www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

WIND: sempre più agguerrita..!

Inviato da PeppNET 
Re: WIND: sempre più agguerrita..!
26.04.2002 - 20:47
Bravo nad bukato, ma guarda che io mi riferivo a clienti che da 5 a 10 € li spendono in un anno intero e non certo in un mese: sarebbe veramente un gestore per un Elitè molto ristretta di utenti e per giunta usufruirebbe, ahimè, di servizi ancora un pò scadentucci a quei prezzi...!


Re: WIND: sempre più agguerrita..!
26.04.2002 - 23:42
Ciao PeppNet!!!
MA questa wind sta diventando sempre + Costosa!
Fra poco la concorrenza la farà la Tim se Wind va avanti questo passo!!!

Non avrei mai pensato che wind sarebbe arrivata a questo!!!


Re: WIND: sempre più agguerrita..!
27.04.2002 - 08:54
Magari tim prendesse un pò le forbici in mano ogni tanto...!!!
La verità è che la concorrenza va sempre più scemando e i prezzi dei vari gestori vanno sempre più allineandosi, a mò di cartello...!!!
Se Blu non fosse spezzatinata, ma bensì rilevata (come dice Blu Eyes) da qualche società (seria) che abbia veramente intenzione di "sfondare" nel settore delle Tlc allora Mamma Tim, Sorella OV e cugina WIND dovrebbero correre ai ripari e abbassare un pò il capo!!!


Re: WIND: sempre più agguerrita..!
27.04.2002 - 08:58
Qui non si offende nessuno. E' però doveroso far notare le assurdità vengono dette o scritte. Non credi forse che siano sufficienti i 13 mesi di assenza di traffico generato per disattivare una SIM. Il fatto è che Wind pian pianino intende piegare i propri sfigati clienti alla sua sete di denaro. Ha speso una barca di soldi per le sue politiche economiche ed adesso vuole forzare i suoi clienti ad assicurargli una soglia minima di traffico in uscita trimestrale! Se continua così chissà a cosa si arriverà.
Dal mio punto di vista Wind farebbe bene a migliorare la copertura della rete, migliorare il servizio clienti (spesso incompetente), generare fatture per la telefonia fissa congruenti e non con chiamate fantasma.
Se poi qualcuno di noi possiede più SIM approfittando delle varie offerte di WIND credo che loro e cioè WIND stessa l'abbiano tenuto in conto. Se poi non ci hanno pensato ... peggio per loro.


Re: WIND: sempre più agguerrita..!
27.04.2002 - 09:32
Scusate ma è più forte di me: ho scritto po' con l'accento al posto dell'apostrofo...


Re: WIND: sempre più agguerrita..!
27.04.2002 - 14:43
Ok WINDISTI. C'è un limite a tutto. Non mettiamoci a paragonare la PROFESSIONALITA' e la SERIETA' dei servizi TIM con la carenza di copertura, i numerosi disservizi e l'incoerenza Wind.
Ha ragione il "drogato" quando dice "meglio 1 cliente da 100 € al mese che 5 da 10" ma ovviamente concordo pienamente con PeppNET che replica: "...sarebbe veramente un gestore per un Elitè molto ristretta di utenti e per giunta usufruirebbe, ahimè, di servizi ancora un pò scadentucci a quei prezzi...!" anche perchè...Wind deve ringraziare più i suoi numerosissimi clienti da 10! Sono loro che l'hanno resa "grande"! Penalizzali equivale ad una zappata sui piedi!

E, contrariamente a quanto molti pensano...ultimamente Wind guarda solo alle nuove attivazioni! Solo coi grandi numeri puoi competere con i grandi in Borsa.


Teo
Re: WIND: sempre più agguerrita..!
27.04.2002 - 15:52
Cmq.. Vi faccio notare che se un utente si vede disattivare una Sim per poco utilizzo e magari gli vengono mangiati Gli €uri Residui.. Nn ne spende altri 30 Per una Sim Wind cambia gestore magari passando anche a Vodafone + costosa che xò gli garantisce un servizio Anche se l'utente usa La sim Creando basso traffico, Incentivando magari con qualche ricarica omaggio.. e nn disattivando la Sim Politica Veramente Errata!!!
Teo


Re: WIND: sempre più agguerrita..!
27.04.2002 - 17:21
Bukato

Confermo quanto già detto in passato:

CAMBIA SPACCIATORE !!!!!!


Re: WIND: sempre più agguerrita..!
27.04.2002 - 18:48
Quello che vuole fare Wind per me e' giustissimo!!!!!
La SIM o la usi o non comprarla addirittura!!!
Che disattivi pure chi non usufruisce del servizio!!!
In questo periodo sto riacquistando un po' di fiducia in Wind e penso che abbia ancora le capacita' di essere un grande gestore come lo era al tempo della nascita!!!
Ricordatevi che nessuno da Nulla per Nulla!!!!


Re: WIND: sempre più agguerrita..!
27.04.2002 - 19:44
X Ale35: davvero non hai niente di meglio da fare che rompermi las bolas?

X Pauroso: non mi drogo e neanche fumo, grz.

Buona domenica a tutti,
nad bukato (più bianco del bianco)


Teo
Re: WIND: sempre più agguerrita..!
28.04.2002 - 23:37
Beh se per Wind i clienti nn sono nulla Allora scusa Spero che li perda tutti e si tenga solo Quei4gatti che gli stanno dietro!!
E missà che se Blu c'è la fà Come Blu eyes dice La proxima che fallisce è Wind!!!!!!
Cmq più i giorni passano + mi stupisco di questo gestore!!!
Più Va avanti+ Fà schifo!!
Teo


Re: WIND: sempre più agguerrita..!
29.04.2002 - 18:35
Teo, tu parli e straparli tanto di Peppnet, che fino a prova contraria ha dimostrato più che ampiamente (soprattutto negli ultimi tempi) di saper criticare e lodare in modo sufficientemente obbiettivo... E vieni a fargli la "romanzina" proprio tu, che fai solo 2 cose: 1)lodare tutto ciò che è Tim, e giustificare sempre in modo totale i suoi "errori" 2)criticare tutto ciò che è Wind, anche le ormai poche cose buone che riesce a combinare.




----------
W i vecchi clienti!!


Teo
Re: WIND: sempre più agguerrita..!
30.04.2002 - 23:38
Te bello io nn lodo tutto cio che è Tim xè quando sbaglia lo riconosco come le ultima last Minute che fanno un po schifo ed in + se le attivi nn funzionano!!!.. E poi Tim nn ha mai fatto delle cagate esorbitanti come questo gestore!!!!! Cmq nn ho fatto nessuna ramanzina ma ho solo detto a PeppNET che forse doveva guardare ciò che diceva prima e nn venire a Parare il C..o a wind su una cosa sbagliatissima!!!!!
Vuoi sapere l'unica cosa buona di wind le tariffe [QUELLE VECCHIE] sperando che quando chiami nn cada la linea cosa che succede!!!
Teo


Re: WIND: sempre più agguerrita..!
30.04.2002 - 23:48
Dico solo una cosa: PeppNET non para il c*** a nessuno!!!


Re: WIND: sempre più agguerrita..!
01.05.2002 - 00:27
Anche secondo me!!!
PeppNET cerca solo di dare giustificazioni coerenti agli sbagli di Wind o quant'altro!
Non mi sembra affatto leccare il C..o!!


Re: WIND: sempre più agguerrita..!
01.05.2002 - 11:47
Peppnet fa bene a fare quello che fa.... Non capisco perchè questo forum sia invece pieno di Timmisti sfegatati che vengono a criticare solo per il gusto di farlo (perchè E' così, sai? Come giudicheresti chi non usa più Wind da mesi, se non anni, e viene a dire cose tipo "che schifo butterò la sim nel cesso";)
Se poi si va di là, nel forum Tim, si trovano un sacco di lodi ad un gestore che ha fatto della complicazione assurda delle tariffe la propria bandiera, al punto tale che, per capire se tali tariffe o promozioni siano convenienti, bisogna fare calcoli assurdi (che non tutti sono in grado di fare, infatti li fanno in 3 o 4, e gli altri a pendere dalle loro labbra), o addirittura bisogna spingere al massimo l'uso del cellulare per essere sicuri di non rimetterci...
E questo vi sembra il NON PLUS ULTRA??

Il NON PLUS ULTRA non esiste da nessuna parte, ognuno giudica in base a parametri propri... Ma a leggere certi commenti qui (e di là) sembra che le cose vadano solo bene (là) e solo male (qui).....

Io dico quello che penso, e questo è quello che penso... Per riassumere penso che criticare quello che fa Wind sia giusto quando fa cose sbagliate (e ultimamente penso che ne abbia fatte tante), ma se deve diventare lo sport nazionale senza un motivo logico, sciorinando un sacco di frasi fatte ("Wind fa schifo, rete di @!#$, tariffe schifose, non prende mai, presa per i fondelli a tutti i clienti,........";) allora non mi sta più bene

Anche Peppnet dice quello che pensa, si aggancia ai fatti e non tira mai fuori frasi fatte...
Se vi da fastidio che una persona pensi prima di parlare, allora non leggete ed evitate di scrivere solo frasi fatte come quelle scritte sopra, e di scriverle in ogni post del forum Wind. Come d'altra parte fa tanta altra gente, che non viene nel forum Tim a scrivere frasi fatte (e infatti non se ne leggono)

Chiedo scusa per lo sfogo, ma quando ce vo', ce vo'...




----------
W i vecchi clienti!!


Teo
Re: WIND: sempre più agguerrita..!
01.05.2002 - 12:17
Si Si Yash hai ragione te!!! Complimenti ai 4 valletti che parano ancora wind!! Cmq io nn parlo con frasi fatte!! E grazie per avermi dato del imbecille, senza proprie Ideee!!! Per capirci io nn Pendo dalle labbra di nessuno!!!! Quando voglio comunicare qualcosa penso prima di scriverlo o prima di parlare ed in fatto di telefonia scelgo tarriffe e gestori in base ai miei di calcoli e di certo nn faccio ciò che mi dicono gli altri!!!! Tanto per chiarire!!!! E se ho detto che peppNet parava è xè se voi rigurdate nel vecchio forum nn gli andava mai bene niente Ed ora magicamente tutto Funziona e tutto va al Meglio!!! Balla!!!! E se voi condividete che Wind Elimini i clienti che in 2-3 mesi (quello che è) nn effettuano traffico siete proprio messi Male e come dite voi nessuno Para!! VERO?!?!?!!?!? dicendo che sto gigante arancione a Ragione a fare così!!! e chi per caso voleva dopo Quei 3 mesi utilizzare nuovamente la SIM!! Si attacca al Tram Vero???? Ma Andate Aff!!!!!!!!!
Teo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati