www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Np di wind...

Inviato da fabrizio 
Np di wind...
26.04.2002 - 12:27
per passare a wind vengono chiesti la bellezza di 10€ pari a 19362,7 vecchie lire
a questo va aggiunto che il vecchio credito residuo non è trasferibile...

ho l'impressione che questa NP sarà un vero fiasco

a questo punto tanto vale cambiare numero ed acquistare una nuova scheda per chi volesse diventare cliente wind


MAX
Re: Np di wind...
26.04.2002 - 12:36
E qual'è quel pazzo che passa a WIND? Sto aspettando il 1° maggio per passare a TIM dopo 2 anni di impraticità con WIND. Non si può passare a postpagato da prepagato, non si può mettere la prepagata su carta di credito per chiamare dall'estero ma solo con quella stupida e costosa procedura del cal back. Non mi funziona il cellulare in casa in ufficio ed in molti locali dei centri città.... E tutto questo per lo scatto alla risposta? Ma chi è che passerà a aWIND con la copertura ferma all'anno scorso dove migliaia di persone sono rimaste al buio dopo la chiusura del roaming con TIM?


Re: Np di wind...
26.04.2002 - 12:43
non c'è bisogno di preoccuparti dello scatto alla risposta se vuoi passare a tim
ci sono due profili della linea flash che non prevedono alcun addebito alla risposta

l'unico svantaggio rispetto a wind è il costo di ricarica di 5€ sui tagli da 30 e 55€ e di 2€ sui tagli da 10€


Re: Np di wind...
26.04.2002 - 13:37
Ciao MAX,
ti volevo dire che se vuoi passare a TIM con la NP, fino al 30 aprile puoi prenotare il servizio gratuitamente. Quindi, se ti sbrighi, non spenderai una lira per fare questo passaggio.
Spero di esserti stato utile.
Ciao.




----------
Massimo


MAX
Re: Np di wind...
26.04.2002 - 14:35
Grazie ragazzi delle risposte. E' vero, in TIM c'è FLASH che costa esattamente come la Sempre Light di WIND però il problema nasce per esempio se la telefonata si allunga per una discussione e supera i 3 minuti. WIND abbatte dopo tale tempo del 50% il costo mentre con TIM rimane e quindi la chiamata comincia a diventare cara e siccome molte volte le mie chiamate si allungano forse è meglio scegliere lo scatto alla risposta e la Long Tim che costa molto meno praticamente come WIND dopo il 3° minuto. Mi sono già prenotato per la NP con il modulo per non pagare il passaggio. E' vero comincerò a pagare i costi di ricarica ma credetemi come ho già detto della copertura di WIND non ne posso più. Pensate ieri l'altro matina nel Comune della mia città ero in coda ad uno sportello e non avevo copertura. Nel Comune nel puro centro della mia città Toscana.Saluti.


Re: Np di wind...
26.04.2002 - 17:49
la flaah ha però, a differenza della sempre light, il vantaggio della doppia autoricarica
1,55 euro ogni 50 minuti di telefonate ricevute dai tim
3,10 euro ogni 100 minuti di telefonate verso i tim effettuate in un bimestre solare

forse con i bonus dovresti essere compensato per il fatto che il costo delle telefonate non viene dimezzato dopo il terzo minuto

ricordati che la Long Tim ha il doppio scattone che è una vera mazzata se le tue chiamate sono per numerosità più brevi che lunghe
cioè, fino a 4-5 minuti di consiglio una flash, soprattutto se fai tante chiamate di questa durata (e poche in cui la superano)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati