anzi sentito)???
08.05.2002 - 20:28
era meglio se passavi ad omnitel piuttosto di tim.


Re: 158? Chi l'ha visto (anzi sentito)???
09.05.2002 - 01:18
Io con il 158 non ho avuto quasi mai problemi!
Veloci,gentili anche se si sente molto,molto stressati!!


Re: 158? Chi l'ha visto (anzi sentito)???
10.05.2002 - 09:15
Per quanto mi riguarda posso confermare i tempi incredibili che servono per parlare con il 158.
Sugli operatori stendiamo un velo pietoso, incompetenti e maleducati...


Re: 158? Chi l'ha visto (anzi sentito)???
10.05.2002 - 21:20
Mah, io spendo anche 35 Euro al mese, ma mi fanno aspettare lo stesso sempre circa 10'... Evidentemente non gli basta, esosi!! :D




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati