www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Questa o quella? Consiglio..

Inviato da dedo 
Questa o quella? Consiglio..
28.10.2004 - 18:23
Ciao, volevo chiedervi un consiglio.. Ho 2 schede Wind, una vecchia 16K con tariffa 24 Ore Light e una nuova 64K con profilo BeWind (il precedente, quello con l'autoricarica). Su entrambe le SIM ho attivo il Noi2.
La mia indecisione su quale delle 2 SIM utilizzare nasce perchè la prima scheda (quella con la 24H Light) ha il Noi2 verso un numero che ormai nono chiamo più, mentre utilizzo molto il Noi2 della scheda dove ho la BeWind.
Secondo voi come tariffa è meglio la 24 Ore Light o la BeWind? So che dipende molto dalle esigenze delle chiamate. A parità di SMS non c'è tantissima differenza (0,1240 / 0,1300). So anche che potrei cambiare il numero Noi2 sulla prima scheda però avrebbe un costo di circa 6 euro se non ricordo male, che tra l'altro dovrei farmi scalare dal credito residuo e ciò mi scoccia un po'!!
Cosa mi consigliate di fare?? Scusate se mi sono dilungato un po' e grazie 1000 per tutte le risposte!! :)


Re: Questa o quella? Consiglio..
29.10.2004 - 08:57
Io fossi in te prenderei la scheda con la be wind e gratuitamente passo a Sempre light e con il noi2 che ti interessa di più!
Se sei un maniaco degli sms però te lo sconsiglio perchè ti costanto 15 cent.

A quel punto forse è meglio la la 24 ore light con il cambio del numero noi2.


Re: Questa o quella? Consiglio..
29.10.2004 - 12:02
Meglio cambiare da BeWind - INUTILE - a Sempre Light, risparmio molto più gustoso ed utilizzo totale del Noi2.
Mantieni 24Ore Light relegandola ad un uso tipicamente da week-end..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati