www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NUOVI COSTI RICARICA WIND

Inviato da bragiox 
NUOVI COSTI RICARICA WIND
25.03.2004 - 13:02
beh...se sara' vero, e' successo un po quello ke avevo preannunciato purtroppo.Era fin troppo kiaro ke wind non poteva sostenere i suoi costi con la promozione noi2.
I nuovi clienti acquisiti difficilmente avrebbero portato in futuro guadagni, in quanto lo scopo di tale politica e' solo ottenere un isolato aumento delle utenze.
A questo punto a wind non e' rimasto ke spremere i suoi vekki clienti e fargli pagare maggiormente i costi di ricarica proprio come tutti gli altri gestori (anzi di piu se si considera il taglio 4 + 1 con un'incidenza di costo di ben 25%!!! praticamente un quarto delcosto totale)...
sono le leggi di mercato se perdi da un lato (nuovi clienti con opzione noi2) devi guadagnare dall'altro (spremere i vekki clienti addossandogli maggiori costi).
Diversamente la wind avrebbe dovuto kiudere, credetemi!
Nessuno ci regala nulla!!!

un saluto :-)


Re: NUOVI COSTI RICARICA WIND
25.03.2004 - 18:13
ma quelle da 40 sono sempre a gratis, no?


Re: NUOVI COSTI RICARICA WIND
25.03.2004 - 19:31
> ma quelle da 40 sono sempre a gratis, no?


mi dispiace deluderti ma sembra ke ci sia anke li il costo di ricarica....


Re: NUOVI COSTI RICARICA WIND
25.03.2004 - 19:59
si ho letto in un altro post...
ma cavoli... proprio ora che la WIND era passata definitivamente come mia sim principale (e non lo ho manco attivato il noi2, lo ho fatto attivare a mia mamma sul mio numero)...
spero che almeno quelle da sessanta rimarranno cosi...


Re: NUOVI COSTI RICARICA WIND
25.03.2004 - 20:44
x ora quelle di 60 rimangono cosi :-)


Re: NUOVI COSTI RICARICA WIND
25.03.2004 - 20:51
si certo che io nn ho mai visto un'edicola che le avesse... l'unica mi sa che è il lotto x me che nn ha c.credito/bankomat


Re: NUOVI COSTI RICARICA WIND
25.03.2004 - 22:59
Ma poi i costi di ricarica le metterà anche su quelle da 60... è solo questione di tempo... ma io non ricaricherei mai un cellulare di ben 60€ (Lit. 116.000)... ma siamo matti? ma se poi mi fregano il cellulare??? bei i miei soldi!!!


Re: NUOVI COSTI RICARICA WIND
25.03.2004 - 23:30
Gionatan hai ragione sul taglio da 60 euro che è alto..... anche se prima o poi i soldi li devi spendere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Intanto ho comprato gli ultimi 2 tagli da 40 dell' edicola del mio comune!

Fede


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati