www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

siete felici di wind come gestore ?

Inviato da iencenelli 
siete felici di wind come gestore ?
02.05.2002 - 16:55
Cosa deve fare per migliorare?




Re: siete felici di wind come gestore ?
02.05.2002 - 17:06
deve migliorare praticamente tutto a cominciare dalla copertura

come ho già spiegato nel forum di tim, non è la tim ad essere grande come dice uno spot pubblicitario ma sono gli altri gestori ad essere piccoli piccoli....
è solo da qui che nasce la superiorità di tim


Re: siete felici di wind come gestore ?
02.05.2002 - 17:11
Per quanto mi riguarda, sono contento di Wind. Nei miei frequenti viaggi ho sempre, dico sempre, trovato copertura Wind, tranne in qualche località umbra dove pero' c'era il roaming con Omnitel..
Qualche problema o quesito che avevo mi é sempre stato risolto, e con cortesia, dal 158..
Ho un'ottima tariffa (la Semprelight)..I messaggi li pago 240 lire..come per gli altri..Ho il NOiWind che mi fa risparmaire parecchio verso due numerazioni, nonché WindTandem..é vero, non ci saranno piu' tante promozioni come una volta, ma io mi trovo bene cosi'..e, comunque, sono anche cliente Tim..il che non guasta..anzi.. :-)




----------
And you?


Re: siete felici di wind come gestore ?
02.05.2002 - 17:17
bhe l'umbria e l'abruzzo sono le regioni italiane + difficili da coprire




Re: siete felici di wind come gestore ?
02.05.2002 - 17:37
si infatti..ma in abruzzo ho sempre trovato Wind..l'Abruzzo è un po' la mia seconda casa...per l'Umbria vi sapro' dire tra qualche giorno dato che tra due giorni ci torno...




----------
And you?


Re: siete felici di wind come gestore ?
02.05.2002 - 17:51
In abruzzo sinceramente non ho mai trovato tanti problemi con wind, dove non c'e' il segnale diretto (pochi posti ad essere sincero) c'e' il roaming. In genere dove non avevo segnale non c'era il segnale di nessuno... e cioe'... in piena montagna...


Re: siete felici di wind come gestore ?
02.05.2002 - 20:20
1) la copertura
2) riedizione di alcune tariffe ( dove e quando ) in versione light
3) riattivazione del cu
4) abolizione immediata di easy-wind e dei 3 mesi per le sim silenti
5) il 158 un po piu decente .


Re: siete felici di wind come gestore ?
02.05.2002 - 21:21
Ormai prossimo a migrare in TIM x motivi di lavoro (questione di 7-10 giorni), posso dirmi complessivamente soddisfatto dei miei 3 anni da cliente Wind.
Fatta eccezione x i primi mesi, quando la copertura lasciava un po' a desiderare (abito a GE) e qualche SMS andava perduto (quanto meno, erano gratis: a caval donato...), non ho infatti incontrato grossi problemi, potendo inoltre contare su quella Sempre Light che, a mio modesto parere, resta la migliore tariffa sul mercato italiano.
Peccato solo x il 158, davvero irritante sia x la lunghezza delle attese, sia x l'impreparazione e la scortesia degli operatori: x fortuna ne ho avuto bisogno assai di rado! :-)


Re: siete felici di wind come gestore ?
02.05.2002 - 21:28
Bah, felici è una parola grossa, diciamo che ci si deve accontentare... (ma per quanto mi riguarda è così per tutti i gestori)

1) darci dentro con la copertura, le Alpi sono estese e ci vive (o viaggia) tanta gente...
2) evitare di fare mosse azzardate, che la gente potrebbe interpretare male (basta vedere nel forum in questi giorni, o ai tempi della disattivazione del CU)
3) vedere di snellire il lavoro al 158 (è inutile chiamarlo ogni volta che c'è da attivare una promo, quando si può farlo in automatico) e selezionare un po' meglio i consulenti
4) l'Area Personale e tutta lì? In tal caso non serve a nessuno...
5) Cercare di fare Promo che possano attivare tutti, soprattutto i vecchi clienti un po' più spendaccioni... :D




----------
W i vecchi clienti!!


Re: siete felici di wind come gestore ?
03.05.2002 - 10:24
Per le mie esigenze va benissimo, ma a me da molto fastidio il modo in cui trattano i clienti: fregature, trucchetti, cambi di condizioni, assistenza scarsa, ecc (di cui abbiamo ampiamente parlato).
E' un modo di fare tipico di un monopolista, che però Wind non è.
E' troppo arrogante, insomma. Resta maledettamente conveniente, però.


MC
Re: siete felici di wind come gestore ?
03.05.2002 - 10:49
Sono d'accordo anch'io con Ricuzz: Wind offre una scarsa assistenza, a volte ricorre ad imbrogli (come spesso si legge su questo Forum...), ma per le mie esigenze resta il gestore più conveniente.
Poi, se a questo si aggiunge la fortuna di avere una buona copertura nella zona
dove si abita, allora... WIND RULEZ!
Peccato per le promo: nell'ultimo periodo abbiamo avuto l'illusione di averne qualcuna (Cogli l'attimo e Happy Hours), ma solo per pochi credo siano vantaggiose o accessibili (perché cambiare piano per Happy Hours?)


Re: siete felici di wind come gestore ?
03.05.2002 - 20:21
e' come avere una suocera in casa.


Re: siete felici di wind come gestore ?
04.05.2002 - 01:20
Io non mi lamento....anzi sono molto contento soprattutto in questi giorni,che dopo miriadi telefonate la copertura e' diventata ottima in questo paesino della prov di brescia (ghedi)...ormai non ci speravo piu',ma e' stato tutto risolto anche se con molta attesa.
Qualcosina ancora c'e' da migliorare,ma sono fiducevole che il Titanic Arancione prima o poi richiudera questo grande buco da dove imbarcava acqua!!
Ciao a tutti!!


Re: siete felici di wind come gestore ?
04.05.2002 - 14:04
...come? Mettendo costi di ricarica, costi di attivazione (per cosa credete che abbiano fissato UNILATERALMENTE una scadenza della sim dopo pochi mesi di inutilizzo...SVEGLIA!) e scatto alla risposta?

Caro axel, non son certo stati i Tornado di Ghedi a fallare il Titanic Arancione...
Ciao!


Re: siete felici di wind come gestore ?
04.05.2002 - 14:09
Ehm...caro iencenelli,

intanto, cosa vuol dire "- sono il n°17 SGRAT" ?!?

Poi...ti sembrano domande da fare? Ma li hai letti i post di questo forum (ti ricordo che questo è uno dei siti di telefonia più visitati in Italia...)? Credi che sia colpa di PeppNET e Pauroso se la maggior parte degli utenti si lamenta di Wind?

Un'analisi di coscienza non farebbe male ai "bambini di 8 anni" che giocano in Wind...!


Re: siete felici di wind come gestore ?
04.05.2002 - 14:13
Per il fisso sì.
Per il mobile NO, per:
- la copertura;
- la cessazione del Credito Unico;
- la regola dei numeri "silenti";
- il 158 che ti sottopone ad attese lunghe.


Re: siete felici di wind come gestore ?
04.05.2002 - 15:54
Beh Pauroso, ci si lamenta di Wind, ma per che motivo ci si lamenta?

Qualcuno dice: "era conveniente, ma adesso ci sono solo aumenti, prese in giro (scatti alla risposta, costi di ricarica e di attivazione, costi di spedizione per la bolletta, cambi unilaterali del contratto) e la trasparenza che è andata a farsi benedire"

Qualcun altro invece dice: "meglio la concorrenza, che almeno è efficiente anche se pago di più (con tariffe e costi supplementari)"

Hanno ragione tutti, ma Wind non può cambiare restando quella che è... Non si può avere un gestore efficiente ed economico nello stesso tempo, ormai ce ne siamo resi conto tutti quanti... Il problema è che forse Wind sta tentando di cambiare partendo col piede sbagliato, ovvero aumentando i prezzi senza aumentare la qualità del servizio, eppure bisogna dargliene atto che qualcosina sta cambiando (la copertura pare sia un po' meglio, e adesso arriva Ambrogio, che a quanto pare farà la differenza per molta gente, anche se a me pare una cavolata)

Ma prima di tutto forse dovremmo essere noi clienti che dobbiamo capire cosa vogliamo da Wind: 1) un gestore economico e trasparente, ma che offre un servizio scarso (in tal caso Wind potrebbe anche abbassare i prezzi e fermare la copertura al punto in cui si trova, non introdurre servizi aggiuntivi etc...)
2) un gestore competitivo dal punto di vista tecnico ma che, da qualche parte, deve recuperare un po' di fondi da investire, magari anche con aumenti antipatici o discriminatori per qualcuno, costi aggiuntivi, obblighi per tutti a consumare...

Voglio fare una domanda anche io a tutti, oltre a quella già fatta da Iencenelli... Posto che un detto dice che "non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca", se tutti voi doveste scegliere tra l'alternativa 1) e 2), cosa scegliereste??

CIAO




----------
W i vecchi clienti!!


Re: siete felici di wind come gestore ?
04.05.2002 - 19:59
bhe pauroso la domanda che ho posto mi serviva per capire se la gente (complessivamente) era contenta o no dei servizi di un gestore...

Wind è migliorata a livello di copertura ma peggiorata nel dare servizi...applicare la disattivazione dopo tre mesi è illegale...(PER I VECCHI CONTRATTI).

questi imbecilli si stanno comportando in questo modo perche ricevono continue truffe da utenti che attivano il 1088 su telefoni del lavoro con carte d'identita false....oppure sulla propria linea fissa a nome di altri (legalmente non possono essere perseguiti i proprietari della linea)....

17 sgrat è la mia firma 17 è l'id di iscrizione a cellularitalia...sgrat è grattarsi i balls....contro la sfiga




Re: siete felici di wind come gestore ?
05.05.2002 - 03:25
PAUROSOOOOOOO......potevi startene dove eri!!!!!
Io ho dato una mia opignone e sotto non ho scritto "DAI..ADESSO ATTACCATEMI!!".
Cmq sono daccordissimo con tutto cio' che ha scritto Winston, mi pare anche giusto richiedere qualche cosa di piu' al cliente!!!
Come se tu come azienda rivendi allo stesso prezzo a cui hai comprato!!!
Alla fine dei conti che guadagno ne hai ricavato??NULLA!E COME POTREBBE WIND A CONTINUARE SENZA UTILI??
Poi alla fin fine tutti si lamentano che Wind ha introdotto lo scatto alla risposta,il costo di ricarica e quant'altro,ma a me sembra che tutti gli operatori abbiano questa cose e Wind,quindi,non ha fatto nulla di illegale....se non ti va bene lo scatto alla risposta,chi ti dice di sottoscrivere quel piano tariffario??Non ti piace il costo di ricarica chi ti obblica a ricare con le Mini ReeWind,tanto hai ricaricato fino ad
con i soliti tagli da 50.000 ex lire e 100.000!!!!
P.S.Io ho tirato in causa il tuo paese parlandone male???NOOOOOOOO allora taci!!


Don
Re: siete felici di wind come gestore ?
05.05.2002 - 09:41
Cosa deve migliorare?

Cercare di attivare le SIM sostitutive più velocemente! E' una settimana che aspetto...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati