www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Benvenuta blu...forse..

Inviato da Parsifal02 
Benvenuta blu...forse..
24.04.2002 - 15:32
Ragazzi, cominciamo a dare il benvenuto ai clienti Blu..mi sa mi sa che tra poco potremmo avere compagnia in wind...




----------
And you?


Re: Benvenuta blu...forse..
24.04.2002 - 16:35
poverini...no sanno cosa gli spetta


Re: Benvenuta blu...forse..
24.04.2002 - 16:37
BENVENUTI ALL'INFERNO!


Re: Benvenuta blu...forse..
24.04.2002 - 19:35
Wind acquisterà i clienti e le strutture necessari a gestirli, 1 call-center, 5 megaHertz di frequenze e poco meno del 30% dei siti;

-------------------

AUGURI :(


Re: Benvenuta blu...forse..
24.04.2002 - 19:44
daiii se dite così andiamo proprio bene,m sembra che abbiate migliorato un po'le cose no?


Re: Benvenuta blu...forse..
24.04.2002 - 21:35
Secondo me acquistare clienti e infrastrutture per gestirli non è una mossa molto astuta: magari le infrastrutture e i siti possono essere di qualche utilità per la società, ma non credo che quei clienti le gioverebbero molto francamente.
Con tutto il tam-tam che è successo in tv (ma non solo) per le frequenze le spartiscono uniformemente ai tre gestori, senza pensare che questa poteva essere per WIND l'occasione giusta per cercare di "allinearsi" (anche se di strada da fare ce n'è ancora) recuperando un pò lo svantaggio in cui appunto si trova in quanto a frequenze e Bts...!


Re: Benvenuta blu...forse..
24.04.2002 - 23:18
il 95% dei clienti che dovessero passare a WIND chiederebbero la MNP....

e cmq, non è ancora detta l'ultima...

Bye


Re: Benvenuta blu...forse..
25.04.2002 - 00:00
chiederebbero la Np verso quale piano di quale gestore secondo te ?


Re: Benvenuta blu...forse..
25.04.2002 - 00:06
bah a mio avviso in sede di cambio il gestore ricevente ti assegna quella di "default".. un po' come quando compri la sim.. poi sei tu a scegliere...

ovviamente incasserebbe + clienti l'ex monopolista, come è successo in spagna, TIM

Bye


Re: Benvenuta blu...forse..
25.04.2002 - 00:06
Giustino te dove andrai? dai che vieni in tim, conviene!




Re: Benvenuta blu...forse..
25.04.2002 - 00:18
eccerto... mica in WIND.. e poi come sai, da me OV non prende..... e quindi indovina dove vado?.... soggiornerò un annetto in TIM, poi dritto su H3G

Bye


Re: Benvenuta blu...forse..
25.04.2002 - 11:36
Anche io cambio la scheda Blu in Tim... Dopo un paio d'anni torno a mamma Tim, chissà mai che sia cambiato qualcosa. La scheda Wind invece resta Wind.




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Benvenuta blu...forse..
25.04.2002 - 15:16
Ragazzi Blu e' ancora viva. Non ci fasciamo la testa prima di essercela rotta solo per aver letto qualche articolo falso sulla stampa.
Abbiate fiducia che Blu non morira'.


Re: Benvenuta blu...forse..
25.04.2002 - 15:28
Infatti cambierà semplicemente logo e nome:

- Nessun disagio per clienti, tariffe e opzioni almeno finquando WIND non ci metterà mano come fa coi clienti propri...

- Nessun disagio nemmeno per la copertura dal momento che sarà pari o senz'altro migliore (86% di segnale diretto WIND + Roaming OV + 5 MHz delle ex frequenze di Blu)

- Call center e infrastrutture varie assorbite da WIND...

I dipendenti saranno reindirizzati un pò ovunque insieme agli assets..!

Blu perderà solo il marchio, per il resto sopravviverà tutto specie i debiti...!


BYE


Re: Benvenuta blu...forse..
25.04.2002 - 15:33
Teo
Re: Benvenuta blu...forse..
25.04.2002 - 18:23
PeppNET se blu entra in Wind tutto decade Guarda la Cara infostrada che una volta su Un milione funziona bene.. Se blu entra in WInd io Cambio.. Cioe continuo con Tim che gia uso!!!
Teo


Re: Benvenuta blu...forse..
25.04.2002 - 18:36
Sì certo, non vedo l' ora di passare a wind! Già non riesce a gestire i suoi attuali clienti...figuriamoci se dovessero piombargli di botto altri 2.000.000 circa di clienti! Altro che linee intasate... se vedrete fumo in giro saranno le bts wind in tilt!


Re: Benvenuta blu...forse..
25.04.2002 - 23:25
Parliamoci chiaro i clienti Blu sono clienti fittizzi che di certo non creano intasamenti a nessuno: basti pensare a Ricaricagratis che regalava Sim Blu a bizzaffe in tutt'Italia...


Re: Benvenuta blu...forse..
25.04.2002 - 23:32
ma blu conteggiava come cliente non la scheda attivata, bensi utilizzata... quando ancora il mio gestore aveva poco meno di 1.5 milioni, non mi ricordo chi in blu, disse che c'erano cmq circa 3 milioni di schede blu in giro, ma solo 1,5 milioni di queste erano clienti




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: Benvenuta blu...forse..
26.04.2002 - 00:13
Vabbè ero e sono ancora cliente anch'io che in tutto ho speso 60(50)+20(16)=70(66) delle vecchie lire, che l'ho usata ben poco e che di sicuro non ho creato congestionamenti di alcun tipo in due anni che l'ho avuta (l'ho presa un mese dopo la sua nascita)...!

BYE


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati