|
|||||||
Sono passato da Tim a Wind attraverso la promozione Passa a wind da web. Il passaggio è avvenuto con successo circa due settimane fa. Ho provato a registrare la mia sim e il mio numero wind (ex tim) al 155.it ma mi dice che tale numero non risulta essere Wind. Devo aspettare ancora un po di tempo o cosa? Mah
---------- Frrrrrrrr
Se vuoi chiama l'155 ma secondo me passati 30gg lavorativi dal passaggio potrai iscriverti all'155 senza problemi.
Ok grazie mi sa che mi conviene aspettare 30gg piuttosto che chiamare il 155
---------- Frrrrrrrr
No Gatto dovrebbe già risultare, scrivi al 155.it fai la tua segnalazione, vedrai che ti risolveranno il problema.
ciao ---------- Baonline
Grazie mille mi pareva strano infatti! ciao!
---------- Frrrrrrrr
Scusate la domanda da novello di wind ma come faccio a mandare un messaggio al 155.it se non sono ancora registrato?! Ha un email accessibile a tutti o si puo scrivere solo dopo essersi registrati?
---------- Frrrrrrrr
Quesito interessante.... Una volta esisteva un servizio.clienti@infostrada.it o qualcosa di simile... Chissà se Baonline sa dirci se questo indirizzo è ancora attivo... Io, per problemi di registrazione al 155.it, ho usato proprio questo...
---------- W i vecchi clienti!!
Esatto Winston Smith,
chi non è registrato al 155.it o utilizzat il 155 tradizionale per fare le segnalazioni o la e-mail che hai segnalato tu, servizio.clienti@infostrada.it Questa e-mail non è altro che il mega contenitore dove arrivano le segnalazioni del 155.it ---------- Baonline
Grazie mille, basta saperlo.... Circa 2 settimane fa ho avuto problemi a utilizzare il servizio "scrivi al 155" del 155.it... A saperlo prima, invece di perdere tempo a provare e riprovare, avrei mandato direttamente la segnalazione lì...
---------- W i vecchi clienti!!
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |