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Finalmente qualcosa forse comincia a muoversi.
Noi ribelli del forum continueremo pedissequamente a spalare giustamente mierd@ su wind fin quando questo gestore di ladri diventerà più corretto con il cliente; Leggete qua, sintetizza tutto ciò ke noi utenti del forum critikiamo da tempo, e adesso ci sarà poco da ribattere , nonostante i soliti avvocati http://www.helpconsumatori.it/news.php?id=4755
Era ora che qualcuno si muovesse!
Mi sembra inutile emettere dei comunicati stampa che non servono ad un bel niente. I gestori se ne infischiano, le autorità competenti non si muovono.... (e nemmeno sono tenute a muoversi senza una denuncia...) E che cosa aspettano ancora a muoversi per il call center della 3 a pagamento?
Bhè, forse ora il Codacons, che non c'è più Enel dietro wind, forse farà qualcosa...
Ne sono felice!
OTovrebbero muoversi contro Enel (n ° verde assistena clienti), 187 , 191, 133, 190 e 119.....e chi + ne ha + ne metta....dalla mia esperienza non uno dei citati funziona degnamente....fanno cadere le braccia e nonnsolo quelle!
giovet ha scritto:
------------------------------------------------------- > Ne sono felice! > OTovrebbero muoversi contro Enel (n ° verde > assistena clienti), 187 , 191, 133, 190 e > 119.....e chi + ne ha + ne metta....dalla mia > esperienza non uno dei citati funziona > degnamente....fanno cadere le braccia e nonnsolo > quelle! quello di wind è il peggiore
mah... da un lato han fatto bene, cosi' magari fan qualcosa... ma dall'altro...
fosse il customer care il piu' grave problema di wind!!
Alex_Alex ha scritto:
------------------------------------------------------- > Finalmente qualcosa forse comincia a muoversi. > Noi ribelli del forum continueremo pedissequamente > a spalare giustamente mierd@ su wind fin quando > questo gestore di ladri diventerà più corretto con > il cliente; > Leggete qua, sintetizza tutto ciò ke noi utenti > del forum critikiamo da tempo, e adesso ci sarà > poco da ribattere , nonostante i soliti avvocati > > > http://www.helpconsumatori.it/news.php?id=4755 > > > > Sono contentissimo soprattuto perchè è stato denunciato anche il 803155 che è diventato una tragedia(almeno per l'assistenza adsl).
Gionatan ha scritto:
------------------------------------------------------- > Bhè, forse ora il Codacons, che non c'è più Enel > dietro wind, forse farà qualcosa... > forse infatti, sperare non ci costa nulla anche questa volta, ma potrebbe essere così
ho appena chiamato un operatore: meno di 10 minuti di attesa, altre volte è andata peggio
ma anzichè muoversi per queste @#$%& del call center (anche se poi i ritardi sono verissimi) perchè non si movono per una bella denuncia per i loro continui disservizi tecnici?
vinc3NT ha scritto:
------------------------------------------------------- > ma anzichè muoversi per queste @#$%& del call > center (anche se poi i ritardi sono verissimi) > perchè non si movono per una bella denuncia per i > loro continui disservizi tecnici? Se il call center funzionasse bene tutte le segnalazioni(non solo quelle raccolte dai pochi operatori preparati) arriverebbero ai tecnici....
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
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