|
|||||||
Ho acquistato presso un ipermercato (carrefour) un telefonino con confezione go wind, all'interno della cui scatola era ovviamente contenuta una sim nuova.
Come ormai prassi comune ho chiesto alla commessa di procedere alla attivazione della sim.Con mio grande stupore, la tipa, mostrando un grande attaccamento al lavoro, si e' rifiutata categoricamente di attivarmela dicendomi che avrei dovuto sbrigarmela io da solo con l'invio del fax e che loro non sono tenuti a cio'. Poiche' non e' la prima volta che acquisto dei telefonini con sim in ipermercati e non ho mai avuto nessun problema di questo tipo , vi chiedo:e' un mio diritto richiedere l'attivazione o e' una operazione fatta esclusivamente solo a titolo di favore? Grazie mille a chi mi rispondera'
Ma io avrei fatto casino: l'attivazione sono tenuti a fartela. Sarei andato al banco informazioni del Carrefour ed avrei chiesto di parlare con il responsabile del reparto. E se costui rifiutava avrei chiesto di parlare con il responsabile "Non food del giorno". Potevi sempre minacciare di restituire l'apparecchio appena comprato, richiedendo la restituzione immediata dei soldi.
In un caso analogo a me è bastato andare al banco informazioni perchè mi facessero l'attivazione senza far più storie.
Giustissimo!All'Auchan di Pompei la attivano tranquillamente!
---------- Ernesto
Grazie ragazzi... poiche ci devo tornare stasera avevo bisogno di togliermi l'ultimo dubbio prima di rivoltare il carrefour sotto sopra...la verita' e' che c'e' troppa gente in giro che lavora svogliatamente...con tutta la disoccupazione che c'e' in giro meriterebbero di essere davvero presi a calci in c ulo questi sfalzini.
non è comunque detto che debbano attivartela loro...
Lascia perdere.... non costa nulla inviare i documenti via fax compilando il foglio allegato. La cosa migliore che puoi fare è non comprare piu da quel negozio... Almeno visto dalla mia parte ci perdono solo loro
immagina che anche mondowind online si comporta allo stesso modo della commessa
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |