www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

domandina....

Inviato da etienne 
domandina....
14.12.2004 - 23:17
cari amici esperti.. vi risulta che la cara WIND (per chi ha piu di una linea intestata) prelevi soldi da un numero che ha credito per compensare l'ammanco dell'altro?
mi spiego meglio...
esempio: numero con prefisso 320 a me intestato (ricaricabile) che a causa della lentezza del sistema nel conteggiare i minuti di conversazione mi da la possibilita di rimanere in conversazione per piu tempo di quanto mi spetta... e vado sotto di € 2,00.
se non ricarico piu il 320, WIND mi scala i 2 € dalla scheda 329 sempre a me intestata??
come sempre grazie grazie grazie a chi mi risponde :)


Re: domandina....
15.12.2004 - 14:50
La certezza non ce l'ho, ma ho letto nel forum TIM il parere per una SIM prosciugata e sotto di oltre 60 Euro che solo la Wind ha il viziaccio (peraltro illegale) di prendere i soldi da un'altra SIM intestata allo stesso cliente in caso di rosso profondo. Eccoti il link:

http://forum.cellularitalia.com/read.php?f=1&i=67318&t=67318

Ti dirò che lo stesso vizio pare l'avesse anche la Omnitel ma, dopo che è stata condannata per aver bloccato la SIM di un tale che non aveva pagato la bolletta di un abbonamento, non lo fa più.
Se è vero che la Wind lo fa, si vede che non l'hanno ancora sanzionata.




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati