www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ma la promozione Cogli l'attimo sms...

Inviato da Quills 
Ma la promozione Cogli l'attimo sms...
13.11.2003 - 20:12
...è circoscritta ad un periodo di tempo limitato?
Si può attivare una volta sola per una settimana o in teoria anche tutte le settimane,spendendo un euro ogni volta?


Re: Ma la promozione Cogli l'attimo sms...
13.11.2003 - 20:23
La seconda che hai detto...


Re: Ma la promozione Cogli l'attimo sms...
13.11.2003 - 20:29
E' questo il motivo per cui Vodafone quest'anno ha promesso una promo esplosiva diversa dal solito.... rotfl rotfl




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Ma la promozione Cogli l'attimo sms...
14.11.2003 - 00:56
Forse il patto tra sorelle viene meno... chissà :-)


Re: Ma la promozione Cogli l'attimo sms...
16.11.2003 - 14:11
speriamo...
mi piacciono i litigi tra sorelle...


Re: Ma la promozione Cogli l'attimo sms...
17.11.2003 - 01:28
Vomitel ha lanciato la solita tarantella di promozione Natalizia tra l'altro pure a 7€: ma si pungono?!?


Re: Ma la promozione Cogli l'attimo sms...
17.11.2003 - 14:33
Non hanno ritegno... Ma non mi stupisco che abbiano proposto la solita aria fritta a 7€ (praticamente al doppio dell'analoga promo Wind)...

Andate a leggere che gente ci gira per il forum Vodafone.... Tutti drogati di sms, aspettano solo quello.... Vodafone sì che se li è selezionati bene i clienti!! Vai Vodafone, spremili più che puoi!!! :D




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Ma la promozione Cogli l'attimo sms...
17.11.2003 - 14:38
ahahahahahahah 7 euro 100 messaggi........aspetta......leggo anche 100 mms va be 1/10 ha un cell mms e io non sono tra quelli

Cmq vi do una buona notizia i cellulari nuovi i-mode con l'offerta wind usciranno i primi di gennaio quindi aspettate prima di acquistarne uno


Re: Ma la promozione Cogli l'attimo sms...
17.11.2003 - 14:39
L'anno prossimo 50 sms al giorno solo verso Vodafone, a 10€..... E fai finire la promo il 25 dicembre!! E dai, che ci vuole, Vodafone, c'hai solo da guadagnarci!! Tanto non possono farne a meno, la compreranno tutti in massa ugualmente! rotfl




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Ma la promozione Cogli l'attimo sms...
17.11.2003 - 14:52
io no!!!! anche perche il cliente a furia di spennarlo rimanendo senza piume si fa furbo!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati