www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ricariche gratis

Inviato da Pucio 
Ricariche gratis
23.04.2002 - 09:46
Mi sono iscritto a quei siti che ti ricaricano il credito con la pubblicità. a distanza di quasi 1 anno ne ho ricevuti solo 3 o 4. A voi??




----------
Pucio


Re: Ricariche gratis
23.04.2002 - 09:51
si è già discusso di quest'argomento nel vecchio forum
anche io tempo fa mi ero iscritto e ho ricevuto pochissimi sms
queste società usano e rivendono per lo più i tuoi dati anagrafici e non mantengono le promesse fatte
ti consiglio di non fare altre inutili iscrizioni, non otterresti nulla, faresti soltanto arricchire chi si rivenderà poi i tuoi dati


Re: Ricariche gratis
23.04.2002 - 10:03
Io tempo fa mi scrissi a "SMSCASH" non mi è arrivato nemmeno 1 SMS, mentre loro dicevano che ne avevano spediti a migliaia e addiruttura qualcuno era stato pagato...

Non ho mai creduto a questi siti nemmeno a "ricaricagratis".

Ciao da Paolo


Re: Ricariche gratis
23.04.2002 - 11:00
almeno con ricaricagratis sei stato ripagato con la sim blu gratis.




----------
[Vinnyst@r]


Re: Ricariche gratis
23.04.2002 - 11:03
In effetti la SIM Blu della promo "RicaricaGratis" mi è arrivata sul serio, e mi hanno pure dato ex Lire 25.000 ed ex Lire 5.000 per la compilazione del Questionario di Marketing che ora, dicono, non vale piu'.


Re: Ricariche gratis
23.04.2002 - 13:29
Ti confermo paperino che il questionario di marketing era valido fino al 31/12/2001 :(


JK
Re: Ricariche gratis
23.04.2002 - 20:12
ragazzi,purtroppo queste aziende mirano solo a rivendere i dati che noi in buona fede gli diamo...nn c'è altra spiegazione.




----------
giacomo


Re: Ricariche gratis
23.04.2002 - 21:20
E' proprio così.
Mi ero iscritto anche ad altri oltre a RicaricaGratis ma non mi hanno mai mandato 1 sms e mi sono cancellato.
Tengo solo RicaricaGratis perché mi ha mandato qualche sms e voglio vedere se continua con la media ad ogni morte di papa a spedirmeli.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati