www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

la segreteria si paga subito!

Inviato da bragiox 
la segreteria si paga subito!
05.02.2005 - 14:46
Siamo alle solite...mezzucci da 4 soldi di questi furfanti IMBROGLIONI per spillare in modo subdolo quattrini ai loro clienti...
la settimana scorsa non ci avevo dato peso. Pensavo fosse un problema momentaneo...invece mi accorgo che questo ennesimo disservizio wind continua (tra l'altro la wind non e' nuova in questo tipo di truffe sulla segreteria e "ring me";): anche stamattina chiamo un wind , attacca subito la segreteria e appena chiudo mi accorgo di aver pagato lo scatto.
Il problema tra l'altro sembra verificarsi non su tutte le sim, ma solo su alcune
Quindi....OCCHIO


Re: la segreteria si paga subito!
05.02.2005 - 15:09
Confermo... mi pare ci sono un paio di secondi, poi parte il pagamento!

WIND, VERGOGNATIIIIII!!!! :|


Re: la segreteria si paga subito!
05.02.2005 - 15:34
quello che fa piu' rabbia e' che sono sempre le solite truffe di questo gestore di merdx...
giustamente devono bilanciare le offerte aggressive del noi2 e noiwind in qualche altro modo...ma che tristezza raccimolare 4 spiccioi in questo modo, con INGANNI verso i loro clienti
cmq sto notando un peggioramento continuo di questo gestore...non solo hanno raggiunto il fondo da un po di tempo, ma adesso stanno cominciando pure a scavare.
Tra l'altro: il costo della chiamata e' facilmente riscontrabile chiamando da un wind (arriva il messaggino flash a fine chiamata) ...ma chiamando da altro gestore non ci si puo' accorgere di nulla e per questo presumo che tantissima gente paghi questi scatti senza nemmeno accorgersene: vi consiglio di controllare dal vostro dettaglio su internet.


Re: la segreteria si paga subito!
05.02.2005 - 20:33
ankio avevo avuto qto problema mesi fa..infatti ora sto mto attento..cmq ..vergogna!


Re: la segreteria si paga subito!
07.02.2005 - 13:27
Succede a volte e non solo con wind ma anche, sempre a volte, con vodafone.
Secondo me dipende da come uno ha impostato il trasferimento delle chiamate alla segreteria ma bisognerebbe chiedere a qualcuno più esperto in queste cose.

X Bragiox: Ma la wind che ti ha fatto? Ti ha forse violentato? Non hai MAI di meglio da fare?


Re: la segreteria si paga subito!
07.02.2005 - 17:13
x stefano5
>Succede a volte e non solo con wind ma anche, sempre a volte, con vodafone.

stai cominciando a spareare pagliacciate
allora: per la precisione al momento succede SOLO con wind...quando succedera' con vodafone denunceremo anche vodafone, tim o chi per loro...

>Secondo me dipende da come uno ha impostato il trasferimento delle chiamate alla segreteria ma bisognerebbe chiedere a qualcuno più esperto in queste cose.

non occorre essere molto esperti per capire una sciocchezza del genere ...a meno che non si sia limitati come te...ma questo e' un problema tuo di cui non me ne frega una mazza ...

>X Bragiox: Ma la wind che ti ha fatto?
la wind come ho detto in altri post PECCA DI TRASPARENZA e chiarezza nei confronti di molti suoi clienti tra cui il sottoscritto... ho subito troppe rimodulazioni e prese per il culo...con wind ho sempre la strana sensazione di esser preso per il culo...e come me molta altra gente...
I gestori che peccano in disservizi come wind e tre e' normale che diano questa sensazione

>Ti ha forse violentato? Non hai MAI di meglio da fare?

no non mi ha violentato, come sicuramente sara' successo a te ripetutamente nell'infanzia ed ecco spiegato la tua personalita' frustrata visto che i tuoi pochissimi interventi passati sono sempre indirizzati o a polemiche inutili o a difese senza causa o peggio ancora (come in molti tuoi post passati !!)ad offendere le persone...
...senza rancore, ma proprio per questo motivo ma mi fai davvero una pena immensa...credimi


Re: la segreteria si paga subito!
07.02.2005 - 17:24
x stefano 5:
cmq...sarei davvero curioso che mi spiegassi la tua goduria che provi nel difendere la tua cara wind ...magari per te sarebbe meglio di una bella scxpaxa ...
...anzi...forse e', proprio quella che ti manca...un po di sana ginnastica per sfogare tutti i tuoi istrismi da checca...
ehh caro stefano5 e' dura la vita....hai ragione


Re: la segreteria si paga subito!
07.02.2005 - 19:09
... qui stiamo arrivando alle offese.
qualche anno fa anche la omnitel aveva avuto sto problema, ed è una cosa accaduta (aveva preso anche una multa forse?)
la wind peccherà di trasparenza (verissimo) ma le altre no?
per non parlare delle rimodulazioni... tim non ha forse rimodulato le autoricariche? e omnitel non ha eliminato alcuni piani col cash display? e gli abbonamenti della tre?

eccheccavolo, quel che è giusto è giusto, qui la wind si è comportata male, ma non mi sembra il caso di insultare la gente, dandole della minorata piuttosto che della checca etc etc etc


Re: la segreteria si paga subito!
07.02.2005 - 19:25
x enryb...
il tuo intervento mi sembra fuori luogo...qui l'offeso sono stato io...vatti a rileggere il post di questo pagliaccio...magari ho risposto in modo un po pesante, ma solo perche questo personaggio e' recidivo e non e' nuovo ad offese di questo genere...
si puo anche non essere d'accordo con quello che scrivo , ma non mi sembra il caso di attaccare una persona dicendo testulamente:
"Ti ha forse violentato? Non hai MAI di meglio da fare?"
caro enryb...prima di esprimere un giudizio cerca di capire bene come stanno le cose...

saluti


Re: la segreteria si paga subito!
07.02.2005 - 19:45
d'altra parte ho aperto un thread per evidenziare un comportamento recidivo di wind ...visto che poco tempo fa era successo lo stesso con il "ring me" ... e con l'unico scopo di avvertire la gente di questo problema per non farsi fregare...tutto qui...
poi riguardo le rimodulazioni sono d'accordo che tutti ci marciano , ma c'e' il gestore per cui la rimodulazione e il disservizio e' la regola generale (vedi tre o wind ) e il gestore per cui la rimodulazione o il disservizio puo' capitare...
d'altra parte per quanto riguarda tim, non mi sembra cha la autoricarica sia stata soppressa... l'autoricarica esiste ancora, e' stato solo eliminato da tim il giochetto di autoricaricarsi con delle promozioni.e' chiaro che dispiace a tutti (me compreso) ma in fin dei conti mi sembra una rimodulazione differente da altre...
poi ognuno liberissimo di pensarla come vuole...


Re: la segreteria si paga subito!
07.02.2005 - 19:50
per la precisione:il problema alla omitel si era presentato 4- 5 anni fa se non sbaglio...ha pagato ed il problema non si e' PIU' ripresentato FINO AD OGGI...quello su cui non transigo e' la ripetitivita degli stessi "errori"


Re: la segreteria si paga subito!
08.02.2005 - 18:17
Ogni giorno che passa la Wind diventa sempre più un obbrobrio di azienda...
Wind paga i tuoi debiti e sparisci!!!!!!! :-|


Re: la segreteria si paga subito!
08.02.2005 - 20:44
Bragiox, ti pagano per essere così offensivo ed ottuso? Lascia che ciascuno utilizzi i servizi del gestore che preferisce! La Wind mi ha rimodulato di tutto è vero, sono stato il primo a sommergerli di fax di prtesta, ma parlo per ore con un sacco di persone senza sborsare una lira. Quando tu non eri ancora nato, utilizzavo la Tim e spendevo vagonate di vecchie lire per sentire tre secondi la voce di una persona. Conosco persone che utilizzano vodafone e pagano delle enormità per delle chiamate che io effettuo con pochi cent. La Tim ogni tanto mi toglieva dei soldi, 5 lire una volta, sette un' altra, arrotondava tutto per difetto....Wind coprirà meno il territorio....ciascuno il suo....e non offendere gli altri, maleducato.


Re: la segreteria si paga subito!
08.02.2005 - 21:58
Paolone... ogniuno può usare il gestore che vuole ed ogniuno può dire ciò che pensa... Bragiox ha fatto benissimo ad avvisare tutti dell'ennesimo subdolo espediente di Wind per far soldi, per quel che riguarda le offese non entro nel merito.Comunque io personalmente odio Wind, è un abominio, un insulto per la gente che lavora onestamente, e anche dopo che mi avra ridato ciò che mi spetta, sarà per me un piacevole passatempo parlarne male, in virtù di come mi ha trattato, senza nulla inventare...


Re: la segreteria si paga subito!
09.02.2005 - 00:15
mah..PAOLONE bello...hai detto un mucchio di sciocchezze e per facilitarti la comprensione ti divido il post in fasi ;-)
Premetto che sei un po confusionario e ti contraddici parecchio in quello che dici;ora ti spiego perche...possibilmente in modo molto semplice:
1)Innanzitutto ti faccio presente che in un primo momento, calandoti nelle vesti da "bravo ragazzo" :D , mi hai dato letteralmente del "maleducato" :D (come dici tu);subito dopo, pero', ti contraddici e mi dai dell'OTTUSO. beh... bisognerebbe guardarsi allo specchio prima di giudicare gli altri paolone mio.Quindo predichi bene e razzoli molto male...

2)Poi mi dici di lasciare che ognuno utilizzi il gestore che preferisce .. esternando quindi un grandissimo e nobilissimo senso dlla democraticita'; poi pero immediatamente vuoi reguardirmi (ma davvero?!) e mi inviti :D a non denunciare disservizi subiti da un gestore. bella democraticita'...
forse non sai che in un forum democratico si DEVONO anche evidenziare i veri dissevizi di un gestore ed ognuno e' libero di dire la sua...

D'altra parte parli proprio tu che ci hai rotto le balle per 2 mesi circa con la storia del fax contro wind per il noi2 decurtato quando in realta' anche un adolescent eavrebbe capito che non sarebbe servito a nulla (visto che pur trattandosi di una chiara scorrettezza del gestore era stata comunqe posta molto ABILMENTE una apposita clausola nelle condizionida parte di wind...)
Hai mosso appelli, proclami, petizioni, richieste a tutto il "popolo italiano" chiedendo di seguirti nella tua EVIDENTISSIMA battaglia persa, una crociata contro il nemico eretico cioe la wind da te apostrofata piu' volte come TRUFFATORE, LADRA ,
DELINQUENTE, ETC ETC.... dicendo che ce l'avremmo sicuramente fatta...ahahaha
Insomma per farla corta mi hai fatto tanto tenerezza, mi sei sembrato un bambinone dolcissimo che deve ancora svezzarsi nel crudo mondo reale e per questo mi riesce difficile rispondere alle tue offese...i momenti di gloria valli a cercare altrove non qui.
cmq paolone mio prima di dare dell'ottuso, e prima di comportarti come una banderuola da 4 soldi cerca di capire che il disservizio non e' solo quello che da fastidio a te...CERCA DI MATURARE... paolone paolone


Re: la segreteria si paga subito!
09.02.2005 - 00:16
AH...DIMENTICAVO UN'ULTIMA COSA...
un dettaglio :
hai scritto riferendoti a me (dandoti un certo tono da saccente eheheh):
"Quando tu non eri ancora nato"
nel tuo nick leggo paolone 79...quindi hai detto l'ennsima comica imprecisione :D

un piccolo esempio per farti capire che nella vita bisogna sempre parlare a ragion veduta e non a casaccio...altrimenti continuerai a fare la figure dell'idiota come quella della storia degli ambientalisti, dell'antenna sopra la testa tua, dei tuoi concittadini e delle vostre stupide fobie....

saluti a tutti


Re: la segreteria si paga subito!
09.02.2005 - 00:17
X travis

caro mio...purtroppo ognuno interpreta la correttezza e la democraticita' sempre a modo suo... ;-)

un saluto


Re: la segreteria si paga subito!
11.02.2005 - 15:31
Confermo: vergogna WIND!


Re: la segreteria si paga subito!
19.02.2005 - 16:05
ri-confermo:wind fai schifo!


Re: la segreteria si paga subito!
19.02.2005 - 19:22
Putroppo credo che la risoluzione a questa bastardata si otterrà solo previo coinvolgimento delle associazioni dei consumatori. Anche se ci si lamenta direttamente, quelli avrebbero tutti i motivi per mandarci a quel paese.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati