www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

il 4242 dice 2 inesattezze gravi...

Inviato da planplim 
il 4242 dice 2 inesattezze gravi...
30.04.2002 - 13:39
1) il 4242 - 1 dice <il tempo a sua disposizione per utilizzare il credito telefonico scadra' ecc.> questo e' inesatto perche' confermato dal 158 se non viene fatta una chiamata o sms a pagamento ogni tre mesi, la sim mobile scadra'.


2) il 4242 - 3 dice <le ricordiamo che le ricariche wind non hanno costi di ricarica> questo non e' vero perche' la ricarica da 10 ha 2 euro di costo, la ricarica da 20 ha 3 euro di costo di ricarica.

Come mai la gente non viene avvisata della scadenza dopo 3 mesi delle sim?

Mi chiedo come mai non intervenga il garante delle TLC.

Viva la trasparenza di wind.


Re: il 4242 dice 2 inesattezze gravi...
30.04.2002 - 13:43
Nella carta dei servizi nuova (per chi attiva le sim o i telefoni fissi ora) c'è scritto che scadono dopo 2 mesi di inutilizzo,non 3 (punto 6.2) :(


Re: il 4242 dice 2 inesattezze gravi...
30.04.2002 - 14:41
si ma non ho ancora capito se sono retro attive o meno ?


Re: il 4242 dice 2 inesattezze gravi...
30.04.2002 - 16:20
> si ma non ho ancora capito se sono retro attive o meno ?

Piu' che retroattività, è una questione di:

(a) Correttezza nei confronti del cliente;
(b) Trasparenza nei confronti delle utenze;
(c) Praticità.

Tutte cose che Wind non sa nemmeno dove stiano di casa!!
La praticità la nomino perché da oggi dovremo scrivere sull'agenda: "Fare 3 secondi di chiamata, sennò scade la SIM Wind!".

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Re: il 4242 dice 2 inesattezze gravi...
30.04.2002 - 16:24
ogni giorno! collega la sim alla sveglia!


Re: il 4242 dice 2 inesattezze gravi...
30.04.2002 - 16:47
Se l'effetto è retroattivo dovranno trovare il modo di avvisare tutti i clienti "inattivi"... E spero non con un semplice sms, perchè se questi non usano la sim, come diavolo faranno a leggerlo... In tal caso prevedo tonnellate di persone che, vistosi decurtare in modo fraudolento il loro credito residuo, pretenderanno il rimborso...

Secondo me converrebbe ai genietti di Wind applicare le nuove regole solo dopo aver avvisato i clienti in pericolo con una bella Raccomandata...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: il 4242 dice 2 inesattezze gravi...
30.04.2002 - 16:56
da www.cellularitalia.com (sul sito non sono riuscito a trovare le condizioni!!!)

>Il nuovo art. 6.2 prevede la facoltà da parte di Wind di disattivare il servizio,
> previa comunicazione scritta al cliente, nel caso in cui non vengano effettuate
> chiamate per almeno 2 mesi consecutivi

>Si applicano automaticamente a tutti i nuovi abbonamenti 1088 sottoscritti a
>partire dal 19-02-2001

Quindi le condizioni NON sono retroattive...

Ciao da Paolo


Re: il 4242 dice 2 inesattezze gravi...
30.04.2002 - 17:04
>>Si applicano automaticamente a tutti i nuovi abbonamenti 1088 sottoscritti a
>>partire dal 19-02-2001

>Quindi le condizioni NON sono retroattive...

il 19-02-2001 è domani?


Re: il 4242 dice 2 inesattezze gravi...
30.04.2002 - 17:07
Mi piacerebbe sapere anche il perchè di questa data... Che senso ha??

Ommammma, mi sta venendo il mal di testa....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: il 4242 dice 2 inesattezze gravi...
30.04.2002 - 17:11
Ambrogio?!
Per cortesia un Moment.... :D :D




----------
W i vecchi clienti!!


Re: il 4242 dice 2 inesattezze gravi...
30.04.2002 - 17:19
Figuriamoci se i clienti Wind che usano la SIM come SIM secondaria avranno voglia di stare li' a preoccuparsi se la loro carta scade o no! Questa strategia commerciale servirà soltanto per alleggerire le banche dati, in quanto spariranno molti clienti! :D

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Re: il 4242 dice 2 inesattezze gravi...
30.04.2002 - 20:30
spariranno anche i soldi


Teo
Re: il 4242 dice 2 inesattezze gravi...
30.04.2002 - 23:29
Sparira Anche Wind!!!!
Teo


Re: il 4242 dice 2 inesattezze gravi...
30.04.2002 - 23:35
Re: il 4242 dice 2 inesattezze gravi...
01.05.2002 - 11:12
Speriamo??? Vedremo....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: il 4242 dice 2 inesattezze gravi...
01.05.2002 - 11:39
il 158 ha confermato che' e' retroattiva, per cui anche le sim vecchie scadranno, per cui devo <avvertire gli amici che la usano poco e che non sanno questa novita' che il 4242 non dice:
forse lo dira' quando ci saranno migliaia di sim scadute con su il credito.
grazie, wind.


Re: il 4242 dice 2 inesattezze gravi...
01.05.2002 - 12:04
WIND sei la peggiore delle società di telefonia esistenti in tutto il sistema planetario.Ma non ti rendi conto della figuraccia che stai facendo a danni di noi clienti i quali avevamo riposto moltissima fiducia della tua ormai inesistente trasparenza e di cui noi clienti di sicuro non resteremo ancora per molto tempo ancora con te dato che non sai come farci restare...stai facendo tutto quello che non devi fare e pure non capisci che invece di incrementare i clienti e di conseguenza i guadagni.Ricordandoti che anche chi ricevo soltanto Voi gestori vi pagate lo stesso con "l'interconnessione" e poi se si utilizza poco la tua Sim devi fare il "mea culpa" dato che non ci sono le condizioni per poterla usare visto che sono più le zone scoperte che quelle coperte...per non parlare poi delle tariffe e i vari servizi che tu non hai e sul mercato non sei di certo la migliore e per questo le tue sim restanno nel cassetto nella speranza che tu ti svegli e ci metti nelle condizioni ideali per poter dire in futuro che sei la migliore ma naturalmente questo non avverrà mai visto le discutibili decisioni che stai attuando a discapito di noi utenti.
WIND FAI SEMPRE PIù SCHIFO E CHI CI RIMETTERà ALLA FINE SARAI PROPRIO TU PERCHè SIAMO NOI A FARTI VIVERE! MA DEL RESTO STAI FACENDO UNA CORTESIA ALLA TUA DIRETTA CONCORRENZA DANDO MODO AD AVVANTAGGIARSI E TU INVECE TI STAI INDEBBOLENDO!

WIND VA ******


Re: il 4242 dice 2 inesattezze gravi...
01.05.2002 - 12:07
UrcaUrca!!! Che crogiuolo di frasi fatte!!!

Vabbè, forse è meglio riderci su, vero Winston?? :D




----------
W i vecchi clienti!!


Re: il 4242 dice 2 inesattezze gravi...
01.05.2002 - 21:07
io ho investito e creduto in wind ed ora mi accorgo che loro se ne fregano di tutti i sacrifici ed i soldi spesi con wind anche se ricevevo con omnitel avevo 400.000 lire con wind e li ho spesi tutti :
infatti ho fatto scadere tutto quello che e' wind.
perche' appena ti giro xi sono gli scatti i csoti diricarica e le sim anzi tutte le prepagate anche vecchie che autoscadono.
grande marketing di infostrada ed ora anche di wind,
infostrada risparmi 2 lire al minuto ed hai una bolletta in piu', wind ora va a scatti di 300 lire.
grazie a tim ed omnitel che negli anni hanno sempre avuto rispetto dei clienti propri.


Re: il 4242 dice 2 inesattezze gravi...
01.05.2002 - 22:04
E dire che quelle 2 lirenon le risparmi proprio se consideri la tassaper pagare il contodi Infostrada o con bollettino p.ocarta di c.




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati