www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Disattivazione Noi2

Inviato da nu image 
Disattivazione Noi2
21.01.2005 - 13:07
So che molti operatori del 155 leggono questo forum.
Li invito a memorizzare questo link, relativo all'opzione Noi2,
http://www.wind.it/it/privati/tariffe/wind_tariffe3002.php che recita :

"Il servizio può essere disattivato chiamando in qualsiasi momento il 155 o inviando un sms con testo NOI 2 NO al 4533; la disattivazione ha efficacia allo scadere della validità del bonus mensile del Noi 2".

Pertanto, e mi rivolgo a chi assume tale atteggiamento, NON asserite come verità inoppugnabile che per la disattivazione vale ESCLUSIVAMENTE l'invio dell'SMS al 4533, sostenendo che chiamando il 155 è "assolutamente impossibile".

Sappiate che come sempre è l'Azienda che fa la figuraccia.

Monito per i tanti bravi e competenti ragazzi che lavorano al CC e tirata di orecchie per i tanti, troppi che sputano nel piatto in cui mangiano.


Re: Disattivazione Noi2
21.01.2005 - 16:37
Ne e' stato gia parlato di questo fastidiosissimo ostruzionismo di wind...
purtroppo, soprottutto nell'ultimo mese, si e'praticamente impossibilitati nel disattivare questa opzione.
infatti chiamando il 155 per disattivare l'opzione si riceve la risposta che gli operatori non sono abilitati per questa operazione (nonostante nel loro sito web risulti chiaramente tra le modalita' di disattivazione) ed invitano a mandare il messaggino di disattivazione.
conseguentemente alle istruzioni degli operatori proviamo ad inviare il messaggino, ma sistematicamente la richiesta di disattivazione, non si sa per quale ragione, non riesce a disattivare l'opzione (nonostante dai terminali wind comunque risulti essere stato mandato) . conseguenza: il mese successivo 2 euro scalati contro la volonta' del cliente..
A questo punto, richiamando il 155, gli operatori magicamente riescono a disattivare l'opzione ovviamente dopo che si sono intascati i 2 euro illegittimi...

purtroppo siamo alle solite... i 2 euro RUBATI singolarmente ...sono poca roba ma sommando i 2 euro miei, i 2 euro di caio, i due euro sempronio etc etc.... la wind riesce a mettere da parte un bel gruzzoletto...un po la politica disonesta che ha utilizzato con lo storno dei 100 minuti e che ha utilizzato ormai tante altre volte.
Insomma wind si nasconde dietro la parvenza di un gestore economico ma in realta escogita sempre qualche truffa per raccimolare disonestamente da altre parti...un po come 3 (e si e' vista la fine che ha fatto questo famoso gestore "economico"e quanti problemi ha creato ai suoi clienti in termini di disservizi)...con l'unica differenza che 3 non ha (o non aveva?) alle spalle l'enel...

saluti


Re: Disattivazione Noi2
21.01.2005 - 16:47
poi vorrei spezzare una lancia in favore degli operatori...la colpa di cio' che ci dicono non e' la loro...sono direttive che gli vengono impartite e a cui devono "scrupolosamente" attenersi...
un po come quella brutta abitudine del 155 (soprattutto relativamente alla telefonia fissa) , dove molte volte per risolvere un problema ci forniscono un nuovo numero da chiamare che spacciano gratuito:in realta tale numero non gratuito ma a pagamento e soprattutto molto costoso.anche in questo caso sono direttive...


Re: Disattivazione Noi2
21.01.2005 - 16:49
Questo perchè se il tizio di turno risponde che è sufficiente inviare l'SMS, occorre controbattere immediatamente citando il sito istituzionale.
Ove ciò non bastasse, chiudere e richiamare : alla fine una persona di buona volontà saprà fare il suo dovere.
Io ho insistito in quanto quando ho acquistato una nuova SIM nel periodo promozionale, avendo quindi diritto a Noi2 in forma gratuita, mi sono visto detrarre sia gli 8 €uro quale costo di attivazione e gli ulteriori 2 per il rinnovo.
Non solo, a parte le innumerevoli telefonate in cui dovevo riepilogare tutto da capo, mi sono visto detrarre dal credito altri 2 €uro sia a fine novembre che a fine dicembre per il rinnovo, quando era stato chiaramente specificato che l'opzione si sarebbe rinnovata gratuitamente fino a fine anno.
E' divenuta una questione di principio, infatti adesso quella SIM finirà pian-piano nel cesso.


Re: Disattivazione Noi2
21.01.2005 - 17:31
certo nu image, tu hai perfettamente ragione...ma io mi chiedo e dico:
e' mai possibile che per delle caxxate di questo tipo bisogna starsi a sbattersi tanto con questo gestore?
mica si puo' perdere il proprio tempo a richiamre innumerevoli volte questi incompetenti per farsi esclusivamente riconoscere dei nosrti sacrosanti diritti, proprio come e' successo a te con l'attivazione pagata erroneamte (loro ci provano sempre) o come e' successo altre volte a me per altri problemi O COME SUCCEDE A TANTA ALTRA GENTE ...
per chi lavora (cosi per chi studia), perdere tempo in questo modo significa sottrarre tempo alla propria attivita' per stare dietro a questi cialtroni e tutto cio' ha conseguentemente un COSTO...


Re: Disattivazione Noi2
21.01.2005 - 20:40
No, ma è bene ritagliarsi alcuni momenti per farlo, non si può sempre lasciar perdere.


Re: Disattivazione Noi2
23.01.2005 - 00:20
non si deve lasciar perdere ma si deve far in modo che sti problemi non ci vogliano ore per risolverli, altrimenti molti si scoraggiano e lasciano correre...

io ho chiamato la mia ex l'altra sera e mi fa "come mai mi chiami dal numero tim?"
e io "ho disattivato il noi 2".. ahah c'e' rimasta di ***** e ha detto "ah capisco"...
chissà forse qualche suo amico lavora all'155!!!




----------
ask the dust


Re: Disattivazione Noi2
30.01.2005 - 14:06
25 gennaio, SMS di riaccredito di quanto speso entro il 31.12 avendo aderito a Passa a Wind, cui segue questo:
Le abbiamo scalato 2 euro per il rinnovo del Noi2.

Faccio due conti, è regolare : non essendo disponibile credito residuo, è stata detratta la somma dovuta per dicembre/gennaio.

Stamane nuovo SMS :
La informiamo che l'opzione Noi2 è stata disattivata.
Subito dopo, verifico il credito residuo : mancano altri 2 euro.

Insomma, una prassi : non SONO CAPACI di settare correttamente i sistemi informatici, una cosa da barzelletta.

Per fortuna al 155 ho trovato Alessandro, preparato e solerte, il quale ha ammesso la disfunzione e provveduto ad inoltrare segnalazione per il riaccredito, dandomi la netta sensazione di averne già inoltrate parecchie....


Re: Disattivazione Noi2
30.01.2005 - 15:58
a me è stata disattivata correttamente!ho inviaot l'sms a quel numero...ma niente sms di conferma!...e niente addebito!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Disattivazione Noi2
23.02.2005 - 21:59
nu_image ha scritto:
So che molti operatori del 155 leggono questo forum.
Li invito a memorizzare questo link, relativo all'opzione Noi2,
http://www.wind.it/it/privati/tariffe/wind_tariffe3002.php che recita :

"Il servizio può essere disattivato chiamando in qualsiasi momento il 155 o inviando un sms con testo NOI 2 NO al 4533; la disattivazione ha efficacia allo scadere della validità del bonus mensile del Noi 2".

Pertanto, e mi rivolgo a chi assume tale atteggiamento, NON asserite come verità inoppugnabile che per la disattivazione vale ESCLUSIVAMENTE l'invio dell'SMS al 4533, sostenendo che chiamando il 155 è "assolutamente impossibile".

Sappiate che come sempre è l'Azienda che fa la figuraccia.



scusami la curiosita' siccome ho avuto ank'io lo stesso peroblema vorrei sapere: ma sei riuscito poi a farti rimborsare il tutto? io sto ancora aspettando anke se mi dissero ke avrebbero risolto, ma finora il rimborso nada


Re: Disattivazione Noi2
23.02.2005 - 22:18
Sì, anche se quando è avvenuto l'addebito il 30 dicembre, il credito era pari a 48 cents.
Non ho più ricaricato la SIM, pertanto l'addebito pari a 1,52 non ha avuto luogo.
Il 25 gennaio mi sono stati accreditati 5,52 €uro di bonus per la promo Passa a Wind e nello stesso momento sono stati detratti 2 €uro tondi-tondi, senza stornare i 48 centesimi.
Ho chiesto la disattivazione dell'opzione e, come buona consuetudine, il 30 è comunque avvenuto l'addebito di 2 €uro dovuti per gennaio-febbraio.
Dietro segnalazione, il giorno seguente mi sono stati riaccreditati.
Insomma, si sono tenuti 48 centesimi, ma in questo caso, come asserisce comare Bragiox, non ci ho nemmeno voluto perdere il tempo a ricostruirgli il tutto per farmeli riaccreditare.
O dovrei ?
Dopotutto, su quella SIM, in via di dismissione, mi hanno attivato una promo che prevede fino ad un massimo di 5 bonus pari a 2 €uro ogni volta che ne avrò spesi 5 in traffico nell'arco di un mese.
Uno spreco, insomma...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati