www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ma perchè ???

Inviato da nu image 
Ma perchè ???
22.02.2005 - 09:57
Avewndo aderito al nuovo Passa a Wind via WEB col fine principale del Noi Wind Voce, stamane, dopo oltre 3 settimane di lavorazione della pratica, a quanto pare in un primo momento smarrita misteriosamente, mi accorgo consultando il 155.it che proprio quell'opzione NON E' STATA ATTIVATA.
RAMMENTO che l'opzione è gratuita per le nuove attivazioni.
Contattato il 155, un'operatrice sostiene che devo attivare l'opzione secondo i canali previsti (155.it o SMS), versando gli 8 euro per poi chiederne il rimborso, un giro vizioso quanto inutile.
Alle mie proteste, mi mette in attesa 3,4 volte, riesce a reperire il fax sul quale avevo scritto a caratteri cubitali che richiedevo l'attivazione del Noi Wind in esenzione spese, la fanciulla mi comunica che non si è provveduto in quanto non avevo specificato se intendessi scegliere la versione VOCE o SMS !
INAUDITO ! E che gli costava verificare chiamandomi, magari con addebito della chiamata al destinatario ?
Sempre peggio, sempre peggio...


Re: Ma perchè ???
22.02.2005 - 13:13
consiglio...
SCRIVI AL 155 attraverso il sito
vedrai che ti rispondono e ti attivano subito la promo...
:)


Utente anonimo
Re: Ma perchè ???
22.02.2005 - 14:01
io invece avevo richiesto l'attivazione del noi 2 sperando in qualche anima pia... ma nisba! :D




Re: Ma perchè ???
22.02.2005 - 19:40
Hanno risolto in tempi record, anche se devo ammettere che forse il motivo si riassume in questi termini, per far sì che sia chiaro a tutti, prendiamo in considerazione il NoiWind Pack :
vai al negozio, ti compri le tue belle 3 SIM sulle quali, in esenzione spese, ti vengono attivate NoiWind voce e SMS.
Che avviene subito dopo ?
CHE PER POTERNE FRUIRE DEVI SUBITO RICARICARE : è gratis il costo di attivazione, MA NON il canone per il primo mese, capito la furbata ?
Infatti, appena l'opzione è stata attivata, i 5 €uro presenti sulla SIM sono stati risucchiati e una ricarica seppur minima ho dovuto farla per poter telefonare..
Strategia di marketing..del k@iser...


Re: Ma perchè ???
22.02.2005 - 19:59
del caiser?
geniale direi...hai abboccato alla grande.

e comunque secondo me rimane una discreta promozione, non proprio tutto può essere gratis....




----------
Daniele


Re: Ma perchè ???
22.02.2005 - 22:20
Abboccato a cosa, mio tenero virgulto ?
Leggi bene : MNP via WEB, non ho tirato fuori un centesimo, il mio esempio si riferiva a quanti, ad esempio, hanno acquistato il sòla-pack ::au::
Se credi, posso darti ripetizioni di escamotages telefonici in tal senso...


Re: Ma perchè ???
23.02.2005 - 00:00
che ci vuoi fare.... il disservizio o la fregatura con wind e' sempre dietro l'angolo....
devi sempre sperare che qualcosa vada bene...in fondo devi sempre sperare nella botta di culo ... ormai con wind il clamore si solleva quando c'e' qualcosa che funziona...


Re: Ma perchè ???
23.02.2005 - 08:50
nu image ha scritto:

> Infatti, appena l'opzione è stata attivata, i 5 €uro presenti
> sulla SIM sono stati risucchiati e una ricarica seppur minima
> ho dovuto farla per poter telefonare..

Questo volevo dire, l'attivazione dell'opzione è gratis, ma il canone no e quindi hai dovuto ricaricare perché eri a credito zero. Ho aggiunto che non tutto può essere proprio gratis e non capisco perché ti arrabbi sempre. :P
Il sola-pack è tutto tranne che una sola, dai! Proprio così scemi li vogliamo considerare?




----------
Daniele


Re: Ma perchè ???
23.02.2005 - 17:01
> non capisco perché ti arrabbi sempre :-?

Guarda che discuterne non vuol mica dire arrabbiarsi ::boxe::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati