www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

EvolutionSms e PienoWIND: manca poco..

Inviato da PeppNET 
EvolutionSms e PienoWIND: manca poco..
24.03.2004 - 19:43
Dal 29/03/2004 in poi oltre al Pieno ci lascia anche la mitica Evolution sms: chi l'ha attivata o l'attiverà fina a quella data la userà come stabilito entro la sua naturale scadenza...

Pare che WIND voglia integrare queste opzioni (sconti sms o autoricarica) direttamente in taluni profili tariffari: muore la possibilità di personalizzarsi la spesa telefonica...


Re: EvolutionSms e PienoWIND: manca poco..
25.03.2004 - 11:37
Vedi prende spunto dai suoi concorrenti che ogni giorno guadagnano clienti con questa politica che forse funziona, è colpa dei clienti che scelgono un operatore e rimango con lui anche se questo fa ******* io se il mio gestore fa ste cose ci metto un secondo a cambiare, se lo facessero tutti forse il mercato sarebbe più equilibrato e certe cose non succederebbero.
La colpa è soltanto nostra che paghiamo qualsiasi costa, ci metto gli SMS a 15 € cent e li mandiamo anche, le chiamate a 40 € cent e telefoniamo anche ma scusate svegliamoci, si anch'io perchè non sono diverso da tutti voi.




Re: EvolutionSms e PienoWIND: manca poco..
25.03.2004 - 14:22
il 28 attivo wind evolution sms!!!!!!!!!!!
Io ho pieno wind e mi scade il 10 ottobre 2004, di cancello il pieno il 26/03 per poi riattivarlo il 27 in modo da lasciare passare 24 ore tra e l'atro pieno!

Secondo voi faccio bene?
Fede


Re: EvolutionSms e PienoWIND: manca poco..
25.03.2004 - 15:45
Grande Thomas.... Io ripeto sempre allo sfinimento queste cose!! :D
Concordo al 100%, la colpa è soprattutto nostra.... Purtroppo troppi consumatori italiani sono come Ciaoooo....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: EvolutionSms e PienoWIND: manca poco..
25.03.2004 - 23:20
Vabbè ma prima o poi si accorgeranno di aver buttato i propri soldi in tifo e vedranno cosa fare, anche se quì si sta andando verso 1 unica direzione...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati