www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Passaggio credito...no!

Inviato da MAX 
MAX
Passaggio credito...no!
26.04.2002 - 18:22
A pochi giorni del mio passaggio con la NP a TIM ho ancora 35€ sulla WIND e se faccio il passaggio a TIM li perdo. Allora chiedo al 158 se posso passare il credito sulla SIM WIND di mia moglie anch'essa a me intestata. Niente manco questo si può fare ! Mi pare che gli altri gestori lo facciano. WIND no non si può...


Re: Passaggio credito...no!
26.04.2002 - 18:41
hmmm guarda che nessun gestore ti permette di trasferire il credito da una scheda all'altra !!!

puoi farlo con TIM e Blu, chiedendo la CESSAZIONE di una scheda e il trasferimento del traffico su altra SIM, e con Vodafone Omnitel dopo la scadenza della scheda... con Wind non so se sia possibile. In ogni caso, cmq, con gli altri gestori, PERDI il numero... quindi non ti lamentare di wind... fanno tutti cosi'




----------
fab---


Re: Passaggio credito...no!
27.04.2002 - 12:07
con wind non si può neppure perdendo il numero!!!!

con TIM mi hanno tresfertito sia il credito che i bonus


MAX
Re: Passaggio credito...no!
27.04.2002 - 12:18
E' vero sia TIM che BLU ti possono trasferire il credito da una SIM all'altra intestate ad una stessa persona, con OPI non sono sicuro.Almeno così dicono ai CC ed una volta tra 2 SIM BLU mi hanno passato il credito da una all'altra.


Re: Passaggio credito...no!
27.04.2002 - 12:19
""hmmm guarda che nessun gestore ti permette di trasferire il credito da una scheda all'altra !!!""

caro faquick, smentisco subito ciò che affermi, perchè con blu è possibile...!!ovviamente se l'intestario è sempre la stessa persona...


Re: Passaggio credito...no!
27.04.2002 - 17:30
si poteva fare col credito unico, perciò l'hanno tolto!




----------
D'accordooooo?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati