www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

leggete tutti.

Inviato da francesco 
leggete tutti.
28.04.2002 - 13:06
Autore: Paska
Data: 28.04.02 11:02

Diceva Einstein: "Esistono solo due cose veramente infinite, l'universo e la stupidità umana". E la stupidità di certi frequentatori di questo forum è fuori dubbio.

La questione non è "sim primaria o sim secondaria", ma qua si tratta di un fatto ben più grave. Quando acquisto una sim prepagata, lo faccio perché non voglio avere obblighi di pagare bollette o tasse governative e soprattutto perché voglio usare quella sim nel modo che ritengo più opportuno. La sim vale 12 mesi per chiamare ed 1 per ricevere/ricaricare? Allora devo essere io a decidere come spendere i miei soldi, se telefonare il 12° mese o nell'arco dell'anno. Wind non può venire a dirmi come spendere i *miei* soldi. Se questa famosa novità fosse retroattiva (cioè vale anche per i vecchi clienti), allora la Wind è passibile di denunce anche penali: un contratto (non importa se prepagato o abbonato) non può essere modificato se entrambe le parti non sono d'accordo. Perciò se io non accettassi, Wind non potrebbe cambiare nulla fino alla scadenza della sim. E se lo fa, si beccherà sicuramente una denuncia, oltre che all'abbandono immediato verso un altro operatore.





io sono daccordo con l'amico/a e sottoscrivo che farò battaglia alla stupidità di Wind.

un saluto a tutti da francesco


Re: leggete tutti.
28.04.2002 - 14:31
Concordo!

Ma se avessi messo un altro titolo il post avrebbe avuto più successo! :)




----------
D'accordooooo?


Re: leggete tutti.
28.04.2002 - 15:33
scusa wanna, proprio tu parli di un titolo sbagliato.
Tu che con codesto nick sei nel forum a vendere una sim per svariati milioni.
Dovresti cambiare il nome perchè come venditrice wannamarchi non è attendibile.
ciao


Re: leggete tutti.
28.04.2002 - 16:17
Concordo con ale35...




----------
And you?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati